più ritardato di Dazn, poco da fare.@Vampirotto, dove la stai guardando che ancora una volta ho visto il tuo commento 20 secondi prima del gol? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Che mezzo giocatore.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Io la guardo per radio ed è incredibile il tempo che corre tra la radio che dice gol ed i vicini che esultano...ma proprio tanto tempo
Si tranquillo, tu e qualche altro duro di culo continuate ad etichettare i giocatori all'esordio da titolare in serie a, sit semp i meglio Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
NON LITIGATE!!!!FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
esce Luperto e entra Maksimovic
Hysaj va a sinistra, Maksimovic a destra
Io pero' non ho offeso nessuno, se Neutrino ha la coda di paglia e' un problema suo.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Cambio coraggioso, ma se si vuol trovare alternative bisogna rischiare in queste situazioni.Bollito o meno dal punto di vista della gestione della rosa Ancelotti sta dimostrando un coraggio per noi veramente del tutto nuovo
Che errore di Callejon ... questo era il quarto gol