Staff > Archivio
Malcuit Kévin
Guallera V.2:
Tra l'altro questo ha praticamente rubato la faccia a quel pippone di Bruno Peres (guarda caso stesso ruolo) e si è messo la capigliatura di Enrica Buonaccorti.
Comunque mi sto chiagnenn a Sabaly :maronn:
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Agosto, 2018, 11:57:43 am ---Tra l'altro questo ha praticamente rubato la faccia a quel pippone di Bruno Peres (guarda caso stesso ruolo) e si è messo la capigliatura di Enrica Buonaccorti.
Comunque mi sto chiagnenn a Sabaly :maronn:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
La zizza della bonaccorti con villaggio
:sbav:
tonysea7:
I tifosi del Lille dicono che gli infortuni lo hanno penalizzato tanto, e che la fase difensiva non sa dove sta di casa.
calvin:
--- Citazione da: tonysea7 - 06 Agosto, 2018, 12:04:38 pm ---I tifosi del Lille dicono che gli infortuni lo hanno penalizzato tanto, e che la fase difensiva non sa dove sta di casa.
--- Termina citazione ---
Pensa che ci sono tifosi del Napoli che ancora credono che Ghoulam la fase difensiva l'abbia imparata, magamagicamente, nell'estate del 2017 e non che loro non ci avevano capito un cazzo :asd:
SalvyTheCrow:
Stamattina per la prima volta ho guardato un video di questo ragazzo (che al momento è a Villa Stuart): https://www.youtube.com/watch?v=Gg9-bbzmQ9s
Quantomeno sembra che sappia crossare e corre come un cesso... l'Armero del 2018 :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa