Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
tony_:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Settembre, 2018, 22:37:00 pm ---qua cerchiamo le colpe dei singoli quando il problema è tattico se si pigliano gol a grappoli
--- Termina citazione ---
vABBè, il primo gol preso è colpa dei due ritardati mentali che non sono cazzi di mettersi daccordo su chi dovesse intervenire, uno era zielisnky, che poichè rientrava, non doveva proprio mettersi a cercare il pallone vedendo il compagno che stava per arrivare, l'altro non so chi fosse (forse mario rui) che ancora più coglione di zielinsky, lascia il pallone perchè vede zielinsky sopraggiungere pur essendo lui in anticipo: vieni da dietro, sei ultimo uomo perchè è un pallone sporco di un calcio d'angolo mal riuscito, PIGLIA LO SFACCIMMO DI PALLONE E FALLO VOLARE IN TRIBUNA TESTA DI CAZZO
noel:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 22:38:16 pm ---E infatti state dicendo le stesse cose delle prime partite di Sarri, pari pari, segno che pure voi provvedimenti alle sciocchezze che dite non ne prendete mai.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
È troppo difficile per te capire.
cicciograna:
Patm' mi ha detto che hanno fatto tre tiri tre gol. Confermate?
Snow:
Allan ed Ounas gli unici a salvarsi.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ohyess:
--- Citazione da: cicciograna - 02 Settembre, 2018, 22:41:06 pm ---Patm' mi ha detto che hanno fatto tre tiri tre gol. Confermate?
si.
Ma noi 0 tiri.
Vir tu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa