Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 59458 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #340 il: 26 Febbraio, 2019, 13:10:06 pm »
Alfrè tu lo sai bene come è andata a finire  :asd:
La sessione di calciomercato sarà l'intifada

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #341 il: 26 Febbraio, 2019, 13:15:36 pm »
La sessione di calciomercato sarà l'intifada

Mammamia non oso immaginare manco i chi t'è stramuorto che voleranno a luglio 2019
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #342 il: 26 Febbraio, 2019, 13:48:04 pm »
Io avrei detto Bill e Monica   :look:

Offline umb

• *
« Risposta #343 il: 26 Febbraio, 2019, 14:01:24 pm »
dietro è una capra.

Offline calvin

• *
« Risposta #344 il: 26 Febbraio, 2019, 14:09:13 pm »
dietro è una capra.

Domenica per la prima volta molto male dietro...fa tre falli tre, uno dei quali da rigore, inutili e molto pericolosi.

Però è una partita storta, per il resto, per ora, dietro ha sbagòliato poco e ha fatto anche belle diagonali e recuperi (anche perché a fisico sta proprio bene)

Offline Marco78

• *
« Risposta #345 il: 26 Febbraio, 2019, 20:26:26 pm »
:eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #346 il: 03 Marzo, 2019, 23:05:26 pm »
È una sciagura a livello difensivo. Ma parecchio proprio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #347 il: 03 Marzo, 2019, 23:10:33 pm »
Errori così li han fatti giocatori ben più famosi di malcuit
La cosa grave é che succeda in una partita come questa per cui oggi domani e dopodomani massacrato malcuit
Domenica prossima massacreremo milik perché si mangia 4 gol davanti alla porta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #348 il: 03 Marzo, 2019, 23:34:21 pm »
Malissimo.
A me continua a sembrare un giocatore che si mette in mostra per alcune giocate offensive ma che difensivamente fa danni notevoli.
Magari sarebbe buono per fare l'esterno del 3 5 2 ma per come giochiamo noi ogni volta che la palla transita dalla sua mi caco sotto fianche più di quando capita dalle parti di Hisay.
Ma uno sfaccimma di terzino buono quando lo ingarriamo più?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #349 il: 03 Marzo, 2019, 23:35:57 pm »
Vabbuò, a finale dovrebbe essere una cazzo di riserva, che gioca contro il Frosinone ed altre squadre di sfaccimma, purtroppo non è così, inoltre, essendoci abituati a quella merda di Hysaj, è ovvio che per certi cristiani possa essere un fenomeno. Oggi è tutta colpa sua, però è meglio fare una merda Insigne, perchè siamo la sfaccimma della gente.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #350 il: 04 Marzo, 2019, 10:03:25 am »
E' la prima partita di merda da quando è qui. Non dite cagate, non ha mai fatto cazzate difensive, anzi, spesso e volentieri, ha salvato il risultato con grandi diagonali.

Offline calvin

• *
« Risposta #351 il: 04 Marzo, 2019, 10:06:33 am »
E' la prima partita di merda da quando è qui. Non dite cagate, non ha mai fatto cazzate difensive, anzi, spesso e volentieri, ha salvato il risultato con grandi diagonali.

Già solo quella prima aveva regalato un rigore impressionante, che ci hanno tolto solo perchè, fortunatamente, due minuti prima c'era un fallo su Josè.

Francamente io nelle partite in cui non ci attaccano lo trovo una buona alternativa tattica, ma nelle partite in cui dobbiamo soffrire non lo vorrei mai vedere in campo.

Offline calvin

• *
« Risposta #352 il: 04 Marzo, 2019, 10:07:54 am »
Vabbuò, a finale dovrebbe essere una cazzo di riserva, che gioca contro il Frosinone ed altre squadre di sfaccimma, purtroppo non è così, inoltre, essendoci abituati a quella merda di Hysaj, è ovvio che per certi cristiani possa essere un fenomeno. Oggi è tutta colpa sua, però è meglio fare una merda Insigne, perchè siamo la sfaccimma della gente.

Coi terzini tra infortuni ed invereconda involuzione dell'impostore albanese siamo veramente deboli

Questa estate è un delle priorità intervenire a destra e capire se Ghoulam si riprende a sinistra.

Leif Erikson

2 - Malcuit Kévin
« Risposta #353 il: 04 Marzo, 2019, 12:01:35 pm »
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/malcuit-instagram-juventus-vi-aspettiamo-casa-nostra.html

Mi è venuta in mente questa cosa, mannaggia la puttana e come lo vorrei scannare ! Ma statt zitt !!!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #354 il: 04 Marzo, 2019, 12:15:24 pm »
E' vero ha fatto un errore grave ma ora non diciamo che è un impostore.
E' un onesto terzino che ha giocato finora abbastanza bene.

Leif Erikson

« Risposta #355 il: 04 Marzo, 2019, 12:18:39 pm »
E' vero ha fatto un errore grave ma ora non diciamo che è un impostore.
E' un onesto terzino che ha giocato finora abbastanza bene.
Per vincere queste partite ti serve gente dal pedigree superiore e più forte.
Fin quando avremo i rotflatori che vanno scrivendo "e mi sa che anche Ounas è buono lololol" nel topic di Giuntoli dopo il gol al derelitto Parma, fin quando avremo gente che porta in cielo Milik per 14 gol in Serie Ahahah di cui 8 contro Parma, Bologna e Frosinone, fin quando avremo i paragoni con Cafù per un onesto terzino come questo che in una squadra con velleità di alzare trofei sarebbe una buona panchina e non di più...vivrai sperando e morirai cacando

• *
« Risposta #356 il: 04 Marzo, 2019, 12:37:45 pm »
Per vincere queste partite ti serve gente dal pedigree superiore e più forte.
Fin quando avremo i rotflatori che vanno scrivendo "e mi sa che anche Ounas è buono lololol" nel topic di Giuntoli dopo il gol al derelitto Parma, fin quando avremo gente che porta in cielo Milik per 14 gol in Serie Ahahah di cui 8 contro Parma, Bologna e Frosinone, fin quando avremo i paragoni con Cafù per un onesto terzino come questo che in una squadra con velleità di alzare trofei sarebbe una buona panchina e non di più...vivrai sperando e morirai cacando

Ma la colpa non è loro ma di chi li compra sti giocatori eh...

Era ovvio che avremmo avuto bisogno di ben altro mercato per competere seriamente, praticamente mi sono fatto pazzo quest'estate per tale motivo.

Onestamente se l'obbiettivo è fare il quarto posto per andare in CL (o meglio per prendersi i soldi della CL) ci può stare pure Malcuit.

Quest'anno è palesemente di transizione, l'unico sfizio è vedere dove arriviamo in Europa League (l'altro poteva essere la coppa Italia ma...)

Offline calvin

• *
« Risposta #357 il: 04 Marzo, 2019, 12:43:28 pm »

Onestamente se l'obbiettivo è fare il quarto posto per andare in CL (o meglio per prendersi i soldi della CL) ci può stare pure Malcuit.

Non facciamo il 4° posto da 4 anni e lo abbiamo fatto (quinto per l'esattezza) 2 volte negli ultimi 9....giusto per pignoleria.

Dall0'andata via di Benitez e quella bruttissima stagione abbiamo fatto 2 2° e 1 3° e quest'anno sembreremmo ben avviati per il secondo e, se sommi i punti abbiamo fatto 30 punti più della terza.

Che si possa fare di meglio non c'è dubbio, ma immaginarsi molto di meglio è impossibile.

Leif Erikson

« Risposta #358 il: 04 Marzo, 2019, 12:44:08 pm »

Chiaro.
Il problema è l'ambizione del tifoso, lo spirito critico, che non dovrebbero mai mancare.
E credimi, se mancano allora il padrone di turno ha vita doppiamente facile.
Ovviamente si fa passare il tutto per borghesia, siete diventati uguali agli juventini e amenità varie.
La caciara è sempre utile.

• *
« Risposta #359 il: 04 Marzo, 2019, 12:49:56 pm »
Non facciamo il 4° posto da 4 anni e lo abbiamo fatto (quinto per l'esattezza) 2 volte negli ultimi 9....giusto per pignoleria.

Dall0'andata via di Benitez e quella bruttissima stagione abbiamo fatto 2 2° e 1 3° e quest'anno sembreremmo ben avviati per il secondo e, se sommi i punti abbiamo fatto 30 punti più della terza.

Che si possa fare di meglio non c'è dubbio, ma immaginarsi molto di meglio è impossibile.

Non facciamo il quarto posto ma al capo andrebbe bene anche quello, anzi l'ha fatto ben capire che avrebbe preferito fare il percorso della Roma l'anno scorso invece di lottare per lo scudetto (cosa che non gli interessa minimamente).

Non confondiamo i risultati che effettivamente arrivano con quelle che sono le ambizioni della società