Staff > Archivio
[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli 1-3
impfed81:
fantastica partita di insigne. hamsik non gioca più davanti alla difesa ed ha giocato molto bene. in difesa molto bene l'Albanese.
verdi si sta inserendo bene.
grande mister
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: F&M - 23 Settembre, 2018, 14:58:04 pm ---Oggi carletto vince e convince
Note negative: delamerdis che parla in tv
--- Termina citazione ---
Quando le cose vanno bene esce tutto ringalluzzito, quando vanno male si nasconde come la zoccola che non è altro.
Comunque ragazzi basta stendere i peli ad Alfredo solo per una sfaccimma di considerazione a partita in corso. Se lui è pesante, voi siete capaci persino di superarlo. Ma uno può jastemmare in santa pace ?
Alex88:
--- Citazione da: FistingTopo - 23 Settembre, 2018, 16:25:56 pm ---Quando le cose vanno bene esce tutto ringalluzzito, quando vanno male si nasconde come la zoccola che non è altro.
Comunque ragazzi basta stendere i peli ad Alfredo solo per una sfaccimma di considerazione a partita in corso. Se lui è pesante, voi siete capaci persino di superarlo. Ma uno può jastemmare in santa pace ?
Gli ho chiesto già scusa.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Settembre, 2018, 14:49:52 pm ---Ma vuoi vedere che ci voleva Ancelotti per trasformare Insigne in uno che fai i goal? Comunque NESSUNO scommettava un euro sul 4-4-2 che è un modulo che si ricorda i tempi di pappagone, eppure inizia veramente ad avere un senso in mano a Carletto. :love2:
Perché lui lo conosce molto bene, sa sfruttarlo.
Oggi Ancelotti ha dimostrato che sa mettere in campo i giocatori, oltre a motivarli ottimamente.
ohyess:
Goooool di insigne....
Ah no scusate dazn....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa