Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
vechabla:
C'è da vendicare lo 0-3 di Firenze tra l'altro. Loro, il cholito e a fess ra mamm, quanto li schifo.
Fagiolino Quattroporzioni:
Una delle peggiori combo possibili di doppio impegno al momento come fa notare ferro.
Ci sta poco da fare: con la Stella Rossa si deve vincere ad ogni costo se si vuole dare un senso e una speranza a questo girone di CL.
Allo stesso tempo, rischiare di non fare nuovamente risultato contro la perfida violacea con l'orrido Pioli e la sua banda di bestie nere potrebbe essere negativo per il morale.
Io mi accontenterei di un pari, dopo aver visto come abbiamo giocato le prime tre partite :look:
Ma dico che possiamo pure vincerla se la smettiamo di andare in svantaggio (e davvero qua non dobbiamo farlo visti i malefici contropiedisti gigliati e il modo di fare dell'orrido Pioli)
rickyrich91:
rendiamoci conto che questi l'anno scorso stavano come i pazzi pur di non vedere lo scudetto qui e a fine partita festeggiavano a pazzi nonostante avessero consegnato lo scudetto alla squadra che dicono di odiare di piu, me ne passa x il cazzo della Stella Rossa, sguarriamoli le pacche e vendichiamoci porco cazzo!!
faustino:
--- Citazione da: rickyrich91 - 12 Settembre, 2018, 16:04:28 pm ---rendiamoci conto che questi l'anno scorso stavano come i pazzi pur di non vedere lo scudetto qui e a fine partita festeggiavano a pazzi nonostante avessero consegnato lo scudetto alla squadra che dicono di odiare di piu, me ne passa x il cazzo della Stella Rossa, sguarriamoli le pacche e vendichiamoci porco cazzo!!
--- Termina citazione ---
Per me questa ed il ritorno a Firenze sono 2 tappe fondamentali del campionato 18/19. A Firenze qualche mese fa è crollato tutto mentre i Violacei, acerrimi nemici della juve, festeggiavano e cantavano consegnando lo scudo ai ladri.
Mi aspetto in alcuni uomini chiave veramente un livello di cazzimma altissimo
cicciograna:
Io invece temo che la partita sarà una merda.
Senza nemmeno fare considerazioni di natura tecnica, mentalmente stiamo a pezzi. Dovremmo cacciare cazzimma a morire per via della scorsa stagione, ma sono cambiate così tante variabili - a cominciare dalla più importante, l'allenatore - che tra questa stagione e quella precedente non ci sono più punti di continuità.
Per i violacei, oltretutto, vale la regola della "lesa maestà": i loro avversari più pertinaci sono i biancomerdi, è vero, ma come diceva qualcuno tempo addietro, il nostro tentativo, l'anno scorso, di interrompere lo strapotere della juve è stato visto da molti come un'offesa all'ordine naturale delle cose. I rivali dei viola DEVONO essere gli juventini, i destinatari del loro odio DEVONO essere i bianconeri, qualsiasi alterazione allo status quo deve essere tenuta sotto controllo. Aspettatevi una fiorentina scatenata, e sappiate che Chiesa segnerà almeno una doppietta, ritornando ad essere il beneamino della carta stampata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa