Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 59455 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #560 il: 28 Ottobre, 2019, 13:26:00 pm »
Saranno contenti i sostenitori del grande Hysai, ora finalmente giocherà per forza.

Insisto che al rientro dei centrali ci dovremo mettere a 3
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #561 il: 28 Ottobre, 2019, 13:27:09 pm »
Quattro terzini attualmente in rosa, di cui uno ai margini della squadra e l'altro a due mesi dalla cessione.

Festeggiamenti per il crociato.
Mah.

Sisi ma sicuramente o pappone a gennaio non cede Hysaj perdendolo a zero, oppure compra il quinto terzino della rosa perché si è rotta una riserva, non l'ha fatto quando ci giocavamo lo scudetto e si scassò il titolare o fa mo.
Da natale a maggio con Rui e Di Lorenzo, fine. Si farà qualche presenza Maksimovic a destra.
Dovete solo sperare che nessuno si presenti per l'albanese.

Vabbuò penso che chi festeggia per il crociato non solo è una chiavica di tifoso, è proprio n'omm e merd.
Io ridacchio pensando al problema che mò tiene il Pappone, che per fare il bucchinariello in estate mò o caccia na barca e denar per accattarsi una bella busta di sciorda a gennaio o deve strisciare ai piedi di quell'altra grandissima lota di Giuffredi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
« Risposta #562 il: 28 Ottobre, 2019, 13:28:55 pm »
Insisto che al rientro dei centrali ci dovremo mettere a 3

Lo farebbe un normodotato, noi purtroppo non lo abbiamo e quindi SICURAMENTE non si farà mai la difesa a 3.

Offline umb

• *
« Risposta #563 il: 28 Ottobre, 2019, 13:29:04 pm »
ma reintegra sicuramente hisay in rosa, chi prendi di terzino destro al momento? chi ci sta?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #564 il: 28 Ottobre, 2019, 13:31:01 pm »
Saranno contenti i sostenitori del grande Hysai, ora finalmente giocherà per forza.
Ti riferisci ai suoi familiari?

Alemao

« Risposta #565 il: 28 Ottobre, 2019, 13:39:24 pm »
Ti riferisci ai suoi familiari?
No, sta cercando di coinvolgermi in una pallosissima diatriba del tipo "è meglio la merda o la diarrea?", solo perché ho osato dire che Hysaj a differenza di questa chiavica francese (e meno male che sapeva fare i cross e infatti ieri si è visto...) due stagioni buone a Napoli le ha fatte.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #566 il: 28 Ottobre, 2019, 14:03:29 pm »
Io non mi stupisco che siamo nella merda. Bastava guardare la qualità della panchina e la tendenza ad infortunarsi dei giocatori in rosa. Così ai primi infortuni realmente non prevedibili (Hjsay e Malcuit) non sappiamo chi mettere in campo.

Che risolveremmo con la difesa a 3? MEtteremmo un giocatore difnsivo in più negli 11? A meno di non voler giocare con Callejon e Zielinski sulle fasce..
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Alemao

« Risposta #567 il: 28 Ottobre, 2019, 14:09:11 pm »
Non la farei così tragica. Abbiamo Maksimovic, che dà il meglio in una difesa a 3 ed eventualmente può fare pure il terzino a destra, così come Callejon, già provato là e Hysaj, che garantirebbe maggior equilibrio difensivo e che puoi schierare pure a sinistra, dove ha già giocato e reso meglio di Di Lorenzo che là non può giocare. Inoltre, volendo, come extrema ratio, ci sta Luperto a sinistra.

Si recupererà Hysaj e a gennaio si interverrà.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #568 il: 28 Ottobre, 2019, 14:51:21 pm »
UFFICIALE - Malcuit, diagnosi impietosa: lesione crociato anteriore e menisco. Domani a Villa Stuart

RIP.
In bocca al lupo guaglio!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #569 il: 28 Ottobre, 2019, 15:19:48 pm »
Si recupererà Hysaj e a gennaio si interverrà.

Se recupera Hjsay non si interverrà. Abbiamo 4 terzini in rosa. Ad agosto si chiedeva a gran voce la cessione di uno tra l'albanese e Malcuit.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #570 il: 28 Ottobre, 2019, 15:24:54 pm »
Se recupera Hjsay non si interverrà. Abbiamo 4 terzini in rosa. Ad agosto si chiedeva a gran voce la cessione di uno tra l'albanese e Malcuit.
Quali sarebbero i 4 terzini?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #571 il: 28 Ottobre, 2019, 16:33:27 pm »
Per me qualcuno arriva a gennaio. In una situazione normale non saremmo intervenuti sul mercato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #572 il: 28 Ottobre, 2019, 16:43:14 pm »
Secondo me si reintegra nelle rotazioni hysaj fino a giugno,non credo in un intervento a gennaio
Poi in estate avremo recuperato malcuit.
Non credo in un intervento in estate.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #573 il: 28 Ottobre, 2019, 16:45:30 pm »
Quali sarebbero i 4 terzini?

Mario rotto,hySLAj,ghoul-am (infatti è nu zombie) e di lorenzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #574 il: 28 Ottobre, 2019, 16:47:45 pm »
Ghoul am è notevole  :asd:

Offline umb

• *
« Risposta #575 il: 28 Ottobre, 2019, 17:22:20 pm »
Sky - Malcuit ko, difficile si torni sul mercato a gennaio: ci sono due 'adattabili' sulle corsie

Si commenta l'infortunio di Malcuit a Kiss Kiss Napoli. Il giornalista Sky Francesco Modugno ha dichiarato: "Sarei sorpreso se si tornasse sul mercato. Quando prendi uno svincolato devi considerare che non gioca da mesi e ha bisogno di tempo per entrare in forma. Comunque il Napoli due esterni destri di ruolo ci sono come Di Lorenzo e Hysaj, entrambi duttili. A sinistra aspetti Ghoulam, c'è Mario Rui e ci può giocare anche Luperto, così come Allan terzino destro" le sue partite.

risolto il problema

manco maksimovic, allan terzino destro  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alemao

« Risposta #576 il: 28 Ottobre, 2019, 17:32:14 pm »
Vabbuò Modugno...

Leif Erikson

2 - Malcuit Kévin
« Risposta #577 il: 28 Ottobre, 2019, 17:38:03 pm »
Ma era ovvio guagliu. Porco dio ci siamo giocati uno SCUDETTO con Ghoulam morto senza comprare nessuno, secondo voi questa volta acquista un terzino per sostituire una riserva.
Hysaj va via perché questo gennaio è l'ultimo mese dove poter intascare.

Di Lorenzo e Mario Rui fino alla fine della stagione, Luperto e Maksimovic adattabili, Ghoulam boh perché giustamente quello deve rispondere a bucchinaro anche a chi giustamente gli fa notare perché in una partita dove si infortuna un terzino non ne entra un altro ma si adatta Allan, che tanto di cc ne abbiamo a bizzeffe

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #578 il: 28 Ottobre, 2019, 17:42:28 pm »
Uagliu una cosa però, Ghoulam luatl a miezz.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #579 il: 28 Ottobre, 2019, 18:19:38 pm »
manco maksimovic, allan terzino destro  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pare una barzelletta e invece è la realtà: invece di mettere Ghoulam a sinistra e riportare Di Lorenzo nel suo ruolo ha preferito mettere Allan terzino.  :maronn: