Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2
tonysea7:
--- Citazione da: tony_ - 25 Agosto, 2018, 23:00:19 pm ---io ho messo uno streaming inglese, perchè dazn si fermava per 3/4 secondi ogni minuto, ero COMUNQUE in differita rispetto a eventuali vicini, quindi ho risolto così e via :boh:
--- Termina citazione ---
Stessa cosa pure a me, streaming con acestream e so andato meglio
ferro:
Che felicità ragazzi incredibile. Stavo con degli amici non s'è capito niente più mannacc a Maronna che stress.
Che felicità, dico solo questo.
Ancelotti mamma ro carmn, che ha cumbinat. Che grande allenatore
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
Ca po ve la state prendendo cu Ospina, per me le prime cazziate se le prendono quelli che fanno fare al Milan due azioni fotocopia prima a destra poi a sinistra.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
bat86:
Grande rimonta..onestamente sullo 0-2 avevo perso le speranze ma la reazione immediata ha cambiato la partita. Seconda vittoria consecutiva in rimonta..per il momento questa squadra è strana,deve prendere un paio di schiaffi prima di reagire e macinare gioco come sa. Per il momento prendiamoci questi 6 punti..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
umb:
Com'è baciare Gattuso? "Conservo un ricordo buono di tutti i calciatori che ho allenato, con Gattuso è qualcosa di particolare. Si chiude una serata bellissima e piena di emozioni. Siamo stati tutti fortunati, soprattutto io che non ho pagato il prezzo del biglietto".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa