Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
FistingTopo:
--- Citazione da: cicciograna - 12 Settembre, 2018, 17:40:05 pm ---Io invece temo che la partita sarà una merda.
Senza nemmeno fare considerazioni di natura tecnica, mentalmente stiamo a pezzi. Dovremmo cacciare cazzimma a morire per via della scorsa stagione, ma sono cambiate così tante variabili - a cominciare dalla più importante, l'allenatore - che tra questa stagione e quella precedente non ci sono più punti di continuità.
Per i violacei, oltretutto, vale la regola della "lesa maestà": i loro avversari più pertinaci sono i biancomerdi, è vero, ma come diceva qualcuno tempo addietro, il nostro tentativo, l'anno scorso, di interrompere lo strapotere della juve è stato visto da molti come un'offesa all'ordine naturale delle cose. I rivali dei viola DEVONO essere gli juventini, i destinatari del loro odio DEVONO essere i bianconeri, qualsiasi alterazione allo status quo deve essere tenuta sotto controllo. Aspettatevi una fiorentina scatenata, e sappiate che Chiesa segnerà almeno una doppietta, ritornando ad essere il beneamino della carta stampata.
--- Termina citazione ---
Mai avrei desiderato che ci lasciassero vincere, anzi, han fatto bene a giocare la partita per vincerla, così come ogni squadra dovrebbe sempre fare. Ma quella merda del tifo Viola, che al triplo fischio finale esultava manco avesse vinto un cazzo di scudetto, mentre lo scuedetto vero lo aveva consegnato a quelli che dovrebbero essere i loro arcinemici, è stato uno spettaccolo rivoltante quanto l'arbitraggio di Inter Juventus.
Latrine immonde, devono abbuscare 3 a 0 per legge del contrappasso, ma figurati se siamo cazzo di dargli una scutuliata a questi.
ferro:
Non credo che noi siamo esenti da questo discorso eh.
Spesso si è discusso qua sopra della preferenza dello scudetto ancora alla Juventus piuttosto che alla Roma. Vorrei vedere quante persone non esulterebbero a pazzi se la Roma o la Lazio perdessero uno scudetto a favore della Juventus a causa di una sconfitta contro di noi alle ultime giornate. Stessa cosa per una improbabile underdog come fu il Leicester, che ne so il Cagliari.
Su questo sono molto critico, parliamo di quello che fece la Fiorentina o di quanto esultarono i loro tifosi ma nessuno parla di quello che non facemmo noi. Per quanto c'è poco da criticare su un campionato finito a 91 punti (perdere qualche partita è nell'ordine delle cose,anzi 91 punti sarebbe già un risultato extra-ordinario).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vechabla:
--- Citazione da: ferro - 13 Settembre, 2018, 08:30:07 am ---Non credo che noi siamo esenti da questo discorso eh.
Spesso si è discusso qua sopra della preferenza dello scudetto ancora alla Juventus piuttosto che alla Roma. Vorrei vedere quante persone non esulterebbero a pazzi se la Roma o la Lazio perdessero uno scudetto a favore della Juventus a causa di una sconfitta contro di noi alle ultime giornate. Stessa cosa per una improbabile underdog come fu il Leicester, che ne so il Cagliari.
Su questo sono molto critico, parliamo di quello che fece la Fiorentina o di quanto esultarono i loro tifosi ma nessuno parla di quello che non facemmo noi. Per quanto c'è poco da criticare su un campionato finito a 91 punti (perdere qualche partita è nell'ordine delle cose,anzi 91 punti sarebbe già un risultato extra-ordinario).
Anche perchè fare 91 punti con 3 attaccanti contati non è da tutti ;-)
Vino a Tavola:
--- Citazione da: ferro - 13 Settembre, 2018, 08:30:07 am ---Non credo che noi siamo esenti da questo discorso eh.
con la roma ok, ma con la lazio non mi strapperei i capelli :lookair:
calvin:
Io per far perdere uno scudetto alla roma esulterei anche se si mettesse un pulman di bambine bionde e con gli occhi azzurri su un binario di un treno che trasporta tutte le supermodelle del mondo creando un incidente da un paio di migliaia di morte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa