Staff > Archivio

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0

<< < (3/60) > >>

calvin:

--- Citazione da: torello - 12 Settembre, 2018, 14:29:08 pm ---Callejon non lo toglie più, vedrete..
semmai Verdi lo fa giocare al posto di frattaman...

e rimette pure Hamsik, visto che a questa squadra è mancato equilibrio e esperienza a Genova

--- Termina citazione ---

Se fa giocare Verdi Milik Callejon io credo che Mertens abbia tutte lòe ragioni per chiedere l'immediata rescissione del contratto  :asd:

Io mi auguro che si giochi Insigne Mertens Callejon, che rimane di gran lunga il miglior attacco che possiamo mettere in campo, ma se si ritiene titolare Milik allora Mertens si alterna ad insigne e Verdi a Jose...non si può prescindere da questo schema

vechabla:

--- Citazione da: ferro - 12 Settembre, 2018, 14:13:01 pm ---Non credo, secondo me farà girare un poco la rosa perché martedì teniamo la prima di ChL.
Mi aspetto ancora Verdi in campo, mi aspetto Diawara e chissà che non tocchi pure a Maksimovic. Un cambio per reparto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per me devono giocare i migliori ora. Per le rotazioni ci sarà tempo. Che  poi volendo, 2-3 cambi li puoi fare anche alla prima di Champions, che mi sembra abbia un coefficiente di difficoltà inferiore rispetto alla partita di Sabato :asd:

torello:
l'unica cosa è che sia Milik che Mertens si son fatti, ovviamente, tutta la partita ieri...

umb:
Prender3mo una dio di scutuliata.

ferro:

--- Citazione da: vechabla - 12 Settembre, 2018, 14:38:22 pm ---Per me devono giocare i migliori ora. Per le rotazioni ci sarà tempo. Che  poi volendo, 2-3 cambi li puoi fare anche alla prima di Champions, che mi sembra abbia un coefficiente di difficoltà inferiore rispetto alla partita di Sabato :asd:

Il problema è che questa partita di Champions è fondamentale ed ora come ora il Napoli ha pochissime certezze. Cioè potremmo perdere con chiunque e vincere con chiunque, siamo in una fase assurda di grandi interrogativi.

Almeno, noi non lo sappiamo bene (magari Ancelotti ha le idee più chiare).

Perciò questa partita con la Stella Rossa forse era meglio se la giocavamo più in là e magari giocare contro il PSG a Parigi la prima che tanto è una partita che avresti perso lo stesso.

Quello che voglio dire è che martedì devi vincere obbligatoriamente e forse adesso è meglio conservarti i giocatori più affidabili e ruotare contro la Fiorentina.

C'è anche da dire che perdere la prossima ci getterebbe in una piccola crisi che può minare ulteriormente la convinzione del gruppo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa