Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 59461 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #420 il: 16 Luglio, 2019, 23:59:00 pm »
di dov è tua moglie?  non sarà mica casertana?

cmq ragazzi, smettetela di pensare che napoli sia un po meglio... l umanità si deve estinguere tutta...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #421 il: 17 Luglio, 2019, 00:02:59 am »
E ammerigana, ma è nera quindi è africana.
Sono stato pure Co una di santa Maria cv.
Mi piacciono le minoranze.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #422 il: 17 Luglio, 2019, 00:17:46 am »
di dov è tua moglie?  non sarà mica casertana?

cmq ragazzi, smettetela di pensare che napoli sia un po meglio... l umanità si deve estinguere tutta...
Inopinabile.

Offline noel

• *
« Risposta #423 il: 17 Luglio, 2019, 00:28:39 am »
Vabbè, se le dicono che è un cesso o che ha i capelli di merda non è sicuramente razzismo...che deriva!
Il politicamente corretto è il nuovo dogma.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #424 il: 17 Luglio, 2019, 07:46:04 am »
Vabbè, se le dicono che è un cesso o che ha i capelli di merda non è sicuramente razzismo...che deriva!
Il politicamente corretto è il nuovo dogma.

Infatti è bullismo di estrazione razzista, ancora peggio.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #425 il: 17 Luglio, 2019, 08:03:15 am »
per altro secondo me è una bella femmina!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #426 il: 17 Luglio, 2019, 08:45:07 am »
prima di pensare che napoli sia un'eccezione nel panorama italiano o mondiale andate a vedere i voti presi dalla lega a napoli poi ne riparliamo….il razzismo è solo ottusa ignoranza di chi ha mai messo piede fuori dal giardino di casa sua!!!
Oggi talvolta si parla a schiovere di razzismo ma spesso non se ne parla abbastanza...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #427 il: 17 Luglio, 2019, 08:49:57 am »
Si vabuo ma comunque dormite con la zizza in bocca se pensate che a Napoli non è arrivato il razzismo, becerismo, leghismo,   filofascismo che dilaga in tutto lo stivale. Purtroppo è un fenomeno preoccupante e oramai anche abbastanza diffuso soprattutto tra gli over 40.

Io non lo so se lei ne è stata vittima in qualche modo ma io oramai lo vedo ovunque e ne sono dispiaciuto e preoccupato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #428 il: 17 Luglio, 2019, 09:01:09 am »
prima di pensare che napoli sia un'eccezione nel panorama italiano o mondiale andate a vedere i voti presi dalla lega a napoli poi ne riparliamo….il razzismo è solo ottusa ignoranza di chi ha mai messo piede fuori dal giardino di casa sua!!!
Oggi talvolta si parla a schiovere di razzismo ma spesso non se ne parla abbastanza...

sono daccordo

per me offendere la uaglione di malcuit per i capelli è razzismo, che poi devono essere veramente imbecilli anche perchè a me pare una bella femmina,ma vabbè, quelli sono gussti :asd:

che poi si sia espressa male e la dobbiate perculare per quello :maronn:

è franzosa, che cazzo deve sapere scrivere in italiano...

in ogni caso, a me fanno vomitare tutta la gente di merda che percula/insulta sull'internet così, senza motivo, che sia razzismo (aggravante) o no
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #429 il: 17 Luglio, 2019, 09:44:59 am »
in ogni caso sta tipa è troppo fissata...basta guardare qualsiasi profilo "vip" o "semi-vip" di qualsiasi sesso, per trovarci una media di 1 offesa ogni 3-4 commenti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #430 il: 17 Luglio, 2019, 11:45:38 am »
Napoli non è l’Eden, né un paradiso terrestre, così come non è Gomorra. Lei generalizza e sbaglia di grosso, facendo del qualunquismo, ma pure certi commenti vostri lasciano il tempo che trovano: altrettanto qualunquisti.

Il razzismo è una merda sdoganata in Italia da Salvini. Napoli non fa eccezione, dato che gli strunzi esistono ovunque.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #431 il: 17 Luglio, 2019, 14:26:08 pm »
in ogni caso sta tipa è troppo fissata...basta guardare qualsiasi profilo "vip" o "semi-vip" di qualsiasi sesso, per trovarci una media di 1 offesa ogni 3-4 commenti...
è una mentalità sbagliata, però, dare questo tipo di giustificazione ai bonobi che vanno ad insultare. cacaci il cazzo se sono vip, semi vip o cristi normalissimi...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #432 il: 17 Luglio, 2019, 14:34:03 pm »
Uà, mi avete fatto ricordare di una volta che stavo camminando a Piazza Garibaldi, e c'era un troglodita che stava dando verbalmente addosso ad una polacca o ucraina o rumena o quel che è, una dell'Est Europa, alluccandole con tono strascicato "Noi vi abbiamo civilizzato, vi abbiamo portato la cultura e la civiltà".
Chiaramente lui era a stento un primate dal pollice opponibile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #433 il: 17 Luglio, 2019, 22:31:37 pm »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #434 il: 18 Luglio, 2019, 00:27:59 am »
Comunque per chi fosse interessato, la tizia è questa qui.

https://www.instagram.com/ashleyroseglam/
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #435 il: 18 Luglio, 2019, 07:59:31 am »
Comunque per chi fosse interessato, la tizia è questa qui.

https://www.instagram.com/ashleyroseglam/
Cazzo, quanta roba! :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #436 il: 18 Luglio, 2019, 08:55:50 am »
magari sarà abbondante, ma dire che è brutta significa che tra la patana e la pastinaca preferisci quest'ultima :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #437 il: 18 Luglio, 2019, 08:59:19 am »
ma poi vorrei vedere le femmine che si alzano quelli che si permettono di perculare cotato pezzo di vulva….

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #438 il: 18 Luglio, 2019, 09:34:48 am »
ma qua abbondante, è tutto diivertimento li, a soddisfazione arò tuocc tuocc ce sta a sustanz!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #439 il: 18 Luglio, 2019, 10:13:26 am »
Questa affinale è una Cenny abbronzata. Gente che dda matina a sera niente fa oltre che accattarsi roba coi soldi e chillu piecuro ddo nnammurato, farsi le foto e magnare a culo apierto senza merito, arte né parte. Per questo motivo trovo vergognoso che nullità del genere debbano tenere (per colpa di un paio di social-patici provenienti da chissà dove) una città in bocca. Dare credito a certi elementi che senza il pallone starebbero in qualche citè a farsi i selfie che slides mise che cazettin e spugna e na lacoste accattat nda cocc outlet è il fallimento della ragione umana.
E dicevano che dovevo fare il giornalista, ma ringrazio la maronna di essere finito a fare la carne da maciello del processo capitalista, che cu na penna mmano nun foss arrivato a trent'anni in questo paese di handicappati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.