Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 59343 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #140 il: 27 Settembre, 2018, 01:06:40 am »
Ha messo 50 cross in area , avess aizat na vota a capa per guardare la posizione dei compagni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #141 il: 27 Settembre, 2018, 01:13:04 am »
Uagliu’ scusate, ma cafu sa fatt e mesc biond?
Ma veramente che bella sorpresa! E poi ha dimostrato che è buono pure in fase difensiva

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #142 il: 27 Settembre, 2018, 01:39:32 am »
Mi è piaciuto assai

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #143 il: 27 Settembre, 2018, 01:54:02 am »
si 100 vot megl e hysaj m'adda murì o' cardill ca tien ngap (cit.)
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Raffaele83

« Risposta #144 il: 27 Settembre, 2018, 07:28:59 am »
Azz siamo passati da rimpiangeremo Widmer al nuovo Cafù  :ok:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #145 il: 27 Settembre, 2018, 08:23:02 am »
ha fatto una gran partita.spero si riconfermi pure contro avversari più tosti,in tal caso ci sarebbe da sburrare in tutte le direzioni.
Vero, ma anche solo se si riconfermare contro avversari deboli sarebbe un gran bene.

Cioè coi forti può andare bene l'albanese che copre, con gli arroccati in difesa invece lui è parso proprio un'arma in più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #146 il: 27 Settembre, 2018, 08:24:57 am »
E vabbè, se contro c'hai Gobbi...
Giggi se Hysaj aveva davanti Gobbi stamattina il suddetto Gobbi era tutto pieno dei lividi causati dai cross che l'albanese gli aveva schiattato ncuollo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #147 il: 27 Settembre, 2018, 08:42:57 am »
Mi è garbato proprio assai. Spero di rivederlo in campo più spesso in campionato, questo in Italia fa la differenza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #148 il: 27 Settembre, 2018, 09:56:28 am »
Mi sa che lo vedremo spesso contro le piccole in casa, mentre nei match più tosti avremo i terzini bloccati dietro (Hysaj - Rui/Luperto come a Torino)
mentre quando ci sta proprio da fare l'arrembaggio, metterà Malcuit e Ghoulam, con Zielinski e Ruiz da esterni
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2018, 10:02:38 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #149 il: 27 Settembre, 2018, 10:35:29 am »
Azz siamo passati da rimpiangeremo Widmer al nuovo Cafù  :ok:
Non vi sta bene mai niente.in realtà l'unica cosa che spinge alcuni di voi a partecipare a questo forum è rompere i coglioni agli altri.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #150 il: 27 Settembre, 2018, 13:40:09 pm »
Per carità è solo una partita ma ha mostrato di avere una caratteristica che nella nostra rosa manca quasi del tutto: salta l'uomo sul corto e soprattutto sul lungo. In alcune partite può essere la variante che può fare la differenza. Il fatto che ieri non avesse clienti scomodi è relativo, ce ne sono diverse di squadre che non hanno fenomeni sulla fascia sinistra e in quelle partite lui potrebbe essere l'arma in più e far rifiatare l'albanese e callejon, visto che a quel punto basterebbe un centrocampista di contenimento, come ieri lo è stato Fabian Ruiz. Speriamo si confermi.

"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online ferro

• *
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #151 il: 27 Settembre, 2018, 13:50:57 pm »
Ma nessuno ha notato che ha fatto un cuofano di cross ma nemmeno uno è stato utile perché lo menava a cazzo?
Punta che attacca sul primo palo => cross morbido sul secondo.
Milik in mezzo pronto al terzo tempo => cross teso sul primo
Attaccante sul secondo palo => crossaccio all'indietro dal fondo

Cioè saprà pure crossare ma questo ha giocato una partita un poco ignorante.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #152 il: 27 Settembre, 2018, 17:47:13 pm »
Fortunatamente come al solito il responso di Partenopeo era esattamente l'opposto del valore di questo giocatore: per ora è, di gran lunga, il migliore terzino della rosa, sia in impostazione che in copertura.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #153 il: 27 Settembre, 2018, 17:48:42 pm »
Fortunatamente come al solito il responso di Partenopeo era esattamente l'opposto del valore di questo giocatore: per ora è, di gran lunga, il migliore terzino della rosa, sia in impostazione che in copertura.
Invece tu non stai parlando troppo presto,non sia mai
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #154 il: 27 Settembre, 2018, 17:51:23 pm »
Una partita cazzo, una partita !! Una specie di amichevole autunnale porco mondo. Ma come cazzo si fa.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #155 il: 27 Settembre, 2018, 17:55:14 pm »
Una partita cazzo, una partita !! Una specie di amichevole autunnale porco mondo. Ma come cazzo si fa.
infatti il ragazzo e' ingiudicabile.
L'unica cosa su cui si uo dare un giudizio e' sulla personalita' che mi pare che abbia mostrato abbastanza, mi e' parso sicuro dei suoi mezzi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #156 il: 27 Settembre, 2018, 18:02:25 pm »
Certamente una partita non conta un cazzo, ma generalmente sono le prime partite a presentare le maggiori difficoltà, per uno che non ha mai giocato nel campionato italiano. Niente mi fa pensare che dalla prossima partita ritorni ad essere un giocatore da interregionale come qui veniva dipinto.

Giovanni questa squadra (che a me è sembrata una mezza merda) ha battuto l'Inter e ha perso di misura dai ladroni bianconeri, quindi tanto una chiavica non può essere.

Oltretutto questo mi pare proprio sicuro dei propri mezzi e in attacco ha fatto cose pregevoli che se sei un mezzo giocatore non ingarri mai a fare. Quello che mi ha lasciato più esterrefatto è stata la precisione negli interventi difensivi nei quali l'allenatore stesso aveva detto che doveva migliorare.

La sola cosa che mi dispiace di tutta la faccenda è che quel pappone di merda starà gongolando pensando alla plusvalenza che potrà fare.

Online ferro

• *
« Risposta #157 il: 27 Settembre, 2018, 18:31:09 pm »
infatti il ragazzo e' ingiudicabile.
L'unica cosa su cui si uo dare un giudizio e' sulla personalita' che mi pare che abbia mostrato abbastanza, mi e' parso sicuro dei suoi mezzi.
Ua per presentarsi cu chella capa non c erano dubbi proprio.

Raffaele83

« Risposta #158 il: 27 Settembre, 2018, 18:57:40 pm »
Non vi sta bene mai niente.in realtà l'unica cosa che spinge alcuni di voi a partecipare a questo forum è rompere i coglioni agli altri.
Ma siamo sicuri che sono io a rompere ? O che scassano la minchia chi da del bollito, del papponiano,  del bonobo,  dello scarso,  del cretino ecc.
Gigi la cosa che non capisci è che tu e qualcun altro si è rotto il cazzo dei miei messaggi ironici altrettanti si sono rotti i coglioni di leggere sempre le stesse stronzate su allenatori (Si difende un allenatore e si è papponiano . Non si difende sarri e sei un antipapponiano che merita di essere chiamato ebete) sul prepartita , sulle griglie di partenza ogni anno le stesse stronzate a mo di de prefundis. Infine su allenatori e moduli dove si ride prima di fare una partita.
Non vado avanti Gigi perché un po' di sale in zucca ce l'hai. 
Il problema è che si tende a vedere sempre e solo da una parte (quella con la quale generalmente si è più d'accordo).

Raffaele83

« Risposta #159 il: 27 Settembre, 2018, 19:00:44 pm »
E chiaramente non avevo niente contro Marcello pensavo che il mio messaggio (ironico) venisse recepito ovvero che non dovremmo dare dello scarso un giocatore che non abbiamo mai visto giocare così come non credo sia Cafu (Ma sono sicuro che non lo pensa nemmeno Marcello) dopo una partita con il Barma