Staff > Stagione 2018-19

Wolfsburg-Napoli [AMICHEVOLE]

<< < (11/34) > >>

ohyess:

--- Citazione da: tony_ - 11 Agosto, 2018, 20:19:42 pm ---Finora, 45 minuti di NULLA ASSOLUTO

Pazzesco, non facciamo pressing organizzato, gente che sale a caso verso il portiere avversario che si lebbra del pallone come se niente fosse, copertura sulla nostra sinistra assenti, gioco Nullo, quel cesso di hamsik è stato capace di sbagliare aperture lui da solo senza che rmanco sia stato pressato un secondo, milik boh, insigne sta a Frattamaggiore, Fabian ruiz che si caca il cazzo di tornare a coprire dopo CHe  a perso palla...

O sono io che sono abituato al gioco di sarri e tutto il resto è niente oppure non lo so, Qua stiamo inguaiati a livelli subumani come impostazione, modulo, idea di gioco, qua non c'è niente di niente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

comunque l'app funziona....ritenta.

Tant'è che confermo che se continuiamo come il primo tempo sarà un'annata di merda  :look:

raistlin980:
Mannaggia il pappone luridoo e merdoso

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Agosto, 2018, 20:22:04 pm ---Non centra nulla la posizione (che e' la stessa di sempre) sta jucann ma chiavica con la ciliegina di un no look davanti alla propria area, ma come cazzo si fa ad essere cosi' mongoloidi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

però non va più nè al cross nè al tiro..cioè manco più il tiraggiro©?

Ciùcciuettola:
Le cose non stanno bene. Questa squadra ha bisogno di due uomini chiave: punta centrale e regista.

ohyess:

--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2018, 20:23:11 pm ---però non va più nè al cross nè al tiro..cioè manco più il tiraggiro©?

se li starà stipando per le partite e per le bestemmie che contano.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa