Io invece già non sopporto più Napoli di Ancelotti, perché è un continuo avutamiento di stomaco quello che si vede. Ok non è giusto fare i paragoni col passato recente, ed al netto delle grossissime lacune (ci manca un centravanti, non abbiamo un centrocampista centrale degno, alternative nulle nei terzini, alcuni ex calciatori in rosa.. ), piange il cuore vedere una squadra che in pochi mesi aveva in senso, essersi trasformata in un'accozzaglia ne carne e ne pesce simile al 2015. Ed almeno all'epoca qualcosina in più in attacco l'avevamo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non è un discorso sensato, quel gioco non lo vedrai più, e nessuno ci può fare niente, che si chiami Ancelotti o Pincopallino.
Vuoi Guardiola o Klopp? Non ci sono.
Preferivi Gianpaolo? O un altro allenatore giovane, di quelli bravi che ci sono ora (ce ne sono alcuni in serie A)? Non c'è, e i risultati non sarebbero stati assicurati, non ti illudere che con un altro avremmo rivisto quel gioco.
Io mi guardo questo Napoli, che sta reimparando a giocare, e mi piace vedere i loro progressi; tra un po' saranno migliorati al punto da vedere anche belle cose.
Il problema vero sarà sistemare l'attacco, perché già con Sarri Mertens era bollito, e altro non avevamo. Spero si trovi un sistema di gioco con Insigne e Milik più centrali, cose tipo la Fiorentina, altrimenti sono cazzi. Ma non so se ci riusciremo.