Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli-Milan 3-2

<< < (43/63) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: umb - 25 Agosto, 2018, 22:48:22 pm ---due invenzioni di zielinsky ci salvano da una figuraccia.
dietro balliamo malamente.

--- Termina citazione ---
c è da dire che il milan ha fatto due azioni di numero in tutta la partita.

Alex88:

--- Citazione da: tonysea7 - 25 Agosto, 2018, 22:46:34 pm ---Come ha funzionato dazn a voi? Scattoso?

Benissimo, da parte mia credo abbia giovato l'app su TV rispetto a quella PS4, causa WiFi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: papasouth - 25 Agosto, 2018, 22:49:33 pm ---c è da dire che il milan ha fatto due azioni di numero in tutta la partita.

si però sopratutto nell'ultiom anno avevamo trovato una solidità tale che ste cose non capitavano molto. è tutto un discorso collegato al fatto che difensivamente siamo ancora messi male, con un reparto difensivo che è totalmente abbandonato dalla mediana.

pappasouth:

--- Citazione da: umb - 25 Agosto, 2018, 22:54:59 pm ---si però sopratutto nell'ultiom anno avevamo trovato una solidità tale che ste cose non capitavano molto. è tutto un discorso collegato al fatto che difensivamente siamo ancora messi male, con un reparto difensivo che è totalmente abbandonato dalla mediana.

io do meriti agli avversari su tutti e 3 i gol presi in stagione.

tony_:

--- Citazione da: tonysea7 - 25 Agosto, 2018, 22:46:34 pm ---Come ha funzionato dazn a voi? Scattoso?

io ho messo uno streaming inglese, perchè dazn si fermava per 3/4 secondi ogni minuto, ero COMUNQUE in differita rispetto a eventuali vicini, quindi ho risolto così e via :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa