Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 59338 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #520 il: 24 Ottobre, 2019, 13:18:03 pm »
lo vorrei rivedere come vice Callejon

Alemao

« Risposta #521 il: 24 Ottobre, 2019, 14:10:46 pm »
Io lo vorrei rivedere in Francia. Tocca aspettare giugno, perché a gennaio non acquistiamo nessuno. Lo ritengo più scarso di Hysaj, che almeno un paio di stagioni buone qui le ha fatte a differenza sua.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #522 il: 25 Ottobre, 2019, 23:38:06 pm »
Se ne deve andare

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #523 il: 26 Ottobre, 2019, 09:16:55 am »
Difensivamente fa cagare quanto Hysai, che però fa schifo pure in attacco, mentre Malcuit è bravo nei cross. La differenza a favore di Hysai per qualche utente è data dal fatto che Hysai giocava in una squadra organizzatissima, mentre questo gioca in una squadra senza nè capo nè coda.

Offline Bojack

• *
« Risposta #524 il: 26 Ottobre, 2019, 12:00:44 pm »
Hysaj a malcuit lo mangia a colazione

Leif Erikson

« Risposta #525 il: 26 Ottobre, 2019, 12:19:50 pm »
Hysaj a malcuit lo mangia a colazione
Dai mattì ma non è vero.
Hysaj è un mezzo giocatore che dietro è altrettanto inaffidabile come Malcuit, ma non è nemmeno un'ala aggiunta come il francese che, in condizioni di normalità quella partita non la gioca mai.

Tra l'altro pure per un fatto di caratteristiche Hysaj è un terzino tattico, di appoggio, Malcuit uno che punta tutto sull'agonismo, in un pallone diverso da quello di Sarri (dove comunque ha fatto ridere per la metà del tempo passato a giocare titolare), è semplicemente inguardabile.
L'albanese per me è il peggior calciatore della rosa.

Tra l'altro quelle caratteristiche per me ce l'ha pure Ghoulam, che però è complessivamente un calciatore migliore di Hysaj, e sta pagando pure quest'aspetto oltre a quello meramente fisico e psicologico.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #526 il: 26 Ottobre, 2019, 12:29:27 pm »
perfettamente inutile secondo me fare la disamina su chi è peggio fra i due. sono due calciatori scarsissimi,entrambi danno poco e tolgono tanto,seppure con caratteristiche opposte.
Ma il problema è purtroppo ghoulam,perchè sulla carta una batteria di terzini sx ghoulam-mario rui e dx di lorenzo-malcuit o hysaj ci potrebbe stare benissimo...malcuit e hysaj vedrebbero il campo solo contro le squadrette e magari il francese ci farebbe uscire pure il pezzo sul cross..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #527 il: 26 Ottobre, 2019, 12:31:15 pm »
perfettamente inutile secondo me fare la disamina su chi è peggio fra i due. sono due calciatori scarsissimi,entrambi danno poco e tolgono tanto,seppure con caratteristiche opposte.
Ma il problema è purtroppo ghoulam,perchè sulla carta una batteria di terzini sx ghoulam-mario rui e dx di lorenzo-malcuit o hysaj ci potrebbe stare benissimo...malcuit e hysaj vedrebbero il campo solo contro le squadrette e magari il francese ci farebbe uscire pure il pezzo sul cross..
Mah Gigi per me considerando le caratteristiche e il modo in cui "giochiamo" adesso, Hysaj è cento volte peggio perché fa vaccate uguali dietro e non dà alcun contributo avanti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #528 il: 26 Ottobre, 2019, 12:40:47 pm »
Mah Gigi per me considerando le caratteristiche e il modo in cui "giochiamo" adesso, Hysaj è cento volte peggio perché fa vaccate uguali dietro e non dà alcun contributo avanti.
è vero Alfredo,però intendevo dire che siamo a livelli talmente bassi...mi sono rivisto ad esempio più volte il rigore che ha provocato contro il salisburgo...maronna mia
poi sono d'accordo che la frase "hysaj si mangia malcuit a colazione" non sia vera.

Offline Bojack

• *
« Risposta #529 il: 26 Ottobre, 2019, 13:04:25 pm »
Alf, io non sono un grande critico di hysaj, non so neanche perché  :look secondo me con un’altra testa e un altro procuratore poteva fare meglio. Malcuit per me è proprio stupido, tatticamente è a livelli di serie c e non sono neanche d’accordo con chi dice che è bravo in fase offensiva. Per me è proprio una capra

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #530 il: 26 Ottobre, 2019, 14:50:02 pm »
Malcuit e' un terzino normale che fa i suoi errori.
Hysaj e' un terzino per errore.

Online calvin

• *
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #531 il: 26 Ottobre, 2019, 15:00:46 pm »
Il punto non è chi sia meglio tra Hysaj e Malcuit.

Il punto è che per entrambi farei, ad occhi chiusi, uno scambio con il miglior Grava, ma senza se ne ma.

Quanto mi manca Christian!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #532 il: 26 Ottobre, 2019, 15:30:48 pm »
Il punto è che per entrambi farei, ad occhi chiusi, uno scambio con il miglior Grava, ma senza se ne ma.
ma io anche con un caricabatterie seminuovo.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #533 il: 26 Ottobre, 2019, 15:40:30 pm »
Malcuit penso sia il terzino destro più scarso del pianeta terrazza cosa bella e’ che e’ molto peggio in fase offensiva che difensiva
Una capra proprio
Vabbene tutto ma sputare su Hysaj che stuort o muort ha fatto 3 anni di buon livello mi sembra una bestemmia
Con tutto che hysaj e’ un vero cesso eh

« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2019, 15:42:02 pm da F&M »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #534 il: 26 Ottobre, 2019, 15:43:05 pm »
Difensivamente fa cagare quanto Hysai, che però fa schifo pure in attacco, mentre Malcuit è bravo nei cross. La differenza a favore di Hysai per qualche utente è data dal fatto che Hysai giocava in una squadra organizzatissima, mentre questo gioca in una squadra senza nè capo nè coda.
Chiudete l’internet
Malcuit con sarri non avrebbe fatto nemmeno il caffè
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2019, 15:44:21 pm da F&M »

Offline Moebius

• *
« Risposta #535 il: 26 Ottobre, 2019, 15:44:48 pm »
Chiudete l’internet
Marcè, intendeva bravo nei cross dressing

Alemao

« Risposta #536 il: 26 Ottobre, 2019, 18:01:20 pm »
Jamm con tutto che Hisaj è un terzino mediocre, ma almeno l’abc di come si difende lo conosce. Malcuit fa rabbrividire.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #537 il: 26 Ottobre, 2019, 18:14:28 pm »
In ogni caso Hysaj è fuori rosa e oramai totalmente inaffidabile. Tra l'altro secondo me se ne strapassa per il cazzo del Napoli oramai.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #538 il: 27 Ottobre, 2019, 14:23:45 pm »
Marcello probabilmente guardiamo partite differenti, non so proprio cosa dirti se mi dici che Malcuit non sa crossare e non sa fare la fase offensiva.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Alemao

« Risposta #539 il: 27 Ottobre, 2019, 17:07:53 pm »
Cos'era questo? Bravo a fare i cross? Meno male che si è infortunato. Non lo voglio vedere mai più in campo.