Staff > Stagione 2018-19
Wolfsburg-Napoli [AMICHEVOLE]
tony_:
Finora, 45 minuti di NULLA ASSOLUTO
Pazzesco, non facciamo pressing organizzato, gente che sale a caso verso il portiere avversario che si lebbra del pallone come se niente fosse, copertura sulla nostra sinistra assenti, gioco Nullo, quel cesso di hamsik è stato capace di sbagliare aperture lui da solo senza che rmanco sia stato pressato un secondo, milik boh, insigne sta a Frattamaggiore, Fabian ruiz che si caca il cazzo di tornare a coprire dopo CHe a perso palla...
O sono io che sono abituato al gioco di sarri e tutto il resto è niente oppure non lo so, Qua stiamo inguaiati a livelli subumani come impostazione, modulo, idea di gioco, qua non c'è niente di niente
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 11 Agosto, 2018, 20:17:22 pm ---Fixed :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma pure hamsik non si capisce bene che stia a fare là in mezzo eh....il massimo a cui possiamo aspirare è che non faccia grossi danni? (e pure in un'occasione sbagliando un passaggio orizzontale stava innescando la ripartenza dei tedeschi)
tony_:
Ah, unico leitmotiv il cross in avanti (che non raggiunge mai nessuno) quando arriviamo sua 3/4
Immagino cosa succede con Mertens
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2018, 20:19:04 pm ---ci vuole un grande impegno per essere in svantaggio contro questa squadretta.
insigne mai in partita (a parte la cazzata che è costata il gol),non capisco se c'è un cambiamento rispetto alla sua posizione congeniale.
in avanti pur avendo il centravanti classico siamo spuntati come se giocassimo in 10.
mario rui quando crossa piuttosto che milik cerca callejon sull'altro palo....80 cross per non si sa bene chi..risultato,zero tiri,anzi zero occasioni create.
--- Termina citazione ---
Non centra nulla la posizione (che e' la stessa di sempre) sta jucann ma chiavica con la ciliegina di un no look davanti alla propria area, ma come cazzo si fa ad essere cosi' mongoloidi.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
paraw:
Insigne tutte le amichevoli sin qui disputate ha giocato una chiavica, imho.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa