Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 59487 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #440 il: 18 Luglio, 2019, 10:21:22 am »
GiancarloSià...ma per favore !!!!
questa può essere pruasa quanto vuole e ha tutto il diritto di spendere i soldi a suo disposizione (tra l'altro vedendola se mi merita fino all'ultimo cent) senza che per questo ci debba essere gente che le caca il cazzo perché è nera gialla verde o blu!!!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #441 il: 18 Luglio, 2019, 10:23:42 am »
eh?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #442 il: 18 Luglio, 2019, 10:25:04 am »
Questa affinale è una Cenny abbronzata. Gente che dda matina a sera niente fa oltre che accattarsi roba coi soldi e chillu piecuro ddo nnammurato, farsi le foto e magnare a culo apierto senza merito, arte né parte. Per questo motivo trovo vergognoso che nullità del genere debbano tenere (per colpa di un paio di social-patici provenienti da chissà dove) una città in bocca. Dare credito a certi elementi che senza il pallone starebbero in qualche citè a farsi i selfie che slides mise che cazettin e spugna e na lacoste accattat nda cocc outlet è il fallimento della ragione umana.
E dicevano che dovevo fare il giornalista, ma ringrazio la maronna di essere finito a fare la carne da maciello del processo capitalista, che cu na penna mmano nun foss arrivato a trent'anni in questo paese di handicappati.
eh?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #443 il: 18 Luglio, 2019, 10:25:25 am »
 :rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #444 il: 18 Luglio, 2019, 10:29:50 am »
wa io ormai capitiello non lo leggevo più, ma ricomincerò, per non perdermi le sue succose citazioni

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #445 il: 18 Luglio, 2019, 10:36:29 am »
questa può essere pruasa quanto vuole e ha tutto il diritto di spendere i soldi a suo disposizione (tra l'altro vedendola se mi merita fino all'ultimo cent) senza che per questo ci debba essere gente che le caca il cazzo perché è nera gialla verde o blu!!!
Come cazzo fate a non capire che il problema non è la gente che la parea in cuollo, ma che si meni in mezzo una città intera, dicendo che è una città razzista, per due sociopatici che la pareano in cuollo. Il fatto che si dia credito a sta pruasa arresagliuta, una che certamente ammesura la gente a like e follower, chiedendogli pure scusa a nome di una città intera. Ma prima di sta chiagnuta a chest chi cazz a sapeva?
Siamo alla stregua del salottino d'ursiano in salsa politically correct. Andatevi a vedere il profilo della Ferragni, che s'avessa fa in quel caso?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #446 il: 18 Luglio, 2019, 10:55:39 am »
Comunque per chi fosse interessato, la tizia è questa qui.

https://www.instagram.com/ashleyroseglam/

ma nella 6 foto è un'eiaculazione di sta tipa?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #447 il: 18 Luglio, 2019, 11:54:29 am »

Ma veramente. ‘Sti atteggiamenti alla Savonarola sono urticanti. Ognuno ha diritto di fare quel cazzo che vuole sui social. Io non sono social, perché li ritengo un viatico per diventare dei subumani, ma finisce qui. Che può fottermene se a questa piacciono le unghie pittate o se vive per i capelli? Che mi cambia? Saranno cazzi suoi e di chi la segue.

Leif Erikson

2 - Malcuit Kévin
« Risposta #448 il: 18 Luglio, 2019, 11:58:37 am »
Capetiello come sempre è il più fesso d'Europa.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #449 il: 18 Luglio, 2019, 12:22:51 pm »
Non so che è successo e non commento neanche il fatto, ma questo è un cesso di femmina. Sembra una patana perchè ha un kg di trucco con cerone e altra munnezza simile, roba che fare sembrare una patana pure una di 60 anni. Senza considerare il fatto che è una mezza obesa, invece di truccarsi un po' di palestra male non le farebbe, poi ci stanno parecchi uomini che amano le ciardone, ma questo è un altro paio di maniche.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #450 il: 18 Luglio, 2019, 12:35:14 pm »
Non so che è successo e non commento neanche il fatto, ma questo è un cesso di femmina. Sembra una patana perchè ha un kg di trucco con cerone e altra munnezza simile, roba che fare sembrare una patana pure una di 60 anni. Senza considerare il fatto che è una mezza obesa, invece di truccarsi un po' di palestra male non le farebbe, poi ci stanno parecchi uomini che amano le ciardone, ma questo è un altro paio di maniche.
Non metto bocca sui chili di trucco e stucco che ci stanno e sono pure evidenti in maniera marchiana, ma ià Marchetiè, non mi puoi definire questa una "mezza obesa". Tiene la carne addosso, ma è ben distribuita - e no, non parlo solo di zizze immense e culo da nigga, iamm'.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

• *
« Risposta #451 il: 18 Luglio, 2019, 12:37:12 pm »
si vede ceh ce piace sbattere contro le ossa quando chiava.

Alemao

« Risposta #452 il: 18 Luglio, 2019, 12:45:41 pm »

Per me si emoziona quando entra in un ossario.

Leif Erikson

2 - Malcuit Kévin
« Risposta #453 il: 18 Luglio, 2019, 12:54:29 pm »
Il discorso è che uno può essere pure un gabinetto duecento kg ma l'altro non dovrebbe permettersi minimamente di abbuffarlo di obeso e cesso, a meno che non sia un medico dopo un'apposita diagnosi.
E non è manco questo il caso.

Offline Marco78

• *
« Risposta #454 il: 18 Luglio, 2019, 13:02:20 pm »
Si mezza obesa è un po' esagerato, ma rispetto alle pietre che hanno il 99% dei calciatori non si può guardare: a me questo tipo di fisici non piace per niente.
NATURALMENTE nessuno deve permettersi un commento offensivo diretto a lei, io facevo soltanto un commento tra di noi.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2019, 13:04:30 pm da Marco78 »

Offline Marco78

• *
« Risposta #455 il: 18 Luglio, 2019, 13:03:34 pm »

Per me si emoziona quando entra in un ossario.

Siete due amanti delle ciardone?  :tremo:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #456 il: 18 Luglio, 2019, 13:11:09 pm »
Tralasciando che probabilmente lei cerchi un po’ di notorietà, ovviamente le bestie che la insultano meritano come grande parte di questo paese di merda di fare una fine pessima; tenevo a farvi sapere che io ma chiavass è tutt maner e non capisco come sia possibile il contrario.
Quanto stereotipato è il gusto personale se si arriva a definire questa un cesso?

Offline umb

• *
« Risposta #457 il: 18 Luglio, 2019, 13:16:19 pm »
Siete due amanti delle ciardone?  :tremo:

mi piace l'effetto ribalzo invece dello sfregamento delle ossa  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #458 il: 18 Luglio, 2019, 13:44:13 pm »
Non capirò mai perché uno si deve limitare ad un solo tipo di femmina, secondo un solo stereotipo.
A me mi piacciono di tutti i tipi, anche se riconosco che troppo grasse o troppo magre non mi fanno sangue. Ma solo se è troppo, però, questa qua è tutta da gustare, e che cazzo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #459 il: 18 Luglio, 2019, 13:48:30 pm »
Non capirò mai perché uno si deve limitare ad un solo tipo di femmina, secondo un solo stereotipo.
A me mi piacciono di tutti i tipi, anche se riconosco che troppo grasse o troppo magre non mi fanno sangue. Ma solo se è troppo, però, questa qua è tutta da gustare, e che cazzo.

To' professore, godi:

https://it.wikisource.org/wiki/Poesie_sparse/Le_golose
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!