Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0

<< < (36/86) > >>

FistingTopo:
Che cazzo ha passato Insigne ... oggi veramente oltre la merda

Neutrino:
stiamo facendo un'altra stagione col disabile albanese titolarissimo, io stento ancora a crederci

ma mettere un po' Malcuit e Fabian Ruiz? mi sono cacato il cazzo di vedere i miracolati del sarrismo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Ragazzi, l'impronta del maiale sono i cambi campo ed i terzini che salgono a pazzi per farci prendere gol. Je aggia capì poi che senso ha far salire quell'albanese di merda, che in attacco nun pò maje fa niente. Per quanto siamo squilibrati, Callejon adda pazzià pure cu na coscia mancante.

Guallera V.2:
Insigne vergognoso, Verdi è Cerci V.2, Milik uno sfaccimmo di palo della luce e la difesa fa ribbrezzo, un cazzo di portiere che ha subito 4 gol in 4 tiri in porta, e gente sopravvalutata del cazzo come Hysaj che sono solo un tumore a vedere sempre in campo. Solo Allan che tra due mesi dovremo buttare e schiferemo pure a lui paragonandolo a Gargano, si salva in questa squadra balorda, senza ne capo e ne coda, un orrido ibrido come ai tempi di Benitez, con una mentalità vergognosa. Le partite come stasera saranno tante e tante quest'anno, già si era capita l'antifona nelle precedenti due perchè non puoi andare sempre sotto. Una squadra sfuttata da Saponara e che permette a Defrel, un gol su rigore l'anno prima, di fare una doppietta in quel modo. Uno schifo.

poom:
E' la pima partita che vedo perchè sono tornato venerdì dalle vacanze, ma hanno giocatocosì le altre due?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa