Allarga Ciccio, allarga. E' anche gustoso odorare le proprie loffe.
Ma il problema non è tanto per me, a me piace addorare le mie perete. Il fatto è che sto 5 giorni su 7 chiuso in un laboratorio con altri due cristiani, e per buona parte del restante tempo con la mia dolce metà, e non vorrei trasformare le mie interazioni con questi poveri cristi in sessioni di test per lo Zyklon B
SpoilerEccezion fatta per il mio collega nepalese, che solitamente feta a ciuccio putrefatto e mi sta anche leggermente sulle gonadi.
Comunque, detto questo, tu nell'hummus che ci metti? Io in genere uso una ricetta semplicissima: uno spicchio di aglio sminuzzato, due cucchiai di salsa tahini (però quella comprata, mi caco il cazzo di farla), il succo di mezzo limone, sale e pepe. Prima ci mettevo pure una manciata di olive sminuzzate, perchè il gusto mi piace assai, ma alla mia ladyfriend non piacciono, dunque le ho eliminate.
Ceci con tutta l'acqua, che mi piace la consistenza che dà, frullatura medio-intensa, che apprezzo un minimo di grumosità. Solitamente lo pappo con delle pite messe in forno per una decina di minuti ed una bella insalata di contorno.
Altri suggerimenti?