Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 59347 volte)  Share 

Raffaele83

Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #180 il: 27 Settembre, 2018, 20:12:32 pm »
Bravo uallera questi si che sono messaggi costruttivi
continua cosi io ho 35 anni tu quanti ne hai? 43? 45?
complimenti sciaquati la bocca con la tua merda prima di dare del bollito ad allenatori che hanno vinto tutto, ebete.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #181 il: 27 Settembre, 2018, 20:13:08 pm »
ma gigi il problema è quello che nella vostra ottusaggine siete convinti che solo uallera scrive ste cagate. Ovviamente per uno nemmeno mi scomoderei ma se sono tanti che si sentono punti e mi cagano il cazzo ogni santissimo giorno dove non posso nemmeno scrivere forza ragazzi (perchè ora mi sono accorto che se dico forza ragazzi non esprimo una critica costruttiva) mettendomi in fazioni che nemmeno immaginavo esistessero (e che nemmeno me ne fotte altamente) evidentamente non penso sia come dici tu. Ma poi partiamo proprio dalla base qui si lamentano perchè poi se ne escono piagnucolando come te che non possono esprimere le loro critiche ma mi spieghi che cazzo di critiche sono quelle scritte prematch o pre-estate a mo di troll, solo per rompere il cazzo al forum o al "pappone" perchè cosi va di moda.
E visto che ci siamo a te che cazzo te ne fotte se io scrivo "ti amo bollito" perchè cazzo devi fare l'avvocato del "solo" guallera?  che senso ha? ma che schifo è ? ed io avrei problemi esistenziali?
Posso essere inguaiato come dici tu, io sono fiero di non essere nei tanti che scrivono cazzate solo per andare contro quello o perchè tanto è merda a prescindere.
Ripeto ho le spalle larghe e con il tempo mi sono ricreduto su tanti di voi compreso te.

Rafè ... Gigi Moebius stava cercando di farti capire un altro aspetto.

Qui siamo su un forum, e se un utente dice una vaccata, prendi, argomenti, e ti esponi STOP ... li finisce. Prendo ad esempio il discorso Malcuit, io sono il primo che ho dato del deficiente al mister in maniera affrettata perché l'ha messo in campo con Maksimovic, con una motivazione anche sottointesa:

1) Maksimovic si è dimostrato nel corso del tempo (o per lo meno quelle poche volte che ha giocato) un pippone
2) Malcuit, giocatore che a 27 anni esce dalla ligue 1 con la fama di essere un terzino di spinta (sul suo thread andai anche a spulciare i commenti dei francesi) e con una pessima reputazione sul piano difensivo.

Adesso, se non sei d'accordo con il mio commento, me lo dici semplicemente: <<Per me ti sbagli, vediamo prima giocarlo qualche partita e poi vediamo>> però non ti puoi mettere a cagare il cazzo post partita con commenti ironici a mò di ''hai visto, zukat o limon'' ... o se vuoi dirlo ok, ma c'è sempre modo e modo. Poi riporto un concetto esposto da Gigi Suker in caratteri cubitali:

SE PENSATE CHE LE MIE OPINIONI VALGANO PIU' DEL NAPOLI NON AVETE CAPITO UN CAZZO

Fissatevi bene in mente questo concetto, perché per quanto alcune volte sia maledettamente ampolloso ed estremista nelle considerazioni sui giocatori, questo concetto che ha detto è sacrosanto. Qua sembra che se Malcuit si rivela il nuovo cafù ci dispiaccia, ma foss a maron. Se il forum si limita semplicemente a urlare FORZA RAGAZZI (non c'è niente di male p'ammor e dio anzi) a questo punto ci trasformiamo tutti in utenti bot stile Uchica o com s chiam ... l'utente con l'avatar di naruto.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #182 il: 27 Settembre, 2018, 20:16:33 pm »
complimenti sciaquati la bocca con la tua merda prima di dare del bollito ad allenatori che hanno vinto tutto, ebete.

Ma potrà avere la sua idea ?  :look: ma se per lui è bollito qual'è il problema ?  :look: se avrà torto si zukerà il suo limone personale ma lo farà con somma gioia, perché sarà lui il primo ad essere felice.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #183 il: 27 Settembre, 2018, 20:17:35 pm »
Fatti curare poveraccio

Raffaele83

« Risposta #184 il: 27 Settembre, 2018, 20:19:15 pm »

Qui siamo su un forum, e se un utente dice una vaccata, prendi, argomenti, e ti esponi STOP ... li finisce. Prendo ad esempio il discorso Malcuit, io sono il primo che ho dato del deficiente al mister in maniera affrettata perché l'ha messo in campo con Maksimovic, con una motivazione anche sottointesa:

1) Maksimovic si è dimostrato nel corso del tempo (o per lo meno quelle poche volte che ha giocato) un pippone
2) Malcuit, giocatore che a 27 anni esce dalla ligue 1 con la fama di essere un terzino di spinta (sul suo thread andai anche a spulciare i commenti dei francesi) e con una pessima reputazione sul piano difensivo.

Adesso, se non sei d'accordo con il mio commento, me lo dici semplicemente: <<Per me ti sbagli, vediamo prima giocarlo qualche partita e poi vediamo>> però non ti puoi mettere a cagare il cazzo post partita con commenti ironici a mò di ''hai visto, zukat o limon'' ... o se vuoi dirlo ok, ma c'è sempre modo e modo. Poi riporto un concetto esposto da Gigi Suker in caratteri cubitali:

SE PENSATE CHE LE MIE OPINIONI VALGANO PIU' DEL NAPOLI NON AVETE CAPITO UN CAZZO

Fissatevi bene in mente questo concetto, perché per quanto alcune volte sia maledettamente ampolloso ed estremista nelle considerazioni sui giocatori, questo concetto che ha detto è sacrosanto. Qua sembra che se Malcuit si rivela il nuovo cafù ci dispiaccia, ma foss a maron. Se il forum si limita semplicemente a urlare FORZA RAGAZZI (non c'è niente di male p'ammor e dio anzi) a questo punto ci trasformiamo tutti in utenti bot stile Uchica o com s chiam ... l'utente con l'avatar di naruto.
si Topo ma hai espresso un concetto importante quando hai detto "io sono il primo che ho dato del deficiente al mister in maniera affrettata" con tutto il dopo che assolutamente quoto anche se con Malcuit mi pare di essere stato chiaro ovvero che non ce l'avevo con Marcello ma che mi sembrava affrettato far passare Malcuit dal pippone che nemmeno in lega pro poteva a giocare al nuovo Cafù (ma ripeto ogni mia frase è un pretesto per attaccarmi).
Io però non quoto l'atteggiamento di chi pur sbalgiando va avanti con la sua idea perchè quella è e si vergogna di fare autoctritica.
Poi vabbè l'intervento è sotto gli occhi di tutti mangia anche tu la minestrina e roba varia.
Ma tanto ripeto è più facile puntare il dito su Raffaele che sul vecchio e amatissimo uallerone

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #185 il: 27 Settembre, 2018, 20:19:32 pm »

Bravissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #186 il: 27 Settembre, 2018, 20:19:59 pm »
Fatti curare poveraccio

Giova pur tu lascia cadere  ja  :sisi:

Per il resto io uno spunto da Rafele lo devo prendere, e devo ammettere che ci sono volte in cui il forum è di una cazzo di pesantezza disarmante  :asd: sia chiaro, sono anche io un pessimista cosmico, ma per lo meno mi do un contegno.

Raffaele83

« Risposta #187 il: 27 Settembre, 2018, 20:21:33 pm »
Ma potrà avere la sua idea ?  :look: ma se per lui è bollito qual'è il problema ?  :look: se avrà torto si zukerà il suo limone personale ma lo farà con somma gioia, perché sarà lui il primo ad essere felice.
ok ma quindi che problema c'è se io dico ti amo bollito? perchè si deve offendere moebius o tu?   :look:
non posso esprimere una mia idea  :look:
e perchè quell'ebete deve continuare ad insultarmi come un coglione  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #188 il: 27 Settembre, 2018, 20:25:09 pm »
ok ma quindi che problema c'è se io dico ti amo bollito? perchè si deve offendere moebius o tu?   :look:
non posso esprimere una mia idea  :look:
e perchè quell'ebete deve continuare ad insultarmi come un coglione  :look:
Perchè sei un cazzo allerto ed ebete ce lo dice a quel ricchione di tuo padre
Sono giorni che vai avanti a furia di ebete, bonobi, bolliti e non avevi neanche il coraggio di dirlo direttamente, cazzone cerebroleso. Ma ti ho sempre ignorato come dal primo giorno che sei qui perchè sei un poveraccio che mi fa pena. Ma adesso anche schifo. E tieni poi pure il coraggio di fare la vittima.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2018, 20:27:38 pm da Guallera V.2 »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #189 il: 27 Settembre, 2018, 20:27:46 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Raffaele83

« Risposta #190 il: 27 Settembre, 2018, 20:28:05 pm »
Giova pur tu lascia cadere  ja  :sisi:

Per il resto io uno spunto da Rafele lo devo prendere, e devo ammettere che ci sono volte in cui il forum è di una cazzo di pesantezza disarmante :asd: sia chiaro, sono anche io un pessimista cosmico, ma per lo meno mi do un contegno.
occhio topo che potresti passare dalla parte del malato bambino Raffaele insultato da tutti i big del forum :(

comunque ci mancherebbe che chi da del bollito a Ancelotti non goda delle sue vittorie , ti giuro che è vero che sono ebeti ma fino a sto livello non l'ho mai creduto giuro. Per il resto veramente ogni tanto insultami pure  :bacino:

Offline Moebius

• *
« Risposta #191 il: 27 Settembre, 2018, 20:30:35 pm »
Raffaebete83

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #192 il: 27 Settembre, 2018, 20:32:43 pm »
Mamma mia, ma la finite? :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #193 il: 27 Settembre, 2018, 20:33:24 pm »
Mamma mia, ma la finite? :maronn:
Veganebete83
 :look:

Raffaele83

« Risposta #194 il: 27 Settembre, 2018, 20:34:29 pm »
Perchè sei un cazzo allerto ed ebete ce lo dice a quel ricchione di tuo padre
Sono giorni che vai avanti a furia di ebete, bonobi, bolliti e non avevi neanche il coraggio di dirlo direttamente, cazzone cerebroleso. Ma ti ho sempre ignorato come dal primo giorno che sei qui perchè sei un poveraccio che mi fa pena. Ma adesso anche schifo. E tieni poi pure il coraggio di fare la vittima.
vedi che mio padre sta da tua madre, diglielo di persona tu che hai coraggio.
per il resto vedo che alla fine sei uscito fuori e ti stai riempiendo la bocca di merda perchè quello meriti, Fai schifo tu io no, fortunatamente non mi faccio pena, ho un lavoro stupendo ed ho fatto svariate missioni umanitarie, quindi veramente hai sbagliato persona la merda cerebrolesa sei tu.
mi raccomando continua imperterrito tu e quei 3-4 leccaculi che ti seguono a dare giudizi affrettati su tutti. I tuoi insulti non mi fanno veramente ne caldo ne freddo. sei solo un coglione da tastiera che solo quello può fare, e ringrazia dio che in questo forum in tanti ti leccano il culo perchè in altri al primo bollito ti avrebbero riempito la bocca di merda

comunque ignoriamoci che è meglio mi spiace solo che hai creato un seguito di cerebrolesi che una volta stimavo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #195 il: 27 Settembre, 2018, 20:35:21 pm »
Veganebete83
 :look:
Magari fossi un 83, sarei 10 anni più vicino alla pensione. Mio unico obiettivo personale.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #196 il: 27 Settembre, 2018, 20:35:40 pm »
Ah beh potevi essere solo un militare, La feccia pratticamente  :pariamm:

Offline Moebius

• *
« Risposta #197 il: 27 Settembre, 2018, 20:35:50 pm »
Magari fossi un 83, sarei 10 anni più vicino alla pensione. Mio unico obiettivo personale.
A chi lo dici!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #198 il: 27 Settembre, 2018, 20:38:09 pm »
Si ma ci capita in mezzo pure chi come me non ha questi atteggiamenti e poi non può più scrivere un cazzo senza essere risucchiati in faide cretine.
Hai ragione ma appunto certi atteggiamenti odiosi portano a queste situazioni.
Sicuramente non c'entri niente , io non ho voluto accusare nessuno perché non era il tema del mio post accusare tizio o caio per la sterile polemicuccia (ed infatti non ce l'avevo assolutamente con l'utente Moebius)

Voglio solo dire che i post come quello di Raffaele affondano le radici nel mese di Luglio e in generale in un diffuso atteggiamento da saputi (che sono trascesi spesso nelle  offesucole) che più o  meno è endemico nel forum.

La cosa bellissima di partenopeo.net è che non c'è moderazione. La cosa funziona se gli utenti si sanno automoderare senza scadere nel borghesismo, nella banalità o nella piattezza.
È sempre stato così qua dentro però ultimamente non sempre ci riusciamo e lo volevo far notare. Tutto qui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #199 il: 27 Settembre, 2018, 20:44:41 pm »
Hai ragione ma appunto certi atteggiamenti odiosi portano a queste situazioni.
Sicuramente non c'entri niente , io non ho voluto accusare nessuno perché non era il tema del mio post accusare tizio o caio per la sterile polemicuccia (ed infatti non ce l'avevo assolutamente con l'utente Moebius)

Voglio solo dire che i post come quello di Raffaele affondano le radici nel mese di Luglio e in generale in un diffuso atteggiamento da saputi (che sono trascesi spesso nelle  offesucole) che più o  meno è endemico nel forum.

La cosa bellissima di partenopeo.net è che non c'è moderazione. La cosa funziona se gli utenti si sanno automoderare senza scadere nel borghesismo, nella banalità o nella piattezza.
È sempre stato così qua dentro però ultimamente non sempre ci riusciamo e lo volevo far notare. Tutto qui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma fo o cess pigl o pesc mocc omm e merd ! come cazzo ti permetti di dire una cosa sensata, adesso per punizione vai da vechabla e digli "vegano bastado, la mia cena caga sulla tua" per 10 volte !!!!