Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2

<< < (72/82) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: ferro - 19 Agosto, 2018, 12:21:14 pm ---Hehehe si appellano al fatto che con Banti hanno perso sei volte quindi Banti è un sicario.

"Ha fischiato un gol che non era gol tant'è che è stato annullato alla fine"

"Non fischia una punizione nemmeno a pagarlo"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Beh..considerando che Badelj dopo 20 min gia doveva essere cacciato, piu un gol annullato ai limiti dell'imbarazzo...

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Agosto, 2018, 12:31:23 pm ---Poi quando perdono immeritatamente contro i gobbi con mezzo tiro in porta al 94mo, dopo un rigore netto non fischiato...fanno tutti gli sportivi a cominciare dal grande condottiero Limone Inzaghi che dice "questo è il calcio ma non bisogna lamentarsi", ed a seguire i propri tifosi contenti di aver perso contro la grandissima e straordinaria Juventus

Pensato subito anch'io
E mi sa che avremo la prova purtroppo già settimana prossima,visto che sarà oltretutto  un grandissimo onore prenderlo in culo da cr7 della minchia

Guallera V.2:

--- Citazione da: Moebius - 19 Agosto, 2018, 12:45:59 pm ---Pensato subito anch'io
E mi sa che avremo la prova purtroppo già settimana prossima,visto che sarà oltretutto  un grandissimo onore prenderlo in culo da cr7 della minchia

Vuoi mettere la grande gioia di subire il primo gol italiano da CR7  :sbav:

vechabla:
Io invece ho visto delle spazzate che non mi sono piaciute. Lo stesso Karnezis ha spazzato alla cazzo praticamente sempre. Va bene che hai anche l'uscita palla su cm di Milik ma non dobbiamo abusarne anche perché non mi sembra proprio la specialità della casa per il buon Arkadius.

Ah, poi volevo sottolineare che Insigne in pratica ci ha fatto vincere giocando male. Ci ammorbano la uallera con il campione che risolve con una giocata anche quando gioca male o non si vede, oilloc.

ferro:
No però devo essere onesto sono andato a spulciare sui commenti degli idoli dei tifosi tipo ErMacca e stronzate simili. Queste pagine se ne sono uscite con queste fesserie propagandistiche però a caldo i commenti sotto sono stati ben diversi.

Moltissimi riconoscono che il Napoli è più forte e che a parte il gol non hanno fatto niente. Si lamentano molto del mercato della Lazio che secondo loro si è indebolito.

Poi sottolineo con piacere che il 100% dei commenti che ho letto sul messaggio degli ultras condanna l'atteggiamento da medioevo (cioè non ho trovato un solo commento a favore del messaggio degli ultras). Veramente si sono lamentati tutti ed hanno preso molto le distanze.
Mi fa piacere perché oramai sto vedendo che il fascismo dilaga nei suoi schemi mentali e sociali ovunque.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa