È sufficiente scrivere la stessa battuta 46 volte in 46 topic diversiPraticamente un effetto branco solipsisticoPoi se ti va di culo potresti riuscire a coinvolgere perfino il bonobo anoressico
ma sarei io il bonobo anoressico?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Prufessò, invece per una volta vorrei provare l'ebbrezza di fare una battuta che non fa ridere. Suggeriscimene una, ti vengono benissimo Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Uagliu’ scusate, ma cafu sa fatt e mesc biond?
E vabbè, se contro c'hai Gobbi...
Gigi questo nella fase propositiva è bravo, lo è sempre stato, in Francia aveva la nomea di terzino di spinta. Il problema è sempre stato di carattere difensivo, anche se oggi è andato benissimo anche a questo. E dobbiamo effettivamente dire che con Gobbi e senza Gervinho la vita è stata molto più semplice per lui. Aspettiamo altre partite per vedere se anche in difesa un po' se la cava.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...