Autore Topic: [SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0  (Letto 23022 volte)  Share 

Raffaele83

Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #180 il: 15 Settembre, 2018, 20:00:26 pm »
9 punti su 12 contro squadre di livello medio alto.
Nonostante il cambia allenatore (siamo passati dal Maradona degli allenatori al più "bollito" sulla piazza) e lo schiattamuortismo imperterrito dei tifosi.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #181 il: 15 Settembre, 2018, 20:01:17 pm »
discreta partita e vittoria meritata, la fiomerdina non ha fatto letteralmente un cazzo (al netto delle visioni di quei due mentecatti di Sky).
Quoto
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #182 il: 15 Settembre, 2018, 20:04:21 pm »
ovviamente no
e allora hai ribadito il concetto

finita, tre punti quasi trovati a terra. Ho visto un Napoli spinto dai singoli. sugli scudi rui, allan e insigne, discreto hamsik, zielinski bene solo in quello squillo personale in progressione a difesa schierata nel secondo tempo, dove però non può coordinarsi bene e finisce con un brutto tiro. Mertens non pervenuto fino al tiro prima del cambio, bene anche milik per l'assist, per me è un giocatore tra il discreto e il buono. Maksimovic salvato dai compagni in un paio di occasioni ma direi meglio che in passato

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #183 il: 15 Settembre, 2018, 20:04:21 pm »
Abbiamo fatto decisamente un buon secondo tempo, anche perchè con l'ingresso di Milik il nostro attacco è divenuto sensato. Confortante la prova dei nostri centrocampisti,che oggi a livello difensivo sono stati impeccabili. Hysaj per me è un tumore di proporzioni cosmiche e mi fa gelare il sangue, ogni volta che lo vedo col pallone tra i piedi. C'è ancora molto da fare e resto comunque poco fiducioso per il futuro.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #184 il: 15 Settembre, 2018, 20:05:37 pm »
discreta partita e vittoria meritata, la fiomerdina non ha fatto letteralmente un cazzo (al netto delle visioni di quei due mentecatti di Sky).
madonna, folli

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #185 il: 15 Settembre, 2018, 20:06:40 pm »
Per me un ottimo Napoli, anche se ancora poco incisivo in attacco.

Comunque abbiamo costruito abbastanza, anche prima di milk, e rischiato quasi nulla.

Ottimo il centrocampo, ottimi i centrali, pessimi entrambi i terzini... questo Napoli ha un disperato bisogno di Ghoulam
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #186 il: 15 Settembre, 2018, 20:08:32 pm »
e allora hai ribadito il concetto

mica volevo contraddirti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #187 il: 15 Settembre, 2018, 20:09:14 pm »
Per me un ottimo Napoli, anche se ancora poco incisivo in attacco.

Comunque abbiamo costruito abbastanza, anche prima di milk, e rischiato quasi nulla.

Ottimo il centrocampo, ottimi i centrali, pessimi entrambi i terzini... questo Napoli ha un disperato bisogno di Ghoulam
Mario Rui ha fatto un partitone, per piacere. Chiesa non è veramente nessuno e non lo comprerei mai.
Adda venì Baffone!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #188 il: 15 Settembre, 2018, 20:12:06 pm »
davvero non concepisco come si possa parlare male di Mario rui , non è forte ma è un buon giocare e oggi ha dato veramente l'anima contro chiesa.

grande giocata di milik.

giochiamo 4-4-2 ed effettivamente siamo più solidi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #189 il: 15 Settembre, 2018, 20:12:58 pm »
comunque questa è una squadra che mi sembra solida solo  finché Allan gioca e fa il padreterno

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #190 il: 15 Settembre, 2018, 20:13:57 pm »

Online calvin

• *
« Risposta #191 il: 15 Settembre, 2018, 20:14:24 pm »
Mario Rui ha fatto un partitone, per piacere. Chiesa non è veramente nessuno e non lo comprerei mai.
Francamente a me è sembrato molto sterile in attacco e ha fatto alcune scelte orrende.

Nulla di malissimo, ma per me con Fazoui sulla fascia hai, in attacco e in difesa, molto di più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #192 il: 15 Settembre, 2018, 20:15:18 pm »
Francamente a me è sembrato molto sterile in attacco e ha fatto alcune scelte orrende.

Nulla di malissimo, ma per me con Fazoui sulla fascia hai, in attacco e in difesa, molto di più
Ma è inutile paragonarlo a Faouzi, però oggi ha giocato bene e rispetto al suo dirimpettaio di fascia pareva Roberto Carlos.
Adda venì Baffone!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #193 il: 15 Settembre, 2018, 20:26:38 pm »
Secondo tempo buono e vittoria meritata. Sui primi 45 vi dico solo che mi sono pigliato due caffè.

Offline umb

• *
« Risposta #194 il: 15 Settembre, 2018, 20:30:50 pm »
ve l'ho detto, un registra e si sposta hamsik mezz'ala a ruotare con zielinsky e ruiz. una prima punta di professione per sostiturire milik o farlo rifiatare e con i rientri di ghoulam e meret siamo messi non c'è male.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #195 il: 15 Settembre, 2018, 20:48:51 pm »
ve l'ho detto, un registra e si sposta hamsik mezz'ala a ruotare con zielinsky e ruiz. una prima punta di professione per sostiturire milik o farlo rifiatare e con i rientri di ghoulam e meret siamo messi non c'è male.

cioè il mercato che andava fatto a Luglio...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #196 il: 15 Settembre, 2018, 21:14:20 pm »
Questa partita mi dà molta fiducia per il futuro. Abbiamo giocato contro una Fiorentina che ha vinto con scioltezza le partite precedenti, sulle ali della fiducia e con, sinceramente, una mezza dozzina e più di giocatori di un livello elevato. Li abbiamo dominati per 90' e siamo stati propositivi in diversi modi. E' evidente che abbiamo bisogno di maggiore velocità negli scambi e maggiori verticalizzazioni, ma è probabile che la preparazione sia stata fatta per andare a mille un pò più in là e nonostante questo abbiamo 9 punti su 12.

Note positive: Zielinski sontuoso, Hamsik in crescita, Maksimovic e Rui molto convincenti.
Note negative: Hysaj al limite dell'inutile in questo modulo, Mertens ancora fuori condizione. 
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #197 il: 15 Settembre, 2018, 21:35:33 pm »
C'è da migliorare ancora eh, ma veramente tanto. Siamo in fase embrionale, il primo tempo è stato preoccupante, ottimi nel secondo invece. Mettiamo fieno in cascina, entusiasmo e prendiamoci pure la buona prova difensiva.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #198 il: 15 Settembre, 2018, 21:42:20 pm »
Se continuiamo col 442 Hamsik non puo' MAI alternarsi a Zielinski che ha fatto l'esterno (cosi' come non puo'  mai farlo Insigne), si alterneranno il polacco e Rog.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #199 il: 15 Settembre, 2018, 23:14:59 pm »
poichè io non capisco CHIARAMENTE niente di pallone e considero chiesa un NORMALISSIMO giocatore, niente di che in assoluto che oggi non ha praticamente fatto NIENTE DI NIENTE, qualcuno mi può spiegare per quale motivo dovrebbe valere 100 milioni, per quale motivo il telecronista sky lo ha pompato per tutta la partita (e poco prima della fine ha detto qualcosa tipo "ehh, questo chiesa, il napoli NON RIESCE A TROVARE LE CONTROMISURE" :rotfl::rotfl: ) ?

per il resto, la nostra partita è stata una mezza mappina, insigne centrale in attacco al posto di mertens che ha giocato due stagioni in quel ruolo ma oggi l'ha messo sulla sinistra, non l'ho capito, hamsik ancora una volta una merda di ameba inutile

meno male che la fiorentina è una chiavica totale, abbiamo vinto meritatamente contro un avversario notevolmente inferiore

andiamo avanti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...