Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (6/63) > >>

Marco78:
Qualcuno mi sa dire quanto incidono in percentuale abbonamenti e biglietti delle partite del Napoli sul nostro intero fatturato? 10%? 20%?
Il problema è che o si sostiene la squadra oppure si va contro il pappone, non si può fare entrambi. Se si fanno 40000 spettatori ogni domenica al pappone non gli frega un cazzo se poi lo bestemmiano...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

tonysea7:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Agosto, 2018, 16:55:58 pm ---Qualcuno mi sa dire quanto incidono in percentuale abbonamenti e biglietti delle partite del Napoli sul nostro intero fatturato? 10%? 20%?
Il problema è che o si sostiene la squadra oppure si va contro il pappone, non si può fare entrambi. Se si fanno 40000 spettatori ogni domenica al pappone non gli frega un cazzo se poi lo bestemmiano...

--- Termina citazione ---

Gli abbonamenti credo incidano poco poco o addirittura in negativo, sono più un servizio al cliente.
Magari mi sbaglio peró.

Marco78:

--- Citazione da: tonysea7 - 22 Agosto, 2018, 01:52:46 am ---Gli abbonamenti credo incidano poco poco o addirittura in negativo, sono più un servizio al cliente.
Magari mi sbaglio peró.

Non parlo solo degli abbonamenti ma dei soldi che gli entrano dai biglietti ogni domenica.

Ciùcciuettola:
Credo sia una partita difficile, perché loro quest’anno sono un’ottima squadra e credo ci sia più amalgama considerando la continuità tecnica di Gattuso. Inutile dire che il porco farà almeno una doppietta, e che dobbiamo essere bravi non solo nel non creare loro spazi, ma anche nel buttarla dentro quando abbiamo occasione. La vedo black.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: cicciograna - 21 Agosto, 2018, 16:26:25 pm ---Ma se la pigliasse solo contro il tifo sarebbe pure diverso, che comunque buona parte dei tifosi sono bonobi che a stento hanno compreso il miracolo del fuoco ed adorano ancora dei pagani. De Laurentiis schifa proprio la città di Napoli, tifosi, non tifosi, cittadini, territorio e compagnia bella. Se bell'e buono iniziasse a chiamarci terroni nel contempo alluccando "Vesuvio lavali col fuoco" nessuno sarebbe sorpreso.

Concordo, e' evidente che schifa complessivamente proprio tutta Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa