Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (38/60) > >>

musicmad:
Ci manca chi sfonn a' rezz. Punto.

raistlin980:

--- Citazione da: CharMeg - 18 Settembre, 2018, 23:34:37 pm ---Concordo con voi solo sulla valutazione di Ounas, molto inconcludente, che prova a dribblare quando è a 10 cm dall'avversario, quando potrebbe saltarlo senza andargli addosso, e sulla prestazione scadente di Mertens e di Milik.

Per il resto la squadra ha giocato bene, dominando la partita, e con un po' di fortuna una palla entrava. A me questo Napoli piace, anche se siamo una buona squadra, ma con problemi in attacco.

Se succedeva, la nostra Champions svoltava, così diventa praticamente impossibile.

Sono molto deluso, ma non mi piace il vostro catastrofismo, addirittura leggo che siamo peggio dell'ultimo Benitez e che allora la squadra aveva una fisionomia più chiara.

Mo mi sono sfastidiato di scrivere, perché non mi piace l'invettiva fatta solo per sfogare, non mi da soddisfazione, quindi buonanotte.

--- Termina citazione ---

SANTO SUBITO.

Ci sono dei problemi? Sì, e graziealcazzo.

De Laurentiis è un pappone di sfaccimma che se ci accattava un attaccante di riserva forse mò andavamo meglio? Sì, e graziealcazzo.

La squadra oggi non ha giocato male e questi stavano fomentatissimi e non era semplice venirne a capo. Mi porto a casa la seconda partita di fila senza prendere goal e una partita dominata con sicurezza.

Quindi che si fa? Lo elaboriamo sto lutto degli ultimi tre anni e proviamo ad andare avanti o piangeremo per sempre il morto?

FATEVI LE SFACCIMMA DELLE CROCI PERCHE' QUESTO E' UN ANNO DI TRANSIZIONE PRIMA VI FATE CAPACI E MEGLIO CAMPATE.

cicciograna:

--- Citazione da: raistlin980 - 19 Settembre, 2018, 01:28:24 am ---FATEVI LE SFACCIMMA DELLE CROCI PERCHE' QUESTO E' UN ANNO DI TRANSIZIONE PRIMA VI FATE CAPACI E MEGLIO CAMPATE.

--- Termina citazione ---

Amen. Aggiungo che la locuzione "Napoli di Sarri" non si sopporta più.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Guallera V.2:
Io invece già non sopporto più Napoli di Ancelotti, perché è un continuo avutamiento di stomaco quello che si vede. Ok non è giusto fare i paragoni col passato recente, ed al netto delle grossissime lacune (ci manca un centravanti, non abbiamo un centrocampista centrale degno, alternative nulle nei terzini, alcuni ex calciatori in rosa.. ), piange il cuore vedere una squadra che in pochi mesi aveva in senso, essersi trasformata in un'accozzaglia ne carne e ne pesce simile al 2015. Ed almeno all'epoca qualcosina in più in attacco l'avevamo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

eltalisman:
secondo me senza jorginho, con mertens e hamsik ormai da internare, con i due terzini che sono un insulto a una squadra di alta classifica e senza portiere anche sarri che voi tanto idolatrate avrebbe potuto fare poco. è un ottimo allenatore con delle lacune, mica san gennaro.
l'errore è stato fatto a monte dalla società che da anni non compra un titolare degno e che quest anno non ha capito che alcuni elementi di questo gruppo erano arrivati e andavano degnamente sostituiti (anche con elementi giovani, ma mettendo le basi per il futuro).

Ancelotti avrà sicuramente le sue colpe, ma il problema è a monte ed è sostanziale. La squadra ha perso gli elementi che hanno fatto la differenza negli ultimi anni (o per cessioni: Reina e Jorginho, o per sopraggiunta demenza senile (Hamsik e Mertens).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa