Autore Topic: David Ospina [Da Arsenal 8/18 a Al Nassr 7/22]  (Letto 46625 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:25 - Ospina David
« Risposta #280 il: 23 Gennaio, 2020, 13:45:37 pm »
io credo lo preferisca esclusivamente per un fatto caratteriale.
ha piu esperienza, si fa sentire di piu dalla difesa.

Offline Marco78

• *
« Risposta #281 il: 23 Gennaio, 2020, 16:23:31 pm »
io credo lo preferisca esclusivamente per un fatto caratteriale.
ha piu esperienza, si fa sentire di piu dalla difesa.

Sei per caso Antonio Corbo? Ha scritto la stessa cosa.

Offline umb

• *
« Risposta #282 il: 23 Gennaio, 2020, 18:55:24 pm »
Sei per caso Antonio Corbo? Ha scritto la stessa cosa.

che io sappia no.
ma è l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #283 il: 23 Gennaio, 2020, 19:02:04 pm »
che io sappia no.
ma è l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #284 il: 09 Febbraio, 2020, 17:25:10 pm »
trovatemi una cosa positiva di questa continua alternanza dei portieri... a me sembra che porta solo discontinuità e al massimo li rende insicuri tutti e 2

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #285 il: 17 Febbraio, 2020, 08:44:10 am »
Per me ieri è stato importantissimo, per far uscire i pecorari abbiamo preso qualche rischio giocando la palla a partire dalla nostra area di rigore e non so se con meret ci saremmo potuti permettere di farlo.
Nei pali gli preferisco meret ma capisco le scelte di gattuso

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #286 il: 17 Febbraio, 2020, 08:48:53 am »
Per me ieri è stato importantissimo, per far uscire i pecorari abbiamo preso qualche rischio giocando la palla a partire dalla nostra area di rigore e non so se con meret ci saremmo potuti permettere di farlo.
Nei pali gli preferisco meret ma capisco le scelte di gattuso
la partita di ieri ha chiarito il motivo per cui Ospina è stato preferito a Meret

Offline Marco78

• *
« Risposta #287 il: 17 Febbraio, 2020, 09:57:56 am »
Meret, per quanto fortissimo, prossimo portiere della nazionale etc etc, è ancora un piscitiello di cannuccia con un carisma che in confronto Zielinski è Paolo Maldini. In questo momento, con questa pessima situazione di quest'anno non è proprio adatto. Gattuso dal questo punto di vista non ha sbagliato nulla.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
25 - Ospina David
« Risposta #288 il: 17 Febbraio, 2020, 15:06:11 pm »
Mah.. resto sempre più perplesso dalle opinioni del forum su questo! Per me meret è fortissimo e non ha affatto problemi di personalità e carisma, anzi

Offline LSF839

• *
« Risposta #289 il: 17 Febbraio, 2020, 15:21:04 pm »
Mah.. resto sempre più perplesso dalle opinioni del forum su questo! Per me meret è fortissimo e non ha affatto problemi di personalità e carisma, anzi
per quanto mi riguarda non ne ho fatto un problema di personalità ma squisitamente tecnico...coi piedi è palesemente insicuro

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
25 - Ospina David
« Risposta #290 il: 14 Giugno, 2020, 09:35:42 am »
Per me ci ha ieri sera ci ha tenuto a galla (anche se di miracoli veri e propri non ne ho visti) ma il goal dell'inter è un suo macroscopico errore..comunque salterà la finale per squalifica.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #291 il: 14 Giugno, 2020, 10:16:06 am »

Amen

Per me ci ha ieri sera ci ha tenuto a galla (anche se di miracoli veri e propri non ne ho visti) ma il goal dell'inter è un suo macroscopico errore..comunque salterà la finale per squalifica.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ospina portiere che da sempre alterna grandi cagate a grandi giocate. Il problema è che non sempre si pone soluzione alle grandi cagate.

Online calvin

• *
« Risposta #292 il: 14 Giugno, 2020, 11:42:14 am »
Amen

Ospina portiere che da sempre alterna grandi cagate a grandi giocate. Il problema è che non sempre si pone soluzione alle grandi cagate.

Io la partita non l'ho vista, Ho visto ora gli highlights,, quindi non so nell'insieme la partita come abbia giocato... Però quello che fa sul primo gol non è perdonabile neanche se dopo è uscito il fratello intelligente di yashin.

Mo l'abbiamo sfangata, ma una partita dove devi solo pareggiare è il portiere al terzo minuto prende gol al centro e la porta direttamente su calcio d'angolo è una partita segnata da un errore banale e non da professionista

io continuo a non capire perché io a tuo nonno si meretta che mi sembra veramente tre spanne sopra, a parte la questione dell'eta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
25 - Ospina David
« Risposta #293 il: 14 Giugno, 2020, 12:22:43 pm »
Ragazzi per cortesia, non diciamo fesserie per portare l'idea avanti che Gattuso sta sbagliando. Ha fatto una cazzata madornale sul goal ma ha fatto almeno 3 interventi decisivi che ci hanno salvato il mazzo e ci ha permesso di qualificarci. La maggior parte del merito della qualificazione è suo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Ospina David
« Risposta #294 il: 14 Giugno, 2020, 14:18:56 pm »
Come ha detto quel grande rinale di Fisting, Ospina fa grandi parate aropp che ha fatt na grande cacata. Mó ci è andata bene però non sempre puoi contsre sul gol dell'attacco e sui tiri loffi su cui poi il portiere fa un figurone.

Ospina ha fatto un regalo all'Inter incredibile, non è adatto a partite il cui equilibrio è appeso ad un filo sottile. Tipiche partite di chi gioca le coppe o lotta per lo scudetto.

È semplicemente inaffidabile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2020, 15:05:57 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #295 il: 14 Giugno, 2020, 16:13:25 pm »
Ragazzi per cortesia, non diciamo fesserie per portare l'idea avanti che Gattuso sta sbagliando. Ha fatto una cazzata madornale sul goal ma ha fatto almeno 3 interventi decisivi che ci hanno salvato il mazzo e ci ha permesso di qualificarci. La maggior parte del merito della qualificazione è suo.

Merito della qualificazione è sua, ma rimane una pippa immonda.

Online calvin

• *
« Risposta #296 il: 15 Giugno, 2020, 09:22:17 am »

Io non dico fesserie per portare avanti una qualsvoglia idea, io dico quello che penso.

Quello che penso è che pronti via un portiere che prende quel gol è ampiamente insufficiente qualsivoglia altra cosa si faccia durante la partita, cioè parliamo di una papera colossale ed incredibile che ti può costare tutto (dato che parti con il pareggio come risultato utle).

Ho sempre creduto (ed è un vecchio adagio del pallone) che un porteire debba pre prima cosa e fonamentalmente non prendere gol inutili, poi solo dopo fare i miracoli e sabato Ospina ha preso un gol ignominoso.

Poi non io, ma, credo, tutto il mondo creda che Gattuso stia sbagliando e che Meret diventerà un campione e ci mangeremo il cazzo per averlo svalutato prima e svenduto poi in nome di un discreto giocatore peraltro molto più vecchio, ma questo non c'entra sul giudizio sulla partita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #297 il: 15 Giugno, 2020, 12:15:53 pm »
Io non dico fesserie per portare avanti una qualsvoglia idea, io dico quello che penso.

Quello che penso è che pronti via un portiere che prende quel gol è ampiamente insufficiente qualsivoglia altra cosa si faccia durante la partita, cioè parliamo di una papera colossale ed incredibile che ti può costare tutto (dato che parti con il pareggio come risultato utle).

Ho sempre creduto (ed è un vecchio adagio del pallone) che un porteire debba pre prima cosa e fonamentalmente non prendere gol inutili, poi solo dopo fare i miracoli e sabato Ospina ha preso un gol ignominoso.

Poi non io, ma, credo, tutto il mondo creda che Gattuso stia sbagliando e che Meret diventerà un campione e ci mangeremo il cazzo per averlo svalutato prima e svenduto poi in nome di un discreto giocatore peraltro molto più vecchio, ma questo non c'entra sul giudizio sulla partita.

Io credo il contrario: magari Meret non avrebbe preso il primo goal ma non avrebbe fatto i 3 miracoli, quindi (a conti fatti) avremmo probabilmente perso la partita e staremmo parlando di altro.
Inoltre Meret sarebbe stato capace del lancio con il quale abbiamo pareggiato? Non credo.

Dove sta scritto che lo stiamo svalutando e lo venderemo? Questa è una tua idea, non credo che la volontà del Napoli sia questa.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #298 il: 15 Giugno, 2020, 13:31:27 pm »
C'è da dire che anche Meret non è esente da papere, certo dalla sua ha l'età che gli da ampi margini di miglioramento.

La questione è che in questa stagione, a (quasi) parità di affidabilità tra i pali, Ringhio stia preferendo Ospina solo per la capacità di giocare con i piedi meglio di quanto faccia Meret. Questo in considerazione dell'assenza di un centrale difensivo (e fino a pochi mesi fa anche di centrocampo) capace di gestire la palla e impostare.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #299 il: 15 Giugno, 2020, 14:38:36 pm »
C'è da dire che anche Meret non è esente da papere, certo dalla sua ha l'età che gli da ampi margini di miglioramento.

La questione è che in questa stagione, a (quasi) parità di affidabilità tra i pali, Ringhio stia preferendo Ospina solo per la capacità di giocare con i piedi meglio di quanto faccia Meret. Questo in considerazione dell'assenza di un centrale difensivo (e fino a pochi mesi fa anche di centrocampo) capace di gestire la palla e impostare.
Infatti il problema è che si sopravvaluta Meret, che peraltro è pure fraceco. Anche nelle uscite Ospina è molto meglio, visto che Meret sta sempre azzeccato sulla linea di porta.
Adda venì Baffone!