Autore Topic: Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]  (Letto 21821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12969
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #180 il: 07 Agosto, 2018, 21:52:49 pm »
però uagliù, mo non è he sto maronno di hamsik lo potete bestemmiare per partito preso appena entra.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

So 10 anni che fanno questo.  Tu mo te ne vieni :asd:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #181 il: 07 Agosto, 2018, 21:56:34 pm »
So 10 anni che fanno questo.  Tu mo te ne vieni :asd:
Perché tranne rare annate ha fatt semp schifo....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #182 il: 07 Agosto, 2018, 22:18:06 pm »
Con Belotti e Torreira questa squadra cambierebbe/sarebbe cambiata da così a così.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma difensivamente pure se raccatti un Gonalons migliori eh
Ma pure se ci metti Grassi.
Altrimenti sei costretto a giocare con Allan e Rog che devono correre per due.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #183 il: 07 Agosto, 2018, 22:23:43 pm »
Per me Hamsik n serie A può fare tranquillamente il regista nell'80 % delle partite.
Il problema serio lo potremmo avere se giocasse contro le milanesi, le romane e la Juve.
Il resto può essere assolutamente gestito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11365
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #184 il: 07 Agosto, 2018, 22:55:29 pm »
Per me Hamsik n serie A può fare tranquillamente il regista nell'80 % delle partite.
Il problema serio lo potremmo avere se giocasse contro le milanesi, le romane e la Juve.
Il resto può essere assolutamente gestito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non quoto per nulla. Da regista non ci sta, oggi contro una squadra che corricchiava entrato a fine partita ed ha sofferto come un cane in fase d'impostazione. Figuriamoci contro l'Atalanta, la Fiorentina, il Sassuolo di turno che ti vengono a pressare sui portatori di palla che imbarcate possiamo pigliare con uno così cacato sotto in cabina di regia.
Le vie ad oggi sembrano due, mettendo caso che si vada avanti accussì o Diawara diventa immortale e sopratutto un regista serio, o si passa ad un 4-2-3-1 con una sorta di trittico alla rovescia e Hamsik che agisce più avanti, e lì in mezzo Allan-Diawara o Allan-Rog. Comincio a dubitare di questo cambio ruolo, mi pare palese che Hamsik dia il meglio giocando da mezzala a ridosso della trequarti o sulla trequarti proprio, ad oggi l'unico ruolo che gli assegnerei è quello di regista offensivo rinunciando praticamente ad un uomo a centrocampo e facendo tornare le ali, sulla falsariga dell'ultimo Totti che giocava dietro le punte camminando.
Le alternative ci sono, ma questo insistere mi toglie sicurezza.
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2018, 22:58:14 pm da Capetiellejon »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #185 il: 07 Agosto, 2018, 23:04:05 pm »
Non quoto per nulla. Da regista non ci sta, oggi contro una squadra che corricchiava entrato a fine partita ed ha sofferto come un cane in fase d'impostazione. Figuriamoci contro l'Atalanta, la Fiorentina, il Sassuolo di turno che ti vengono a pressare sui portatori di palla che imbarcate possiamo pigliare con uno così cacato sotto in cabina di regia.
Le vie ad oggi sembrano due, mettendo caso che si vada avanti accussì o Diawara diventa immortale e sopratutto un regista serio, o si passa ad un 4-2-3-1 con una sorta di trittico alla rovescia e Hamsik che agisce più avanti, e lì in mezzo Allan-Diawara o Allan-Rog. Comincio a dubitare di questo cambio ruolo, mi pare palese che Hamsik dia il meglio giocando da mezzala a ridosso della trequarti o sulla trequarti proprio, ad oggi l'unico ruolo che gli assegnerei è quello di regista offensivo rinunciando praticamente ad un uomo a centrocampo e facendo tornare le ali, sulla falsariga dell'ultimo Totti che giocava dietro le punte camminando.
Le alternative ci sono, ma questo insistere mi toglie sicurezza.
In Italia il pressing non esiste, e la dimostrazione ce l'abbiamo ogni volta che giochiamo in Europa.
L'80% delle squadre qui da noi ti aspettano nella propria metà campo. Alcune addirittura nella loro area di rigore.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11365
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #186 il: 07 Agosto, 2018, 23:14:14 pm »
In Italia il pressing non esiste, e la dimostrazione ce l'abbiamo ogni volta che giochiamo in Europa.
L'80% delle squadre qui da noi ti aspettano nella propria metà campo. Alcune addirittura nella loro area di rigore.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ti posso fare l'esempio di almeno una decina di squadre che in Italia ti vengono a pressare nella metà campo anche se sei il Napoli, e che sei riuscito a battere solo perché giocavi un gioco che li spingeva a pressarti la prima, la seconda, la terza volta, ma al quarto tentativo già si trovavano sotto di un gol perché palleggiavamo meglio del Barcellona dei tempi belli.

Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Sassuolo, Sampdoria sono tutte squadre che corrono capaci di venirti a prendere nella tua metà campo, tutti potenziali diti nel culo con Hamsik in questo formato a dettare i tempi, e puntualmente, ogni anno, ci sono un paio di trasferte a casa di neopromosse e/o piccole che fanno la partita d'intensità e non ti fanno azzeccare una scopa.
L'anno scorso contro la Spal ce la siamo scappottate per 29 e 30.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #187 il: 07 Agosto, 2018, 23:32:25 pm »
Ti posso fare l'esempio di almeno una decina di squadre che in Italia ti vengono a pressare nella metà campo anche se sei il Napoli, e che sei riuscito a battere solo perché giocavi un gioco che li spingeva a pressarti la prima, la seconda, la terza volta, ma al quarto tentativo già si trovavano sotto di un gol perché palleggiavamo meglio del Barcellona dei tempi belli.

Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Sassuolo, Sampdoria sono tutte squadre che corrono capaci di venirti a prendere nella tua metà campo, tutti potenziali diti nel culo con Hamsik in questo formato a dettare i tempi, e puntualmente, ogni anno, ci sono un paio di trasferte a casa di neopromosse e/o piccole che fanno la partita d'intensità e non ti fanno azzeccare una scopa.
L'anno scorso contro la Spal ce la siamo scappottate per 29 e 30.
Ma andiamo quello non è pressing.
Il vero pressing è quello che subiamo in Europa. È quando una squadra sale con la linea difensiva e ti viene a prendere alta, senza paura, mettendo in conto anche i probabili rischi dietro.
Il vero pressing è quello che noi abbiamo attuato ininterrottamente da tre anni a questa parte in campionato.
In Italia, patria del catenaccio e dello speculare sugli avversari, lo fanno veramente in pochi. Perché pochi sono quelli che amano rischiare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9249
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #188 il: 07 Agosto, 2018, 23:46:33 pm »


mi pare palese che Hamsik dia il meglio giocando da mezzala a ridosso della trequarti o sulla trequarti proprio, ad oggi l'unico ruolo che gli assegnerei è quello di regista offensivo

Perdonami zizzacchio', ma hai fatto capa e muro? :sospetto:

Hai dimenticato CHE MERDA che fece in quello stesso ruolo nel 4231 dell'impostore spagnolo?!?!
LA carriera di hamsik parla chiaro, unico suo utilizzo è mezzala sinistra con pochi compiti di copertura e quasi nulli di impostazione, solo inserimenti (oramai da anni spariti dal suo repertorio) e qualche scambio veloce con l'esterno sinistro (frattuajolo)

Ad oggi io dico giocatore finito ed inadatto per giocare nel Napoli, non solo di ancelotti

E lo dico da enorme estimatore di hamsik, fino a due anni fa avrei aggredito chi avesse scritto cose del genere ma ad oggi, ahimè, questo è :(

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #189 il: 08 Agosto, 2018, 04:55:45 am »
Vedremo all'opera uno che per me diventerà un fenomeno: Pulisic.
La pazzia la farei per lui molto più che per Chiesa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


quoto su pulisic.


« Ultima modifica: 08 Agosto, 2018, 08:17:42 am da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #190 il: 08 Agosto, 2018, 09:31:08 am »
Non capisco la critica di alcuni utenti pure se abbiamo vinto....il sarrismo vi/ci ha fatto proprio male!  :asd:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #191 il: 08 Agosto, 2018, 09:45:47 am »
ma non ricordo bene il Borussia da qualche anno, mancava qualcuno credo?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40545
  • A16 vendi e vattente
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #192 il: 08 Agosto, 2018, 10:18:43 am »
ma non ricordo bene il Borussia da qualche anno, mancava qualcuno credo?
Era come il Napoli, un mix di titolari e panchinari. E comunque il Borussia sono almeno due anni che fa cacare come squadra, non è più quella dei bei tempi di Klopp (tra l'altro pure con lui, l'ultimo anno fu disastroso).

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #193 il: 08 Agosto, 2018, 10:26:18 am »
quindi ci avete già pensato a minimizzare questa vittoria dopo aver buttato tutto nel cesso dopo il Liverpool?



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #194 il: 08 Agosto, 2018, 11:17:40 am »
quindi ci avete già pensato a minimizzare questa vittoria dopo aver buttato tutto nel cesso dopo il Liverpool?



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Già è stato fatto tranquillo, qualcuno è pure scomparso, un po' come il pappone, solo che qui si scappa quando le cose vanno bene.  :ok:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7478
  • Sesso: Maschio
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #195 il: 08 Agosto, 2018, 11:27:11 am »
Era come il Napoli, un mix di titolari e panchinari. E comunque il Borussia sono almeno due anni che fa cacare come squadra, non è più quella dei bei tempi di Klopp (tra l'altro pure con lui, l'ultimo anno fu disastroso).
farà pure cacare ma è arrivato 3° a 3 punti dalla seconda nel 2017 e 2° nel 2015 e 2016

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #196 il: 08 Agosto, 2018, 11:35:37 am »
Ho visto solo il primo tempo è nonostante il 2-0 nn ho avuto una grande impressione.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40545
  • A16 vendi e vattente
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #197 il: 08 Agosto, 2018, 12:39:30 pm »
farà pure cacare ma è arrivato 3° a 3 punti dalla seconda nel 2017 e 2° nel 2015 e 2016
La Bundesliga è un campionato pedestre. Molto ma molto peggio della serie A

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #198 il: 08 Agosto, 2018, 13:42:05 pm »
La Bundesliga è un campionato pedestre. Molto ma molto peggio della serie A
E tutti gli austriaci che ci giocano allora? Eh, eh?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6505
  • Sesso: Maschio
Re:Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #199 il: 08 Agosto, 2018, 14:17:47 pm »
 :vuommeco:
Già è stato fatto tranquillo, qualcuno è pure scomparso, un po' come il pappone, solo che qui si scappa quando le cose vanno bene.  :ok:
Non ti preoccupare qua sto, non mi gaso per la vittoria con il Sassuolo di. turno. Per. me. ci sono problemi strutturali che bisogna risolvere in sede mercato, perché il 4 posto ad ora non lo raggiungi così come siamo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame