Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (71/131) > >>

Marco78:
E' la prima partita di merda da quando è qui. Non dite cagate, non ha mai fatto cazzate difensive, anzi, spesso e volentieri, ha salvato il risultato con grandi diagonali.

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 04 Marzo, 2019, 10:03:25 am ---E' la prima partita di merda da quando è qui. Non dite cagate, non ha mai fatto cazzate difensive, anzi, spesso e volentieri, ha salvato il risultato con grandi diagonali.

--- Termina citazione ---

Già solo quella prima aveva regalato un rigore impressionante, che ci hanno tolto solo perchè, fortunatamente, due minuti prima c'era un fallo su Josè.

Francamente io nelle partite in cui non ci attaccano lo trovo una buona alternativa tattica, ma nelle partite in cui dobbiamo soffrire non lo vorrei mai vedere in campo.

calvin:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Marzo, 2019, 23:35:57 pm ---Vabbuò, a finale dovrebbe essere una cazzo di riserva, che gioca contro il Frosinone ed altre squadre di sfaccimma, purtroppo non è così, inoltre, essendoci abituati a quella merda di Hysaj, è ovvio che per certi cristiani possa essere un fenomeno. Oggi è tutta colpa sua, però è meglio fare una merda Insigne, perchè siamo la sfaccimma della gente.

--- Termina citazione ---

Coi terzini tra infortuni ed invereconda involuzione dell'impostore albanese siamo veramente deboli

Questa estate è un delle priorità intervenire a destra e capire se Ghoulam si riprende a sinistra.

Leif Erikson:
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/malcuit-instagram-juventus-vi-aspettiamo-casa-nostra.html

Mi è venuta in mente questa cosa, mannaggia la puttana e come lo vorrei scannare ! Ma statt zitt !!!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
E' vero ha fatto un errore grave ma ora non diciamo che è un impostore.
E' un onesto terzino che ha giocato finora abbastanza bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa