Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Chi mi aggiunge
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Scusa quanti ne servono
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Va bene, grazie lo stesso.
A proposito, ma gli utenti storici che fine hanno fatto? Torno dopo mesi, se non anni qui su, e non vedo traccia di wendell, il pomiglianese, il nolano, Kurz etc.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Mi sembra di ricordare che quasi tutti non fossero più a Napoli o sbaglio. Mamma mia ma chi ci é rimasto a Napoli della nostra generazione?
Ma penso anche meno, l'importante è che devi essere attivo sul forum, e che ci dici dove vanno a scuola i tuoi figli.
qualcuno è andato per età, qualcuno perché già dottore e insegue una maturità, si è sposato, fa carriera ed è una morte un po' peggiore
Cosa sarebbe questo forum senza di te?
Un posto di merda solo un pochino meno una merda?
Che mi state tenendo nascosto?