Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (4/60) > >>

Neutrino:
0-2 in scioltezza

Capetiello:
Non ho visto l'ultima gara perché sono all'estero, mi aspetto una vittoria netta, anche perché la temibilissima e spumeggiante Fiorentina sabato nun ha tuccato 'na palla. Ad ora la partita (sulla carta) più semplice di tutto il blocco. Serve assolutamente vincere perché poi settimana prossima saranno cazzi tosti e spinati tutti da cacare.

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Settembre, 2018, 18:51:49 pm ---Altra cacata, il ritorno del Cavallopazzo colombiano in porta  :maronn:

--- Termina citazione ---
questa tua nuova gag di ospina-cavallopazzo mi fa estremamente pariare

pappasouth:
io leggo lodi sperticate alla tifoseria della stella rossa... ma sono l'unico che ste tifoserie tutte improntate su ste retoriche nazionaliste e che pare che devono andare a fare la guerra le trova un po' ridicole e anacronistiche?

calvin:

--- Citazione da: papasouth - 18 Settembre, 2018, 08:26:41 am ---io leggo lodi sperticate alla tifoseria della stella rossa... ma sono l'unico che ste tifoserie tutte improntate su ste retoriche nazionaliste e che pare che devono andare a fare la guerra le trova un po' ridicole e anacronistiche?

--- Termina citazione ---
Fujetenne primma ca te legge giggi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa