Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0

<< < (35/86) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: ohyess - 02 Settembre, 2018, 21:24:20 pm ---Io insisto che sta squadra bassa non ci sa giocare.

Voi insistete che tiene ragione carletto.

Jamm a vere.

--- Termina citazione ---
Ma manco alta, visto il primo gol preso su un calcio d'angolo per noi.

Artem Dzyuba:
Giampaolo nun ha fatto niente,i singoli fanno cacare,perchè non sono così forti come parevano l'anno scorso e perchè questa è una squadra squilibrata che pare non si alleni nemmeno. Se il Milan avesse avuto una partita in più nelle gambe, col cazzo che la vincevamo la settimana scorsa, ma anche lì per 60 minuti siamo stati ridicoli. Abbiamo distrutto un gioiello.

Marco78:
Una partita troppo di merda. Grande passo indietro rispetto alle due partite precedenti. La cosa che fa più cacare in assoluto è il comportamento di tanti "tifosi" qui sopra. Non aspettavano altro.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Capetiellejon - 02 Settembre, 2018, 21:25:52 pm ----Abbiamo un cristiano di 190cm in mezzo all'area e non gli arriva MAI una palla.

--- Termina citazione ---
anche perchè è l'unico modo per farlo fruttare,visto che non sa fare nient'altro e col pallone tra i piedi è una chiavica immonda

tony_:
Tezra partita di nulla.  Ancelotti non è stato ancora cazzo di dare una immagine alla squadra, un'idea di calcio, nulla. Stasera, il. Nostro centrocampo è ridicolo, peggio dell'attacco  he sta facendo il cesso appilato.
Ed è, ruepto, la terza partita di seguito.

Vabbè almeni la disdetta a sky mi darà meno rimorsi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa