ma gigi il problema è quello che nella vostra ottusaggine siete convinti che solo uallera scrive ste cagate. Ovviamente per uno nemmeno mi scomoderei ma se sono tanti che si sentono punti e mi cagano il cazzo ogni santissimo giorno dove non posso nemmeno scrivere forza ragazzi (perchè ora mi sono accorto che se dico forza ragazzi non esprimo una critica costruttiva) mettendomi in fazioni che nemmeno immaginavo esistessero (e che nemmeno me ne fotte altamente) evidentamente non penso sia come dici tu. Ma poi partiamo proprio dalla base qui si lamentano perchè poi se ne escono piagnucolando come te che non possono esprimere le loro critiche ma mi spieghi che cazzo di critiche sono quelle scritte prematch o pre-estate a mo di troll, solo per rompere il cazzo al forum o al "pappone" perchè cosi va di moda.
E visto che ci siamo a te che cazzo te ne fotte se io scrivo "ti amo bollito" perchè cazzo devi fare l'avvocato del "solo" guallera? che senso ha? ma che schifo è ? ed io avrei problemi esistenziali?
Posso essere inguaiato come dici tu, io sono fiero di non essere nei tanti che scrivono cazzate solo per andare contro quello o perchè tanto è merda a prescindere.
Ripeto ho le spalle larghe e con il tempo mi sono ricreduto su tanti di voi compreso te.
Rafè ... Gigi Moebius stava cercando di farti capire un altro aspetto.
Qui siamo su un forum, e se un utente dice una vaccata, prendi, argomenti, e ti esponi STOP ... li finisce. Prendo ad esempio il discorso Malcuit, io sono il primo che ho dato del deficiente al mister in maniera affrettata perché l'ha messo in campo con Maksimovic, con una motivazione anche sottointesa:
1) Maksimovic si è dimostrato nel corso del tempo (o per lo meno quelle poche volte che ha giocato) un pippone
2) Malcuit, giocatore che a 27 anni esce dalla ligue 1 con la fama di essere un terzino di spinta (sul suo thread andai anche a spulciare i commenti dei francesi) e con una pessima reputazione sul piano difensivo.
Adesso, se non sei d'accordo con il mio commento, me lo dici semplicemente: <<Per me ti sbagli, vediamo prima giocarlo qualche partita e poi vediamo>> però non ti puoi mettere a cagare il cazzo post partita con commenti ironici a mò di ''hai visto, zukat o limon'' ... o se vuoi dirlo ok, ma c'è sempre modo e modo. Poi riporto un concetto esposto da Gigi Suker in caratteri cubitali:
SE PENSATE CHE LE MIE OPINIONI VALGANO PIU' DEL NAPOLI NON AVETE CAPITO UN CAZZO Fissatevi bene in mente questo concetto, perché per quanto alcune volte sia maledettamente ampolloso ed estremista nelle considerazioni sui giocatori, questo concetto che ha detto è sacrosanto. Qua sembra che se Malcuit si rivela il nuovo cafù ci dispiaccia, ma foss a maron. Se il forum si limita semplicemente a urlare FORZA RAGAZZI (non c'è niente di male p'ammor e dio anzi) a questo punto ci trasformiamo tutti in utenti bot stile Uchica o com s chiam ... l'utente con l'avatar di naruto.