Bagni fa capire che secondo lui è una mezza pippa
Non ci voleva Bagni per capirlo
Su Maksimovic ha avuto gran ragione Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Questa tua frecciatina o battutina semiprovocatoria la reputo una bassezza e continuerò a reputarla tale.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
mi aspettavo commenti peggiori non siete più quelli di una volta
Comunque Bagni non fa proprio testo, ha il dente avvelenato con il Napoli che non utilizza i suoi servizi e fa una latrina tutti i giocatori che compriamo da anni. Ricordo i suoi giudizi su Koulobaly, Jorginho e Callejon...
invece vi dico che questo è fortissimo, dovremmo ringraziare la societa per averlo preso
Spero tanto che questo esca come il nuovo Macon, non avete idea... Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Fai bene, era una bassezza bella e buona.E ficcati un paio di forbici marshalliane dove dico io.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Basta vedere la femmina che si aiza.
vabbè obbiettivamente se chist non chiava, allora chi deve chiavare?**Alfrè, mammeta!
Quanto sei basso!
Mo dice che in realtà a mammeta gli piace di fare la forbice mashalliana con le cosce e con quattro parole ti stuta rendendoti bassissimo. #TeamAlfredino
Peccato, l'hai anticipato, non la può usare più. Ma saprà inventare qualcosa di meglio.
Prufessò, invece per una volta vorrei provare l'ebbrezza di fare una battuta che non fa ridere. Suggeriscimene una, ti vengono benissimo Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
È sufficiente scrivere la stessa battuta 46 volte in 46 topic diversiPraticamente un effetto branco solipsisticoPoi se ti va di culo potresti riuscire a coinvolgere perfino il bonobo anoressico