Autore Topic: David Ospina [Da Arsenal 8/18 a Al Nassr 7/22]  (Letto 46632 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
25 - Ospina David
« Risposta #340 il: 23 Settembre, 2021, 22:51:28 pm »
Grandissima parata, più un paio di interventi per nulla banali

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:25 - Ospina David
« Risposta #341 il: 24 Settembre, 2021, 01:48:14 am »
Per me è una sicurezza, fa sembrare semplici cose difficili per questo non regala il colpo d'occhio e gestisce il pallone coi piedi con sicurezza... stasera si spara anche 2-3 interventi monstre. Chi gli preferisce Meret o lo critica non è per nulla oggettivo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #342 il: 24 Settembre, 2021, 06:25:02 am »
per me è lui il portiere del Napoli,mi è sempre piaciuto e mi da un senso di sicurezza,al di là di errori quà e là che può aver commesso in passato come tutti.

una sola cosa,ho rivisto il primo tempo dato che me l'ero perso ieri,ho sentito più volte l'allenatore della sampdoria asserire che nel primo tempo loro avrebbero giocato meglio di noi e che ci saremmo salvati solo grazie a due miracoli di ospina.
Per me ospina ha sicuramente fatto due grandi interventi ma per l'appunto di interventi trattasi,non certo di miracoli,i miracoli per me sono ben altra cosa.
Quanto al gioco nemmeno sono d'accordo,anche ieri ho visto un napoli sicuro di sè,a tratti sornione,che lascia sfogare l'avversario senza correre mai grossissimi rischi salvo poi colpirlo cinicamente alla prima occasione.
Sperando sempre che diventi una dote acquisita e non una casualità.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #343 il: 24 Settembre, 2021, 08:01:40 am »
per me è lui il portiere del Napoli,mi è sempre piaciuto e mi da un senso di sicurezza,al di là di errori quà e là che può aver commesso in passato come tutti.

una sola cosa,ho rivisto il primo tempo dato che me l'ero perso ieri,ho sentito più volte l'allenatore della sampdoria asserire che nel primo tempo loro avrebbero giocato meglio di noi e che ci saremmo salvati solo grazie a due miracoli di ospina.
Per me ospina ha sicuramente fatto due grandi interventi ma per l'appunto di interventi trattasi,non certo di miracoli,i miracoli per me sono ben altra cosa.
Quanto al gioco nemmeno sono d'accordo,anche ieri ho visto un napoli sicuro di sè,a tratti sornione,che lascia sfogare l'avversario senza correre mai grossissimi rischi salvo poi colpirlo cinicamente alla prima occasione.
l allenatore della sampdoria dovrebbe capire che se avesse attaccato un poco meno (del poco che comunque ha fatto) magari prendeva solo due palloni...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #344 il: 24 Settembre, 2021, 09:28:55 am »

Verissimo.

Anche il primo tempo si è vista una squadra che spingeva a mille per provare a tenere testa ad una squadra molto più forte e che è vero ha costruito tre buone occasioni (concordo in ognuna delle tre Ospinna ha fatto parate normali che se sbaglia è un errore), ma ne ha concesse il doppio ed ha preso un paio di gol.

Nel secondo, al di la delle mosse tattiche, loro sono morti perché quello che hanno provato a fare nle primo tempo uccide: ci sono stati dei mometni incredibili con noi tutti belli, freschi, riposati, e tranquilli e loro che corrvano a mille.

Nell'insime è stata una partita dominata dal primo minuto all'ultimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #345 il: 24 Settembre, 2021, 10:43:32 am »
A me comunque quando palla tra i piedi cinchischia fino all'inverosimile e cerca sempre la giocata difficile mi fa sempre cacare sotto.
Non si fa altro che dire che il suo punto di forza e' la gestione con i piedi ma secondo me e' il suo punto debole, in porta invece davvero tanta roba.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #346 il: 17 Ottobre, 2021, 23:33:41 pm »
Da sempre mio idolo, sta mostreggiando con e senza jet-lag. Bravo Spalletti a dargli fiducia sempre.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
25 - Ospina David
« Risposta #347 il: 18 Ottobre, 2021, 08:35:39 am »
Titolare indiscusso. Fotte sega di Meret, il Napoli sempre prima di tutto. E questo può giocare ancora altri 2-3 anni.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #348 il: 18 Ottobre, 2021, 09:39:51 am »
Fondamentale.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #349 il: 18 Ottobre, 2021, 09:54:42 am »
rinnoviamo lui e affanculo meret e il suo procuratore .

Grande parata , grande sicurezza nelle uscita sul finale
ma sticazzi del mercato.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #350 il: 18 Ottobre, 2021, 15:27:53 pm »
una sola parola: leader

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #351 il: 18 Ottobre, 2021, 17:24:56 pm »
concordo

rinnovo immediato (è a scadenza a giugno 22, giusto?)

sarebbe gravissimo lasciarselo scappare

chi se ne fotte di meret, mellone bianco, pace :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #352 il: 28 Novembre, 2021, 23:56:01 pm »
Portiere fortissimo.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
25 - Ospina David
« Risposta #353 il: 29 Novembre, 2021, 00:16:28 am »
Secondo me il miglior portiere dell’era De Laurentiis

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #354 il: 29 Novembre, 2021, 00:20:51 am »
Portiere enorme. Presa fenomenale della società. Mai più portieri sbarbati a Napoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
25 - Ospina David
« Risposta #355 il: 29 Novembre, 2021, 07:33:59 am »
Da rinnovare senza pensarci neanche un secondo di più

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #356 il: 29 Novembre, 2021, 12:14:24 pm »
 Ho paura che vada via

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #357 il: 08 Gennaio, 2022, 21:21:30 pm »
Ha salutato Cuadrado calorosamente.

Speriamo non rinnovi e se ne vada affanculo questo senza palle squallido, io domenica schiererei martuffello
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #358 il: 21 Febbraio, 2022, 21:22:47 pm »
Ha fatto una papera, ma ha salvato il risultato per ben 3 volte. Senza di lui abbuscavamo 3-0 facile facile...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
25 - Ospina David
« Risposta #359 il: 21 Febbraio, 2022, 21:25:05 pm »
Ha fatto una papera, ma ha salvato il risultato per ben 3 volte. Senza di lui abbuscavamo 3-0 facile facile...
Quoto, l’unico dei parametri zero da rinnovare