Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0

<< < (53/86) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 02 Settembre, 2018, 22:14:12 pm ---no sono proprio due cose diverse.
quella di stasera è un'umiliazione pesantissima,sono veramente desolato e scoraggiato.
quagliarella è un figlio di puttana,deve morire.

--- Termina citazione ---
Io alla prossima metterei sta formazione qui, la sconfitta e' meritata e battute d'arresto con nuove cose d'assimilare per me ci stanno, ma Insigne le prossime due non le deve giocare assolutamente, atteggiamento di merda in entrambe le fasi, Verdi nella non eccezionale prestazione si e' impegnato, il frattaiuolo no.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ohyess:
Vabbe.

Prendiamo e portiamo a casa in silenzio.

Un po' di umiltà ci farà solo bene.

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 22:19:34 pm ---Io alla prossima metterei sta formazione qui, la sconfitta e' meritata e battute d'arresto con nuove cose d'assimilare per me ci stanno, ma Insigne le prossime due non le deve giocare assolutamente, atteggiamento di merda in entrambe le fasi, Verdi nella non eccezionale prestazione si e' impegnato, il frattaiuolo no.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

sì insigne deve fare un bagno di umiltà,è dalle amichevoli che è vergognoso.
e si permette pure di cazziare verdi in campo perchè ha sbagliato il passaggio.

Vino a Tavola:
qual è stata l'ultima sconfitta con almeno 3 gol di scarto??

Moebius:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Settembre, 2018, 22:23:19 pm ---qual è stata l'ultima sconfitta con almeno 3 gol di scarto??

con il liverpool in amichevole e con la fiorentina l'anno scorso..
ma come già detto quella con la fiorentina non ha niente a che vedere con questa di stasera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa