Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 59341 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #220 il: 28 Settembre, 2018, 10:31:09 am »
Permettimi di dissentire. Credo che il fatto di attaccare la persona (più che i concetti) quando queste hanno un’opinione diversa dalla massa o da un gruppo di utenti ritenuti come quelli che  “indicano la strada” sia pratica diffusa su questo forum e trasversale  alle varie fazioni.

Come puoi leggere dal numero dei miei messaggi io non appartengo nè all’una nè all’altra. Credo che il tutto sia stato permesso dagli Amministratori che non hanno fatto appieno il loro dovere, stoppando sul nascere questo genere di atteggiamento. Probabilmente perché si è amici anche al di fuori e dispiace prendere azioni (necessarie alcune volte, altrimenti l’amministratore di un forum cosa dovrebbe fare?). ma poi non ci si deve meravigliare o indignare della deriva che ha preso questo posto, dove alcuni utenti si sentono in diritto di offendere personalmente le persone sapendo di restare impuniti.

Sempre stato dell’opinione che o pesc fet ra cap e continuo ad esserlo.
Veramente fino al 2013 si moderava e si bannava pure a prescindere dello "status" della persona interessata, dopo si è deciso di far fede alla buona creanza di persone che dorebbbero avere più di 25/30 anni.
E no (per rispondere a Totore) il modo di esprimerla centra poco per me, perchè su un forum tieni tutto il tempo di pensare, quindi se c'è un certo clima è perchè gli animi sono esasperati da tempo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #221 il: 28 Settembre, 2018, 10:37:01 am »
Permettimi di dissentire. Credo che il fatto di attaccare la persona (più che i concetti) quando queste hanno un’opinione diversa dalla massa o da un gruppo di utenti ritenuti come quelli che  “indicano la strada” sia pratica diffusa su questo forum e trasversale  alle varie fazioni.

Come puoi leggere dal numero dei miei messaggi io non appartengo nè all’una nè all’altra. Credo che il tutto sia stato permesso dagli Amministratori che non hanno fatto appieno il loro dovere, stoppando sul nascere questo genere di atteggiamento. Probabilmente perché si è amici anche al di fuori e dispiace prendere azioni (necessarie alcune volte, altrimenti l’amministratore di un forum cosa dovrebbe fare?). ma poi non ci si deve meravigliare o indignare della deriva che ha preso questo posto, dove alcuni utenti si sentono in diritto di offendere personalmente le persone sapendo di restare impuniti.

Sempre stato dell’opinione che o pesc fet ra cap e continuo ad esserlo.

Facendo il serio solo per un attimo, mi spiace fare la persona seria qui sopra, per me nessun mezzo repressivo o coercitivo è utile per istigare buona creanza o moderazione nei rapporti umani.

Io non credo affatto che ci si debba appellare alla mancanza dei moderatori, ma alla mancanza della misura e del buon senso.
Mi è capitato di litigare qui sopra, ma per due tre post, poi ho sempre tolto di mezzo perchè innanzitutto credo di stare tra brave persone e mi scoccia andare oltre poi è stupido litigare su un forum...questo per dire che non servono punizioni, ban, reprimende pubbliche o pruivare, ma servono esclusivamente buonsenso e buona educazione e, quando la situazione trascende, chi non sta trascendendo, per me, non deve chiamare o invocare i guardi, ma richiamare tutti al buonsenso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #222 il: 28 Settembre, 2018, 10:54:20 am »
Secondo me vi prendete troppo sul serio.
Cioè siamo su uno stracazzo di forum che vi aspettate? Prendere posizioni, e creare fazioni su su di esse, è la norma per ogni tipo struttura sociale. Figuriamoci qui sopra.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #223 il: 28 Settembre, 2018, 13:03:43 pm »
siete solo una banda di ricchioni di merda! :rafa3:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #224 il: 28 Settembre, 2018, 13:09:29 pm »
siete solo una banda di ricchioni di merda! :rafa3:
soprattutto perché nessuno ha commentato come si deve le zizzacchione della guagliona di malcuit....

Online calvin

• *
« Risposta #225 il: 28 Settembre, 2018, 13:14:02 pm »
soprattutto perché nessuno ha commentato come si deve le zizzacchione della guagliona di malcuit....

Se ne è parlato, abbondantemente, questa estate nei topic di mercato  :sbav:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #226 il: 28 Settembre, 2018, 13:51:14 pm »
Secondo Ancelotti Malcuit deve ancora maturare .... imho certifica quel che mezzo forum ha detto. Una rondine non fa primavera, il ragazzo ha qualità ma deve imparare ancora tante cose (difesa)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #227 il: 28 Settembre, 2018, 14:18:50 pm »
Secondo Ancelotti Malcuit deve ancora maturare .... imho certifica quel che mezzo forum ha detto. Una rondine non fa primavera, il ragazzo ha qualità ma deve imparare ancora tante cose (difesa)
tempo quattro esercizi, quando il cartellino sarà totalmente ammortato, sarà un'ottima plusvalenza...
 :delalook:

Online calvin

• *
« Risposta #228 il: 28 Settembre, 2018, 14:20:27 pm »
tempo quattro esercizi, quando il cartellino sarà totalmente ammortato, sarà un'ottima plusvalenza...
 :delalook:

Auriè tra quattro esercizi terrà 31 anni, sallo!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #229 il: 28 Settembre, 2018, 14:25:27 pm »
Auriè tra quattro esercizi terrà 31 anni, sallo!
azz, allora s'adda 'mpara' ampress ampress...

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #230 il: 28 Settembre, 2018, 15:22:40 pm »
Se ne è parlato, abbondantemente, questa estate nei topic di mercato  :sbav:
Non abbastanza abbondantemente, secondo me, vista anche la taglia più che abbondante delle stesse.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #231 il: 28 Settembre, 2018, 16:13:12 pm »
Facendo il serio solo per un attimo, mi spiace fare la persona seria qui sopra, per me nessun mezzo repressivo o coercitivo è utile per istigare buona creanza o moderazione nei rapporti umani.

Io non credo affatto che ci si debba appellare alla mancanza dei moderatori, ma alla mancanza della misura e del buon senso.
Mi è capitato di litigare qui sopra, ma per due tre post, poi ho sempre tolto di mezzo perchè innanzitutto credo di stare tra brave persone e mi scoccia andare oltre poi è stupido litigare su un forum...questo per dire che non servono punizioni, ban, reprimende pubbliche o pruivare, ma servono esclusivamente buonsenso e buona educazione e, quando la situazione trascende, chi non sta trascendendo, per me, non deve chiamare o invocare i guardi, ma richiamare tutti al buonsenso.

In un mondo perfetto ed idilliaco dove ognuno si comporta in maniera ragionevole e riesce a non eccedere "automoderandosi" da solo sarei anche d'accordo (ed il mio auspicio è quello). Ma credo sia sotto gli occhi di tutti che quest'approccio non stia dando grandi risultati o almeno questa è la mia opinione/impressione. Prima di arrivare al ban (che non credo sia necessario) a volte anche solo farsi sentire, ammonire, portare un po' d'ordine o cazziare chi non rispetta le regole (un forum è fatto anche di regole da rispettare dopotutto) può risolvere la situazione.
Sono d'accordo anche col non prenderseli troppo sul serio e devo ammettere che a volte mi viene anche da sorridere quando leggo gli sfoghi di persone che forse sono un po' stressati nella vita e si lasciano andare qui, ma non si può pretendere che l'ironia possa appartenere a tutti, nè tantomeno che tutti possano girare la faccia dall'altro lato se si arriva alle offese personali (spesso gratuite per un'opinione diversa, anche se oggettivamente sbagliata). 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #232 il: 28 Settembre, 2018, 16:20:48 pm »
se c'hai tempo e voglia di stare appresso a ste puttanate lo puoi fare tu l'amministratore se vuoi :asd:

Ma io mi cacherei il cazzo infinitamente e infatti non mi proporrei mai per un ruolo del genere qui :asd:
Però mi aspetto che chi invece ha accettato ragioni ed agisca in maniera diversa, stile poliziotto a cui deve piacere andare a rincorrere i malviventi (parlo in generale, non di te in particolare). vabbè comunque non volevo fare il processo agli amministratori, ho solo notato una differenza con il passato ed espressa, tutto qui  :ok:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #233 il: 28 Settembre, 2018, 18:53:55 pm »
In un mondo perfetto ed idilliaco dove ognuno si comporta in maniera ragionevole e riesce a non eccedere "automoderandosi" da solo sarei anche d'accordo (ed il mio auspicio è quello). Ma credo sia sotto gli occhi di tutti che quest'approccio non stia dando grandi risultati o almeno questa è la mia opinione/impressione. Prima di arrivare al ban (che non credo sia necessario) a volte anche solo farsi sentire, ammonire, portare un po' d'ordine o cazziare chi non rispetta le regole (un forum è fatto anche di regole da rispettare dopotutto) può risolvere la situazione.
Sono d'accordo anche col non prenderseli troppo sul serio e devo ammettere che a volte mi viene anche da sorridere quando leggo gli sfoghi di persone che forse sono un po' stressati nella vita e si lasciano andare qui, ma non si può pretendere che l'ironia possa appartenere a tutti, nè tantomeno che tutti possano girare la faccia dall'altro lato se si arriva alle offese personali (spesso gratuite per un'opinione diversa, anche se oggettivamente sbagliata).
Ma qua da moderare non c'è un granché perché fondamentalmente per stare qui dentro bisogna essere sulla stessa lunghezza d'onda sennò veramente non ci puoi stare. Si parla in linea di massima eh. Ho vissuto altri forum che erano veramente un puttanaio di opinioni e credi, qui oltre al punto d'incontro madre dell'essere tutti tifosi del Napoli siamo più o meno tutti sinistroidi, o almeno, abbiamo una visione del mondo e della società che è sufficientemente livellata, per quanto mi si dia del salviniano ogni tre o quattro.
Appunto questo, il problema è proprio quello che hanno lamentato alcuni utenti negli ultimi giorni con "le mie opinioni non contano più del Napoli", 'o cazzo, questo è storicamente un forum che va sucutando la gente dopo appena due mesi per una previsione/convinzione sbagliata e mi fa piacere che a qualcuno gli abbia abbruciato il culo. Perché quando sei abituato a dispensare chitammuorti di primo acchitto e ti vedi una valanga di chitammuorti piovere bellebbuono addosso è sempre un fatto strano, perché spesso e volentieri si abusa della libertà condivisa che abbiamo e si stroncano opinioni sul nascere etichettando come mongoloide chi la pensa diversamente. E questo è all'antitesi di ciò in cui 'crediamo'.
Che sia un memorandum volto a limitare le esagerazioni, come quella che mo' Malcuit è il nuovo Cafù.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Raffaele83

« Risposta #234 il: 29 Settembre, 2018, 12:18:19 pm »
Che sia un memorandum volto a limitare le esagerazioni, come quella che mo' Malcuit è il nuovo Cafù.
che visti i precedenti delle etichette partenopeiane potrebbe diventarlo
Se ci fosse una quota giocherei sì  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #235 il: 29 Settembre, 2018, 12:51:24 pm »
che visti i precedenti delle etichette partenopeiane potrebbe diventarlo
Se ci fosse una quota giocherei sì  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #236 il: 29 Settembre, 2018, 16:15:10 pm »
Posso quasi essere d'accordo con paraw, perché non amo gli eccessi, ma non so neanche se ci siano delle vere regole su questo forum. :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #237 il: 07 Ottobre, 2018, 20:06:11 pm »
Dopo queste due partite per me possiamo anche sfanculizzare Hysaj.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #238 il: 07 Ottobre, 2018, 20:11:56 pm »
Dopo queste due partite per me possiamo anche sfanculizzare Hysaj.

Sono parzialmente d'accordo. Nel senso che ora come ora, merita lui di giocare titolare su quella fascia, specialmente contro squadrette che tendono più a chiudersi. Detto questo ricordo che Hysaj il primo anno sembrava dio, invece poi è sceso tantissimo e non è mai ritornato pienamente quel che tutti noi speravamo. Tutto questo per dire che una rondine non fa primavera, ma in questo preciso momento, merita Malcuit di giocare titolare.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #239 il: 07 Ottobre, 2018, 20:17:04 pm »
Hysaj è stato uno dei migliori in campo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam