Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
Guallera V.2:
Ma si alla fine si parea, sta di fatto che Limone Inzaghi è veramente un cerebroleso chiagnazzaro ed ha scalzato di gran lunga la pessima triade del pianto Mazzarri-Sarri-Gasperini...
vechabla:
Uno che dice "mio fratello è tra i primi 3 attaccanti della storia del calcio" quale attendibilità può avere, non nel calcio, ma nella vita proprio.
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Agosto, 2018, 12:31:23 pm ---Poi quando perdono immeritatamente contro i gobbi con mezzo tiro in porta al 94mo, dopo un rigore netto non fischiato...fanno tutti gli sportivi a cominciare dal grande condottiero Limone Inzaghi che dice "questo è il calcio ma non bisogna lamentarsi", ed a seguire i propri tifosi contenti di aver perso contro la grandissima e straordinaria Juventus
--- Termina citazione ---
no giovà non è vero, non hanno detto ciò i laziesi: questi l anno scorso erano convinti che senza le sviste arbitrali vincevano lo scudetto...
pappasouth:
--- Citazione da: vechabla - 19 Agosto, 2018, 13:16:53 pm ---Uno che dice "mio fratello è tra i primi 3 attaccanti della storia del calcio" quale attendibilità può avere, non nel calcio, ma nella vita proprio.
era fortissimo ed è suo fratello. stai sereno, vechablino
Leif Erikson:
--- Citazione da: vechabla - 19 Agosto, 2018, 13:16:53 pm ---Uno che dice "mio fratello è tra i primi 3 attaccanti della storia del calcio" quale attendibilità può avere, non nel calcio, ma nella vita proprio.
Sono d'accordo
:look:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa