Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0  (Letto 13923 volte)  Share 

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #180 il: 18 Settembre, 2018, 23:48:41 pm »
Scusate, ma solo io ho sentito il teremiti?   :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #181 il: 18 Settembre, 2018, 23:53:34 pm »
Scusate, ma solo io ho sentito il teremiti?   :look:
L'ha sentito tutta Pianura :look: non so se sia stata una cosa locale perché mi stanno contattando da là.

Comunque l'ho sentito anche io, debole.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #182 il: 19 Settembre, 2018, 00:10:18 am »
Lo avevo detto dopo la viola
Sta provando a dare certezze dietro
Tra 3 4 partite forse riprendiamo a fare anche gol...

Sperando che basti il tempo e un po di fresco

Molti gol sbagliati sono anche mancanza di lucidità dovuta al caldo e scarsa brillantezza. ..

Tanto sapevamo che comunque non passavano. ..peccato per stasera ma la vera colpa é del sorteggio non c'è lo scordiamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #183 il: 19 Settembre, 2018, 00:10:25 am »
Pure io sentito, ma non leggo notizie di magnitudo

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #184 il: 19 Settembre, 2018, 00:12:35 am »
Pure io sentito, ma non leggo notizie di magnitudo
Bradisismo ho letto. Scusate l'OT magari ne parliamo in un post apposito

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #185 il: 19 Settembre, 2018, 01:17:24 am »
Ci manca chi sfonn a' rezz. Punto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #186 il: 19 Settembre, 2018, 01:28:24 am »
Concordo con voi solo sulla valutazione di Ounas, molto inconcludente, che prova a dribblare quando è a 10 cm dall'avversario, quando potrebbe saltarlo senza andargli addosso, e sulla prestazione scadente di Mertens e di Milik.

Per il resto la squadra ha giocato bene, dominando la partita, e con un po' di fortuna una palla entrava. A me questo Napoli piace, anche se siamo una buona squadra, ma con problemi in attacco.

Se succedeva, la nostra Champions svoltava, così diventa praticamente impossibile.

Sono molto deluso, ma non mi piace il vostro catastrofismo, addirittura leggo che siamo peggio dell'ultimo Benitez e che allora la squadra aveva una fisionomia più chiara.

Mo mi sono sfastidiato di scrivere, perché non mi piace l'invettiva fatta solo per sfogare, non mi da soddisfazione, quindi buonanotte.

SANTO SUBITO.

Ci sono dei problemi? Sì, e graziealcazzo.

De Laurentiis è un pappone di sfaccimma che se ci accattava un attaccante di riserva forse mò andavamo meglio? Sì, e graziealcazzo.

La squadra oggi non ha giocato male e questi stavano fomentatissimi e non era semplice venirne a capo. Mi porto a casa la seconda partita di fila senza prendere goal e una partita dominata con sicurezza.

Quindi che si fa? Lo elaboriamo sto lutto degli ultimi tre anni e proviamo ad andare avanti o piangeremo per sempre il morto?

FATEVI LE SFACCIMMA DELLE CROCI PERCHE' QUESTO E' UN ANNO DI TRANSIZIONE PRIMA VI FATE CAPACI E MEGLIO CAMPATE.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #187 il: 19 Settembre, 2018, 01:44:25 am »

FATEVI LE SFACCIMMA DELLE CROCI PERCHE' QUESTO E' UN ANNO DI TRANSIZIONE PRIMA VI FATE CAPACI E MEGLIO CAMPATE.

Amen. Aggiungo che la locuzione "Napoli di Sarri" non si sopporta più.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #188 il: 19 Settembre, 2018, 06:50:28 am »
Io invece già non sopporto più Napoli di Ancelotti, perché è un continuo avutamiento di stomaco quello che si vede. Ok non è giusto fare i paragoni col passato recente, ed al netto delle grossissime lacune (ci manca un centravanti, non abbiamo un centrocampista centrale degno, alternative nulle nei terzini, alcuni ex calciatori in rosa.. ), piange il cuore vedere una squadra che in pochi mesi aveva in senso, essersi trasformata in un'accozzaglia ne carne e ne pesce simile al 2015. Ed almeno all'epoca qualcosina in più in attacco l'avevamo...

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #189 il: 19 Settembre, 2018, 07:39:10 am »
secondo me senza jorginho, con mertens e hamsik ormai da internare, con i due terzini che sono un insulto a una squadra di alta classifica e senza portiere anche sarri che voi tanto idolatrate avrebbe potuto fare poco. è un ottimo allenatore con delle lacune, mica san gennaro.
l'errore è stato fatto a monte dalla società che da anni non compra un titolare degno e che quest anno non ha capito che alcuni elementi di questo gruppo erano arrivati e andavano degnamente sostituiti (anche con elementi giovani, ma mettendo le basi per il futuro).

Ancelotti avrà sicuramente le sue colpe, ma il problema è a monte ed è sostanziale. La squadra ha perso gli elementi che hanno fatto la differenza negli ultimi anni (o per cessioni: Reina e Jorginho, o per sopraggiunta demenza senile (Hamsik e Mertens).

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #190 il: 19 Settembre, 2018, 08:01:44 am »
Io invece già non sopporto più Napoli di Ancelotti, perché è un continuo avutamiento di stomaco quello che si vede. Ok non è giusto fare i paragoni col passato recente, ed al netto delle grossissime lacune (ci manca un centravanti, non abbiamo un centrocampista centrale degno, alternative nulle nei terzini, alcuni ex calciatori in rosa.. ), piange il cuore vedere una squadra che in pochi mesi aveva in senso, essersi trasformata in un'accozzaglia ne carne e ne pesce simile al 2015. Ed almeno all'epoca qualcosina in più in attacco l'avevamo...

Non è un discorso sensato, quel gioco non lo vedrai più, e nessuno ci può fare niente, che si chiami Ancelotti o Pincopallino.
Vuoi Guardiola o Klopp? Non ci sono.
Preferivi Gianpaolo? O un altro allenatore giovane, di quelli bravi che ci sono ora (ce ne sono alcuni in serie A)? Non c'è, e i risultati non sarebbero stati assicurati, non ti illudere che con un altro avremmo rivisto quel gioco.

Io mi guardo questo Napoli, che sta reimparando a giocare, e mi piace vedere i loro progressi; tra un po' saranno migliorati al punto da vedere anche belle cose.

Il problema vero sarà sistemare l'attacco, perché già con Sarri Mertens era bollito, e altro non avevamo. Spero si trovi un sistema di gioco con Insigne e Milik più centrali, cose tipo la Fiorentina, altrimenti sono cazzi. Ma non so se ci riusciremo.
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2018, 08:03:15 am da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online LSF839

• *
« Risposta #191 il: 19 Settembre, 2018, 08:35:09 am »
La qualificazione era improbabile prima lo è di più adesso, significa vincere tutte le partite in casa e pareggiarne una fuori e sperare che il Liverpool non esca sconfitto da parigi.
Ieri la cosa irritante è stata la prestazione di ounas, credo che veramente sia in una dimensione che non gli compete.
La differenza tecnica è stata evidente per tutta la partita ma pure avendo creato almeno 4 occasioni nitide e avendo giocato ad una porta sola ce ne torniamo a casa con un misero punto.
Spero che con il migliorare della condizione fisica riusciamo a velocizzare un po' le trame di gioco ed essere più lucidi in avanti

SpamMattia

« Risposta #192 il: 19 Settembre, 2018, 08:38:35 am »
Non è un discorso sensato, quel gioco non lo vedrai più, e nessuno ci può fare niente, che si chiami Ancelotti o Pincopallino.
Vuoi Guardiola o Klopp? Non ci sono.
Preferivi Gianpaolo? O un altro allenatore giovane, di quelli bravi che ci sono ora (ce ne sono alcuni in serie A)? Non c'è, e i risultati non sarebbero stati assicurati, non ti illudere che con un altro avremmo rivisto quel gioco.

Io mi guardo questo Napoli, che sta reimparando a giocare, e mi piace vedere i loro progressi; tra un po' saranno migliorati al punto da vedere anche belle cose.

Il problema vero sarà sistemare l'attacco, perché già con Sarri Mertens era bollito, e altro non avevamo. Spero si trovi un sistema di gioco con Insigne e Milik più centrali, cose tipo la Fiorentina, altrimenti sono cazzi. Ma non so se ci riusciremo.
non ho la riprova, ed è facile dirlo ora, ma io credo che forse giampaolo ci averebbe dato qualcosa in più di quello che ci serve, il lavoro sul campo. non avrebbe creato aspettative e sarebbe ripartito dal lavoro sul campo, cosa di cui questi giocatori hanno tantissimo bisogno. resto comunque dell'idea che andasse ceduta mezza squadra (hamsik, mertens, albiol, hysaj)

Offline Dhu

• *
« Risposta #193 il: 19 Settembre, 2018, 09:32:19 am »
Ora, io sono il primo a parlare di sabotaggi del pappone sul mercato, ma è cosa ribadita un po' da tutti che la squadra ad Ancelotti andava bene così. La cessione di Jorginho l'ha avallata lui, perché doveva far diventare Hamsik il nuovo Pirlo e anche Mertens dicevano fosse stato lui a chiedere di trattenerlo, o in caso contrario non credo avrebbe mai acconsentito alla cessione di Inglese.
Stesso dicasi per Hysaj e Mario Rui, sul mercato per un terzino ci siamo andati, vero, ma comunque non mi pare ci sia stata nessuna pressione di Ancelotti per cercare qualcuno di più quotato di Malcuit.

Poi può essere che la squadra fa schifo anche all'allenatore e non voleva mandare a fanculo la società alla prima conferenza stampa, ma da come hanno parlato nelle interviste poco ci credo, e quindi attualmente non lo considero esente da colpe per queste lacune.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #194 il: 19 Settembre, 2018, 09:46:29 am »
ma non puo' essere che i nostri, come la merdentus di allegri, siano ancora imballati e gli manchi quella freschezza che ti consente di arrivare fresco e tosto a chiavare la palla in porta?
non puo' essere solo un fatto fisico e di brillantezza??

scusatemi se insisto su questa cosa...ma anche la juve non sta facendo goleade, come non le fa la Roma, come non le fa l'Inter...

caso strano, le stanno facendo Fiormerdina, Sampdoria e Sassuolo....

una cosa importante, secondo me, è che a parte Malcuit, Rog e Verdi, mi pare che stiano ruotando tutti e che l'allenatore stia cercando di provare anche lui chi puo' dargli qualcosa in più e dove...

Offline Tokugawa

• *
  • Registrazione: Set 2018
« Risposta #195 il: 19 Settembre, 2018, 09:58:16 am »
Io credo che se manca brillantezza fisica allora devi portare a casa il risultato in maniera diversa, su un calcio piazzato, con un tiraccio da fuori area, jettandoti a terra in area di rigore, come sfaccimma vuoi tu. Questo se vuoi andare avanti in Champions, se poi ti accontenti dell'Europa League non metto becco :look:

Offline torello

• *
« Risposta #196 il: 19 Settembre, 2018, 10:00:05 am »
Io credo che se manca brillantezza fisica allora devi portare a casa il risultato in maniera diversa, su un calcio piazzato, con un tiraccio da fuori area, jettandoti a terra in area di rigore, come sfaccimma vuoi tu. Questo se vuoi andare avanti in Champions, se poi ti accontenti dell'Europa League non metto becco :look:

sui calci piazzati ti quoto, l'anno scorso eravamo letali e speravo che ancelotti riprendesse il lavoro fatto da sarri su questo

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #197 il: 19 Settembre, 2018, 10:19:32 am »
SANTO SUBITO.

Ci sono dei problemi? Sì, e graziealcazzo.

De Laurentiis è un pappone di sfaccimma che se ci accattava un attaccante di riserva forse mò andavamo meglio? Sì, e graziealcazzo.

La squadra oggi non ha giocato male e questi stavano fomentatissimi e non era semplice venirne a capo. Mi porto a casa la seconda partita di fila senza prendere goal e una partita dominata con sicurezza.

Quindi che si fa? Lo elaboriamo sto lutto degli ultimi tre anni e proviamo ad andare avanti o piangeremo per sempre il morto?

Quoto sia te che Charmeg! Non è possibile quest'aria da funerale!! Io mi ricordo che l'anno scorso perdemmo pure con lo shaktar con sarri quindi di che cazzo stiamo a parlare?? E' normale che di questi tempi la squadra sia poco lucida ma va solamente sostenuta perché comunque abbiamo giocato molto meglio che nelle ultime partite!!

Offline torello

• *
« Risposta #198 il: 19 Settembre, 2018, 10:24:03 am »

Quoto sia te che Charmeg! Non è possibile quest'aria da funerale!! Io mi ricordo che l'anno scorso perdemmo pure con lo shaktar con sarri quindi di che cazzo stiamo a parlare?? E' normale che di questi tempi la squadra sia poco lucida ma va solamente sostenuta perché comunque abbiamo giocato molto meglio che nelle ultime partite!!

ti verrà detto che lo Shakhtar vale 4 volte questa Stella Rossa, per cui il paragone è improprio..
oppure che PSG e Liverpool faranno 0-6 su quel campo...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #199 il: 19 Settembre, 2018, 10:33:20 am »
Umberto Chiariello ha giudicato così il momento dei partenopei dopo il pareggio con la Stella Rossa, ai microfoni di Canale 21: "Sono fortemente preoccupato. Abbiamo una stagione lunga da salvare. La Fiorentina l'abbiamo battuta con un'invenzione dopo una brutta gara, veniamo da una scoppola a Genova che ancora ci fa male. Stasera abbiamo giocato con una squadra che in Italia non si salva, PSG e Liverpool faranno un sol boccone di questi qua. Il Napoli ha valori individuali molto buoni, ma ha perso l'identità che aveva. Si capisce che siamo in una fase di passaggio, ma il passaggio non si vede. In campo gli azzurri non sanno cosa fare. Stasera ci si giocava la gara decisiva, e si cambia sistema di gioco? Questa squadra non è nè carne, nè pesce".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.