Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
torello:
secondo voi è possibile che metta questa formazione??
a me i troppi cambi, in un match da dentro-fuori fanno cagare sotto, temo i giocatori poi non si ritrovino...
Ospina
Malcuit
Albiol
KK
Rui
Callejon
Allan
Fabian
Verdi
Milik
Insigne
soprattutto Malcuit e Verdi mi fanno caga sotto
ferro:
Forse Verdi si,Malcuit non credo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
torello:
comunque io davvero non ne conosco nessuno dei loro, a parte chi passo' per l'Italia
boh....me gratto lo stesso...
penso sempre che in partite come queste l'esperienza e l'abitudine a certe pressioni o situazioni sia fondamentale
per cui, fosse per me, metterei proprio tutti i veterani in partenza, quelli che hanno più minuti giocati in CL (Albiol, KK, Callejon, Allan, Hamsik, Mertens, Insigne, Milik)
calvin:
--- Citazione da: torello - 18 Settembre, 2018, 09:33:43 am ---secondo voi è possibile che metta questa formazione??
a me i troppi cambi, in un match da dentro-fuori fanno cagare sotto, temo i giocatori poi non si ritrovino...
Ospina
Malcuit
Albiol
KK
Rui
Callejon
Allan
Fabian
Verdi
Milik
Insigne
soprattutto Malcuit e Verdi mi fanno caga sotto
--- Termina citazione ---
Verdi ci può stare, Malcuit la vedo impossibile
calvin:
--- Citazione da: torello - 18 Settembre, 2018, 09:40:16 am ---comunque io davvero non ne conosco nessuno dei loro, a parte chi passo' per l'Italia
boh....me gratto lo stesso...
penso sempre che in partite come queste l'esperienza e l'abitudine a certe pressioni o situazioni sia fondamentale
per cui, fosse per me, metterei proprio tutti i veterani in partenza, quelli che hanno più minuti giocati in CL (Albiol, KK, Callejon, Allan, Hamsik, Mertens, Insigne, Milik)
--- Termina citazione ---
Quoto... proprio in ChL, in quello stadio, l'esperienza conta e tanto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa