Autore Topic: [SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0  (Letto 45686 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #300 il: 02 Settembre, 2018, 22:47:11 pm »
vABBè, il primo gol preso è colpa dei due ritardati mentali che non sono cazzi di mettersi daccordo su chi dovesse intervenire, uno era zielisnky, che poichè rientrava, non doveva proprio mettersi a cercare il pallone vedendo il compagno che stava per arrivare, l'altro non so chi fosse (forse mario rui) che ancora più coglione di zielinsky, lascia il pallone perchè vede zielinsky sopraggiungere pur essendo lui in anticipo: vieni da dietro, sei ultimo uomo perchè è un pallone sporco di un calcio d'angolo mal riuscito, PIGLIA LO SFACCIMMO DI PALLONE E FALLO VOLARE IN TRIBUNA TESTA DI CAZZO

il sistema du gioco ha mascherato i difetti per 3 anni
Il tuo post lo si poteva scrivere paro paro per il secondo anno di Benny

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #301 il: 02 Settembre, 2018, 22:47:21 pm »
Siamo sicuri?

che ci vuole tempo o che svoltiamo?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #302 il: 02 Settembre, 2018, 22:47:34 pm »
vABBè, il primo gol preso è colpa dei due ritardati mentali che non sono cazzi di mettersi daccordo su chi dovesse intervenire, uno era zielisnky, che poichè rientrava, non doveva proprio mettersi a cercare il pallone vedendo il compagno che stava per arrivare, l'altro non so chi fosse (forse mario rui) che ancora più coglione di zielinsky, lascia il pallone perchè vede zielinsky sopraggiungere pur essendo lui in anticipo: vieni da dietro, sei ultimo uomo perchè è un pallone sporco di un calcio d'angolo mal riuscito, PIGLIA LO SFACCIMMO DI PALLONE E FALLO VOLARE IN TRIBUNA TESTA DI CAZZO
ah ecco chi erano

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #303 il: 02 Settembre, 2018, 22:48:05 pm »
insigne quando gioca bene vuole essere trattato da top player.se scende in campo come da inizio campionato è giustamente il principale bersaglio delle critiche,non vedo cosa ci sia di strano.

mah....

Opinabile.

Se per voi il problema è insigne fate.

Per me i problemi sono la squadra che gioca 20 metri più indietro di quello che sa fare, le distanze tra i reparti, e gli errori di impostazione.

Ah. E che non abbiamo un portiere. Reina non parava ma coi piedi....ospina...vabbuo lasciamm sta.
Adesso fuori le palle!

• *
« Risposta #304 il: 02 Settembre, 2018, 22:48:59 pm »
Siamo sicuri?

Non ricordo a che partita si riferisse  il ppst ma intravedevo cmq una possibilità di svolta (che poi ci fu rapidamente grazie al cambiomodulo)

Offline ohyess

• *
« Risposta #305 il: 02 Settembre, 2018, 22:49:34 pm »
Ma Mbappè e Neymar contro sti due sabotatori di terzini che abbiamo ne vogliamo parlare? Io ho i brividi solo a pensarci

:asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #306 il: 02 Settembre, 2018, 22:49:58 pm »
Siamo sicuri?
alex però con tutto il bene non puoi equiparare le due cose.
sarri era una scommessa totale arrivata dopo un anno di merda con benitez,ci stava pure lo scetticismo iniziale
ancelotti viene con tutt'altre aspettative sia come allenatore sia come squadra visto quello che abbiamo fatto l'anno scorso
io ammetto che le vittorie con rimonta contro lazio e milan mi avevano tranquillizzato un po',visto che sto vedendo un napoli men che mediocre fin dall'estate
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #307 il: 02 Settembre, 2018, 22:51:00 pm »
Patm' mi ha detto che hanno fatto tre tiri tre gol. Confermate?
Si.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #308 il: 02 Settembre, 2018, 22:51:29 pm »
Se vabbuò ... Quagliamerda, 'o frattaiuolo, Agnolotto, 'o pataterno. Quando il perché abbiamo assistito a uno scempio del genere è chiaro a tutti almeno da un mese e mezzo.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Leif Erikson

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #309 il: 02 Settembre, 2018, 22:54:37 pm »
A me è sembrata Empoli Napoli, Benitez qua e Sarri là.
Ci hanno proprio schiattato. Baricentro altissimo, evasione del pressing e difesa sul lato forte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #310 il: 02 Settembre, 2018, 22:55:11 pm »
Non ricordo a che partita si riferisse  il ppst ma intravedevo cmq una possibilità di svolta (che poi ci fu rapidamente grazie al cambiomodulo)
Era la terza partita, Empoli Napoli 2 a 2, prime tre partite con Sarri 6 gol subiti 5 fatti, idem ora.
Allenatori imparagonabili e tutto il resto e ok, pare brutta perché vieni da Sarri, dai 91 punti e ok, ma cristo nu poco e rispetto pure di se stessi.
Poi ho letto nel topic del mister un riferimento al fatto che questi ci sono finiti 40 punti sotto, si hanno fatto questo pure coi gobbi l'anno scorso.

• *
« Risposta #311 il: 02 Settembre, 2018, 22:55:43 pm »
Ci hanno proprio schiattato. Baricentro altissimo, evasione del pressing e difesa sul lato forte.

stavo per scrivere lo stesso

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #312 il: 02 Settembre, 2018, 22:55:59 pm »

L'ho detto pure a mia moglie, stessa impressione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ohyess

• *
« Risposta #313 il: 02 Settembre, 2018, 22:59:16 pm »
L'ho detto pure a mia moglie, stessa impressione.

e lei cosa ti ha risposto?
Adesso fuori le palle!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #314 il: 02 Settembre, 2018, 22:59:33 pm »
Anche nelle prime due partite è mancata Intensità nelle prime fasi di gara e per fortuna le abbiamo raddrizzate o ricordandoci come si gioca, quasi in autogestione (Lazio) o avendo un po' di fortuna e tanto orgoglio (milan), ma oggi mi sembrava veramente che il risultato dovesse di nuovo chiovere dal cielo. Zero intensità e tanta improvvisazione, visto che la.squadra ancora non ha coscienza di una identità tattica. Un po' di presunzione e sfortuna fanno il resto.
Speriamo che le grandi decantate doti di Ancelotti come motivatore o altro riescano a migliorare anche il solito atteggiamento umorale di questa squadra, altrimenti con l'avvio della tremenda Champions la vedo davvero dura.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #315 il: 02 Settembre, 2018, 23:01:34 pm »
Prova orribile.  A mio parere si è dissipato tutto quello di buono fatto nelle prime 2 gare. Stasera non c'è veramente nulla da salvare. Anche Ancelotti per me stasera è da rimproverare,sbaglia formazione e cambi(se dal 2013 nessun allenatore ha fatto sempre giocare Callejon,un motivo ci sarà). Andiamo troppo a folate è soprattutto prendiamo troppi goal. Comunque jamm annanz..lavoriamo per quello che è possibile durante la sosta e forza Napoli sempre..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #316 il: 02 Settembre, 2018, 23:06:33 pm »
alex però con tutto il bene non puoi equiparare le due cose.
sarri era una scommessa totale arrivata dopo un anno di merda con benitez,ci stava pure lo scetticismo iniziale
ancelotti viene con tutt'altre aspettative sia come allenatore sia come squadra visto quello che abbiamo fatto l'anno scorso
io ammetto che le vittorie con rimonta contro lazio e milan mi avevano tranquillizzato un po',visto che sto vedendo un napoli men che mediocre fin dall'estate
Per me siamo in una situazione dove giocatori legati precedente modo di giocare devono assimilare delle cose nuove, aspettattive o meno e' innegabile che possano esserci delle difficoltà e non erano le due vittorie precedenti a cancellarle.

Poi se uno si aspettava il pilota automatico, non credo sia il caso, io delle battute d'arresto me le aspettavo, e' come Bologna - Napoli 3 a 2 e pure ci sono finiti 50 punti sotto (che poi non significa nulla, ma vabbè).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #317 il: 02 Settembre, 2018, 23:08:45 pm »
e lei cosa ti ha risposto?
"T'arricuord r'o' Napl e no e chell che magnat ieri"  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #318 il: 02 Settembre, 2018, 23:13:10 pm »
Per me siamo in una situazione dove giocatori legati precedente modo di giocare devono assimilare delle cose nuove, aspettattive o meno e' innegabile che possano esserci delle difficoltà e non erano le due vittorie precedenti a cancellarle.

Poi se uno si aspettava il pilota automatico, non credo sia il caso, io delle battute d'arresto me le aspettavo, e' come Bologna - Napoli 3 a 2 e pure ci sono finiti 50 punti sotto (che poi non significa nulla, ma vabbè).
Alessà, ma cosa c'è da assimilare? I cambi gioco e l'essere squilibrati? Ma speriamo che non assimilino nulla, cristo! La vorrà avotare a 4-4-2 e non avrà nemmeno gli interpreti per farlo, sarà semplicemente una stagione balorda, cosa che sappiamo tutti da giugno.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #319 il: 02 Settembre, 2018, 23:15:39 pm »
Alessà, ma cosa c'è da assimilare? I cambi gioco e l'essere squilibrati? Ma speriamo che non assimilino nulla, cristo! La vorrà avotare a 4-4-2 e non avrà nemmeno gli interpreti per farlo, sarà semplicemente una stagione balorda, cosa che sappiamo tutti da giugno.
Ma ca ngopp parlate di stagione balorda ad ogni pareggio, ma per cortesia nu poco d'amor proprio.