Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0

<< < (60/86) > >>

Guallera V.2:
Questa squadra con l'inizio della Champions crollerà inesorabilmente e si troverà a fine girone di andata a 6-7 punti dal quarto posto. Sempre il solito film poi, gli eurogol di Defrel, gli eurogol di Quagliarella, Ospina che non ha mai fatto una parata in due partite. Uno schifo.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 22:38:16 pm ---E infatti state dicendo le stesse cose delle prime partite di Sarri, pari pari, segno che pure voi provvedimenti alle sciocchezze che dite non ne prendete mai.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

col cazzo
con Sarri persino nelle due partite andate male all'inizio si vedevano germogli di grande gioco
qua invece anch e nelle prime due andate bene si sentiva il fieto e cadavere

Alex88:

--- Citazione da: noel - 02 Settembre, 2018, 22:41:05 pm ---È troppo difficile per te capire.

--- Citazione da: noel - 23 Agosto, 2015, 23:09:11 pm ---Comunque è una sconfitta che può risultare salutare alla lunga.
Meglio una "crisi" iniziale per recuperare durante il corso della stagione, l'importante è che Sarri capisca quali sono stati i suoi errori tattici e di gestione della partita.
Gabbiadini-Higuain devono giocare insieme e anche Callejon deve riguadagnare posizioni.

Qui era prima dell'overdose evidentemente.

rickyrich91:
Ma Mbappè e Neymar contro sti due sabotatori di terzini che abbiamo ne vogliamo parlare? Io ho i brividi solo a pensarci

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Settembre, 2018, 22:43:58 pm ---col cazzo
con Sarri persino nelle due partite andate male all'inizio si vedevano germogli di grande gioco
qua invece anch e nelle prime due andate bene si sentiva il fieto e cadavere

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Settembre, 2015, 17:11:00 pm ---Mamma mia come stiamo inguaiati. Ho l'impressione che ci voglia ancora parecchio per svoltare.

Siamo sicuri?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa