Autore Topic: David Ospina [Da Arsenal 8/18 a Al Nassr 7/22]  (Letto 46896 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:25 - Ospina David
« Risposta #320 il: 15 Aprile, 2021, 09:11:16 am »
Per me avete preso un capata stortissima su Meret che è un ottimo portiere, trovatosi in una situazione certamente non facile a causa dell'alternanza con Ospinna che per i portieri è molto difficile da gestire, anche per portieri molto più navigati.

Peraltro se lo volessimo cedere ha ancora assai credito e mercato, ma io credo che il Napoli se cambia allenatotre punterà a tenerselo e, ne sono abbastanza convinto, anche a rinnovarlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #321 il: 15 Aprile, 2021, 09:14:44 am »
Per me avete preso un capata stortissima su Meret che è un ottimo portiere, trovatosi in una situazione certamente non facile a causa dell'alternanza con Ospinna che per i portieri è molto difficile da gestire, anche per portieri molto più navigati.

Peraltro se lo volessimo cedere ha ancora assai credito e mercato, ma io credo che il Napoli se cambia allenatotre punterà a tenerselo e, ne sono abbastanza convinto, anche a rinnovarlo.

:bacino:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
25 - Ospina David
« Risposta #322 il: 15 Aprile, 2021, 12:42:12 pm »

io non ho detto che sicuramente è un flop, ma che le prossime partite saranno un altro banco di prova per capire se lo è o meno. Finora a me non ha dato l’impressione di valere tutti quei soldi (al di là dei possibili limiti caratteriali), spero che mi smentirà...

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #323 il: 15 Aprile, 2021, 14:42:30 pm »

Sono d'accordo con te, ma ho paura che questa parentesi Gattusiana abbia incrinato irrimediabilmente il rapporto e che lui con la nostra maglia avrà sempre difficoltà a mostrare il suo reale valore.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #324 il: 15 Aprile, 2021, 15:22:37 pm »
Per me la colpa non è di Gattuso se finora ha dimostrato di valere un Audero e niente di più.
Non è scarso ma al momento non è da Napoli, ha bisogno di giocare e sbagliare almeno 2 anni per capire a cosa può aspirare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #325 il: 15 Aprile, 2021, 15:59:37 pm »
I portieri giovani o giocano o li mandi a a giocare.

nosocomio

« Risposta #326 il: 15 Aprile, 2021, 16:22:59 pm »
per me è proprio una cacata mostruosa investire soldi su un portiere giovane. demenziale. e meret è un portiere normalissimo.

Offline calvin

• *
« Risposta #327 il: 16 Aprile, 2021, 12:32:18 pm »
Comunque un professionista trentaepassenne che si fa male un mucolo, non esce e si finisce di inguaiare è roba da salumeria proprio.

Offline umb

• *
« Risposta #328 il: 16 Aprile, 2021, 13:28:23 pm »
Per me la colpa non è di Gattuso se finora ha dimostrato di valere un Audero e niente di più.
Non è scarso ma al momento non è da Napoli, ha bisogno di giocare e sbagliare almeno 2 anni per capire a cosa può aspirare.

secondo me audero è più forte.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #329 il: 03 Settembre, 2021, 09:15:25 am »
Ha preso un colpo in nazionale, marfella in coming???

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #330 il: 06 Settembre, 2021, 11:56:01 am »
"La Colombia andrà in campo giovedì contro il Cile, a 48 ore dalla sfida tra Napoli e Juventus."

questa è la follia, consentire alle nazionali di giocare così a ridosso del weekend successivo

ma pigliatelo in culo,mannaccia le mamme vostre, organizzate ste partite inutili e dimmerda ENTRO IL LUNEDI' e probabilmente i club cacherebbero meno il cazzo...invece no, questi giocano giovedì....pazzesco
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #331 il: 06 Settembre, 2021, 14:33:41 pm »
"La Colombia andrà in campo giovedì contro il Cile, a 48 ore dalla sfida tra Napoli e Juventus."

questa è la follia, consentire alle nazionali di giocare così a ridosso del weekend successivo

ma pigliatelo in culo,mannaccia le mamme vostre, organizzate ste partite inutili e dimmerda ENTRO IL LUNEDI' e probabilmente i club cacherebbero meno il cazzo...invece no, questi giocano giovedì....pazzesco

L'altra follia è anticipare Napoli Juventus al sabato, quando la Juve è piena di nazionali sudamericani.

Un minimo di raziocinio, partita alla domenica e il problema è molto minore

Offline LSF839

• *
« Risposta #332 il: 06 Settembre, 2021, 14:37:11 pm »
L'altra follia è anticipare Napoli Juventus al sabato, quando la Juve è piena di nazionali sudamericani.

questioni solo ed esclusivamente televisive, ma è chiaro che è controproducente perché potrebbero mancare giocatori importanti

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #333 il: 06 Settembre, 2021, 15:25:49 pm »

verissimo anche questo e qua i club potrebbero e dovrebbero cacare il cazzo alla figc per fare pressioni su dazn

e stavolta manco possiamo dire "ehh, il napoli non conta niente nel palazzo" perchè la juve è maggiormente danneggiata da sta situazione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #334 il: 17 Settembre, 2021, 09:06:13 am »
Reina, è lei?

Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #335 il: 17 Settembre, 2021, 10:06:28 am »
Ieri in effetti era un pò Ercolino sempre in piedi.

Offline musicmad

• *
« Risposta #336 il: 17 Settembre, 2021, 11:39:10 am »
se l'alternativa è meret, mi tengo lui 1000000 volte
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Ospina David
« Risposta #337 il: 17 Settembre, 2021, 11:40:06 am »
Su entrambi i gol poteva fare meglio. Proprio si mena a terra come solo Reina sapeva fare

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #338 il: 17 Settembre, 2021, 14:50:20 pm »
Su entrambi i gol poteva fare meglio. Proprio si mena a terra come solo Reina sapeva fare

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sul primo forse, sul secondo il tipo ingarra un angolo perfetto sotto le gambe di frittata ncap dai

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #339 il: 21 Settembre, 2021, 09:16:05 am »