Staff > Stagione 2018-19

Wolfsburg-Napoli [AMICHEVOLE]

<< < (33/34) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Agosto, 2018, 09:50:44 am ---In cosa il Milan starebbe più ucciso di noi ? Non ha cambiato allenatore, non ha fatto una cessione eccellente se non Bonucci che è sempre stato un intruso e soprattutto si è rinforzata sul mercato. Ad oggi il Napoli è messa peggio perfino dell'Atalanta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

È messa peggio di altre per il gioco, non per i giocatori.

Guallera V.2:

--- Citazione da: CharMeg - 12 Agosto, 2018, 10:43:41 am ---
È messa peggio di altre per il gioco, non per i giocatori.

E manco sono d'accordo, visto che è una squadra ben più organizzata del Napoli. Ma chi cacchio mette una mezz'ala di 31-anni reduce da un'annata allucinante, e che vuole andarsene in Cina a fare il regista ? Vorrei tanto sapere quel subumano di Chiariello adesso che ne pensa...

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Agosto, 2018, 09:50:44 am ---In cosa il Milan starebbe più ucciso di noi ? Non ha cambiato allenatore, non ha fatto una cessione eccellente se non Bonucci che è sempre stato un intruso e soprattutto si è rinforzata sul mercato. Ad oggi il Napoli è messa peggio perfino dell'Atalanta

l'Atalanta infatti è messa meglio del milan :asd: e comunque volevo essere ottimista :look:

kolor:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Agosto, 2018, 09:51:56 am ---Uaneme rump e palle tu e De Laurentiis poi continui a comprarti le amichevoli :maronn:
Ma nu maronn e streaming no eh ?

E piu forte di me sto burino mi prende al cuore

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Agosto, 2018, 11:00:06 am ---E manco sono d'accordo, visto che è una squadra ben più organizzata del Napoli. Ma chi cacchio mette una mezz'ala di 31-anni reduce da un'annata allucinante, e che vuole andarsene in Cina a fare il regista ? Vorrei tanto sapere quel subumano di Chiariello adesso che ne pensa...

E quello che hai detto riguarda il (modulo di) gioco, non i giocatori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa