Staff > Archivio

[SERIE A 5a GIORNATA] Torino-Napoli 1-3

<< < (34/41) > >>

tony_:
io dico che oggi, per la prima volta, il napoli mi è piaciuto

certo, non gioca come con sarri, ma onestamente ma che cazz tenimm a vere'? abbiamo vinto? si e senza alcun patema d'animo, poi abbiamo giocato tranquilli ma soprattutto abbiamo giocato bene in alcuni momenti della partita

io sono più che soddisfatto, avversario palesemente inferiore, abbiamo manifestato ma sopratutto fatto valere la nostra superiorità

infine,  non ho visto nessuno giocare come il pesce...benissimo così, che possiamo dire? stavolta bravo ancelotti

bat86:
Bellissima vittoria ,veramente convincente.  Un plauso va ad Ancelotti ,questa è stata la sua vittoria. Ha un enorme coraggio nel fare le scelte. Speriamo abbia trovato il bandolo della matassa.  Serviva una vittoria così per caricare l'ambiente ed allontanare i fantasmi del passato.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Dhu:
Ah non darei per scontato il fatto che eravamo alla prima partita alle 12, probabilmente ha influito parecchio sull'insostenibilità dei ritmi di inizio partita.

Guallera V.2:
Meno male che Ounas era rotto...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:

--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2018, 13:46:58 pm ---Che mezzo giocatore.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sempre esagerat...

Mario Rui non dovrebbe mai piu giocare a pallone per certe cose che ha fatto allora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa