Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
vampyr8:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Settembre, 2018, 22:23:19 pm ---qual è stata l'ultima sconfitta con almeno 3 gol di scarto??
--- Termina citazione ---
la fiorentina?
ohyess:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 22:19:34 pm ---Io alla prossima metterei sta formazione qui, la sconfitta e' meritata e battute d'arresto con nuove cose d'assimilare per me ci stanno, ma Insigne le prossime due non le deve giocare assolutamente, atteggiamento di merda in entrambe le fasi, Verdi nella non eccezionale prestazione si e' impegnato, il frattaiuolo no.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ma perché cazzo cercate sempre il capro espiatorio?
Perché?
Hanno giocato di merda tutti. Messi in campo manco la merda. Si salva solo allan. Non mi pare che milik hisay zielinsky mertens kk albiol e rui si siano proprio sbattuti eh.
Sta squadra ha problemi tattici e mentali.
Se non si spiegano le debacle come stasera e col Liverpool. Alternate a buone partite.
noel:
Allan e Ounas gli unici sopra la sufficienza.
Ospina sarà anche un cesso ma ha preso tutti gol imparabili.
Il dramma è che abbiamo subito 6/7 tiri in 3 partite e 6 gol.
Questo è il dato preoccupante.
Raffaele83:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Settembre, 2018, 22:23:19 pm ---qual è stata l'ultima sconfitta con almeno 3 gol di scarto??
Fiorentina Napoli dello scorso anno
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 02 Settembre, 2018, 22:21:31 pm ---sì insigne deve fare un bagno di umiltà,è dalle amichevoli che è vergognoso.
e si permette pure di cazziare verdi in campo perchè ha sbagliato il passaggio.
Ah, ovviamente più ridicolo di sta prestazione e' chi e' andato ad offendere il mister (che poi faceva uguale con Sarri ma vabe' li ci vuole la maestra di sostegno) e chi fino a ieri non ha potuto fiatare, nu bagno r'umilta' non farebbe male.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa