Staff > Stagione 2018-19

Wolfsburg-Napoli [AMICHEVOLE]

<< < (32/34) > >>

aqualung:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Agosto, 2018, 04:33:47 am ---La cosa peggiore e più preoccupante è che sono bastati dhe mesi e una squadra che si conosceva a memoria è tornata ad essere il Napoli di benitez.e, ragazzi, noi queato saremo quest'anno, il Napoli di benitez. Per me nelle prime tre partite rischiamo di fare punti solo col milan,ma solo perché stanno più uccisi di noi

--- Termina citazione ---
Ma io così uccisi ieri sera nn li ho visti.
Col Real Madrid (al completo) non se la sono cavata male.

kolor:
10€ buttate romano infame

Guallera V.2:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Agosto, 2018, 04:33:47 am ---La cosa peggiore e più preoccupante è che sono bastati dhe mesi e una squadra che si conosceva a memoria è tornata ad essere il Napoli di benitez.e, ragazzi, noi queato saremo quest'anno, il Napoli di benitez. Per me nelle prime tre partite rischiamo di fare punti solo col milan,ma solo perché stanno più uccisi di noi

In cosa il Milan starebbe più ucciso di noi ? Non ha cambiato allenatore, non ha fatto una cessione eccellente se non Bonucci che è sempre stato un intruso e soprattutto si è rinforzata sul mercato. Ad oggi il Napoli è messa peggio perfino dell'Atalanta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: kolor - 12 Agosto, 2018, 09:44:34 am ---10€ buttate romano infame

Uaneme rump e palle tu e De Laurentiis poi continui a comprarti le amichevoli :maronn:
Ma nu maronn e streaming no eh ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: vechabla - 12 Agosto, 2018, 01:17:32 am ---La versione B è sicura. Perchè puoi avere tutti i concetti di gioco e le idee che vuoi, ma se non corri non puoi metterle in atto. Il post preparazione è così, poi c'è la componente dell'allenatore nuovo. Io direi di tirare le somme dopo la sosta. Nel frattempo ci vuole unione di intenti, tra squadra, pubblico e giocatori, altrimenti diventa tutto più difficile.

Quoto.
Comunque per me sarà un anno di transizione sia per l'allenatore nuovo, sia per il non mercato fatto, sia perché gli altri si sono rafforzati molto.
Mio padre, che farebbe sembrare questo forum il forum dell'ottimismo, già mi sta dicendo da 15 gg che faremo tra il quinto e il sesto posto.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa