Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (9/131) > >>

calvin:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Agosto, 2018, 12:12:02 pm ---Stamattina per la prima volta ho guardato un video di questo ragazzo (che al momento è a Villa Stuart): https://www.youtube.com/watch?v=Gg9-bbzmQ9s

Quantomeno sembra che sappia crossare e corre come un cesso... l'Armero del 2018  :look:

--- Termina citazione ---

Per il poco che conta è il difensore con più dribling riusciti e con più assist da cross dal fondo della scorsa ligue one...il problema, da quel che ho capito, è dall'altro lato del campo.

musicmad:
Visto che tiene 27 anni, speriamo si faccia almeno 3-4 anni buoni. Dallo stesso video che ha visto Salvy, mi sembra di dedurre che offensivamente sia ottimo e che in difesa potrebbe provocare molti rigori o punizioni data la sua irruenza.

Marco78:
Concordo con Alfredo, si spera che esca il nuovo Cafu, solo che la storia del suo acquisto mi fa cacare.
Che non l'abbia preso Giuntoli pure mi conforta, ma dove l'hai presa sta notizia Giovanni?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

SpamMattia:
Se erano così convinti xhe fosse un fenomeno, perché hanno trattato prima tutti i terzini della ligue 1?

aqualung:

--- Citazione da: peppe9 - 06 Agosto, 2018, 10:52:45 am ---Onestamente non lo conosco, ma per me questa era la priorità assoluta della nostra squadra, + del bomber. Hysai con Ancelotti non serve proprio, e se abbiamo rifiutato 50 milioni o simm pazz o simm sciem, oppure entrambi come penso

--- Termina citazione ---
O nunn è  over...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa