Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (72/131) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Marzo, 2019, 12:15:24 pm ---E' vero ha fatto un errore grave ma ora non diciamo che è un impostore.
E' un onesto terzino che ha giocato finora abbastanza bene.

--- Termina citazione ---
Per vincere queste partite ti serve gente dal pedigree superiore e più forte.
Fin quando avremo i rotflatori che vanno scrivendo "e mi sa che anche Ounas è buono lololol" nel topic di Giuntoli dopo il gol al derelitto Parma, fin quando avremo gente che porta in cielo Milik per 14 gol in Serie Ahahah di cui 8 contro Parma, Bologna e Frosinone, fin quando avremo i paragoni con Cafù per un onesto terzino come questo che in una squadra con velleità di alzare trofei sarebbe una buona panchina e non di più...vivrai sperando e morirai cacando

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 04 Marzo, 2019, 12:18:39 pm ---Per vincere queste partite ti serve gente dal pedigree superiore e più forte.
Fin quando avremo i rotflatori che vanno scrivendo "e mi sa che anche Ounas è buono lololol" nel topic di Giuntoli dopo il gol al derelitto Parma, fin quando avremo gente che porta in cielo Milik per 14 gol in Serie Ahahah di cui 8 contro Parma, Bologna e Frosinone, fin quando avremo i paragoni con Cafù per un onesto terzino come questo che in una squadra con velleità di alzare trofei sarebbe una buona panchina e non di più...vivrai sperando e morirai cacando

Ma la colpa non è loro ma di chi li compra sti giocatori eh...

Era ovvio che avremmo avuto bisogno di ben altro mercato per competere seriamente, praticamente mi sono fatto pazzo quest'estate per tale motivo.

Onestamente se l'obbiettivo è fare il quarto posto per andare in CL (o meglio per prendersi i soldi della CL) ci può stare pure Malcuit.

Quest'anno è palesemente di transizione, l'unico sfizio è vedere dove arriviamo in Europa League (l'altro poteva essere la coppa Italia ma...)

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Marzo, 2019, 12:37:45 pm ---

Onestamente se l'obbiettivo è fare il quarto posto per andare in CL (o meglio per prendersi i soldi della CL) ci può stare pure Malcuit.

Non facciamo il 4° posto da 4 anni e lo abbiamo fatto (quinto per l'esattezza) 2 volte negli ultimi 9....giusto per pignoleria.

Dall0'andata via di Benitez e quella bruttissima stagione abbiamo fatto 2 2° e 1 3° e quest'anno sembreremmo ben avviati per il secondo e, se sommi i punti abbiamo fatto 30 punti più della terza.

Che si possa fare di meglio non c'è dubbio, ma immaginarsi molto di meglio è impossibile.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Marzo, 2019, 12:37:45 pm ---

Chiaro.
Il problema è l'ambizione del tifoso, lo spirito critico, che non dovrebbero mai mancare.
E credimi, se mancano allora il padrone di turno ha vita doppiamente facile.
Ovviamente si fa passare il tutto per borghesia, siete diventati uguali agli juventini e amenità varie.
La caciara è sempre utile.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2019, 12:43:28 pm ---Non facciamo il 4° posto da 4 anni e lo abbiamo fatto (quinto per l'esattezza) 2 volte negli ultimi 9....giusto per pignoleria.

Dall0'andata via di Benitez e quella bruttissima stagione abbiamo fatto 2 2° e 1 3° e quest'anno sembreremmo ben avviati per il secondo e, se sommi i punti abbiamo fatto 30 punti più della terza.

Che si possa fare di meglio non c'è dubbio, ma immaginarsi molto di meglio è impossibile.

Non facciamo il quarto posto ma al capo andrebbe bene anche quello, anzi l'ha fatto ben capire che avrebbe preferito fare il percorso della Roma l'anno scorso invece di lottare per lo scudetto (cosa che non gli interessa minimamente).

Non confondiamo i risultati che effettivamente arrivano con quelle che sono le ambizioni della società

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa