Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (5/63) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Caracollo - 21 Agosto, 2018, 15:16:33 pm ---Hai tralasciato la parte sul "boicottare la squadra".
Spero non volutamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

No ma la squadra va sostenuta sempre.
Pero' se si contesta unicamente il presidente, per me ci sta.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 21 Agosto, 2018, 13:28:16 pm ---Assolutamente d'accordo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Bravo, ma puoi fare di più.

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 21 Agosto, 2018, 14:43:05 pm ---L'unica ovazione sarà assordante e riservata a Pepe Reina.

Io odio DeLa e quest'anno di più, ma il tifo è sempre più autistico ed autoreferenziale...le curve non amano il Napoli, non amano i giocatori del Napoli, non amano manco i tifosi del Napoli...le curve sono "gruppi' che amano soltanto il loro gruppo e nulla di più.


Questa squadra, composta dai giocatori che l'anno scorso hanno fatto quel poco, non si merita questo; del pappone me ne passo per il cazzo

--- Termina citazione ---
Ti lovvo.

CharMeg:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Agosto, 2018, 14:49:56 pm ---ma sono voci proveniente dalle curve che parlano di questo sciopero del tifo?? che pagliacciata assurda...ma io vado allo stadio e non tifo i giocatori che lo scorso anno hanno fatto la stagione migliore della mia squadra negli ultimi 30 anni ed il gioco migliore di sempre?

--- Termina citazione ---
Incredibile. Mi fanno cadere le palle.

cicciograna:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 21 Agosto, 2018, 14:55:41 pm ---Non tanto improvvisa, suvvia.
Sono due mesi che il pappone ha perso ogni freno inibitorio.
Da saltuario frequentatore della curva (quando posso visto che abito fuori), e' inaccettabile il disprezzo cacciato nei confronti del tifo napoletano.
Onestamente, non staro' qui a dire che siamo la tifoseria piu' bella, bla, bla ma i tifosi negli anni hanno ingrassato il suo lauto conto in banca e dovrebbe avere la decenza di fingere almeno di apprezzare un po' il pubblico napoletano.
Senza considerare, il continuo gioco delle tre carte tra lui e DeMa sulle infrastrutture che poi finisce sempre a danneggiare i tifosi che si ritrovano uno stadio sempre piu' a pezzi, con prezzi dei biglietti intollerabili e privati anche della possibilita' di abbonarsi.

--- Termina citazione ---
Ma se la pigliasse solo contro il tifo sarebbe pure diverso, che comunque buona parte dei tifosi sono bonobi che a stento hanno compreso il miracolo del fuoco ed adorano ancora dei pagani. De Laurentiis schifa proprio la città di Napoli, tifosi, non tifosi, cittadini, territorio e compagnia bella. Se bell'e buono iniziasse a chiamarci terroni nel contempo alluccando "Vesuvio lavali col fuoco" nessuno sarebbe sorpreso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa