Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (58/131) > >>

LSF839:
nell'uno contro uno è ottimo sia in fase offensiva che in fase propositiva, deve solo affinare qualche difetto di posizionamento difensivo (tipo sul gol di immobile è spostato rispetto alla posizione ideale).
bella sorpresa...

Bojack:
a me continua a non convincere.. lo vedo scarso in fase difensiva (un errore di posizionamento grave sul gol della Lazio) e sinceramente non vedo proprio le potenzialità di ghoulam in fase offensiva

Moebius:

--- Citazione da: Bojack - 23 Gennaio, 2019, 11:19:29 am ---a me continua a non convincere.. lo vedo scarso in fase difensiva (un errore di posizionamento grave sul gol della Lazio) e sinceramente non vedo proprio le potenzialità di ghoulam in fase offensiva

--- Termina citazione ---
Il fatto è che balza subito all'occhio la differenza con hysaj e per ora tanto ci basta
Poi è chiaro che andrebbe preso un terzino dx con l'intenzione di farne il titolare

Bojack:

--- Citazione da: Moebius - 23 Gennaio, 2019, 11:23:47 am ---Il fatto è che balza subito all'occhio la differenza con hysaj e per ora tanto ci basta
Poi è chiaro che andrebbe preso un terzino dx con l'intenzione di farne il titolare

ma hysaj è pronto per le paralimpiadi.. anche se io ne invocavo l'ingresso in campo nel secondo tempo con la Lazio. a mio avviso ancelotti ha sbagliato in quel frangente.
p.s. comunque sono Mattia, piacere a tutti ci conosciamo solo da 15 anni :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Bojack - 23 Gennaio, 2019, 11:38:09 am ---ma hysaj è pronto per le paralimpiadi.. anche se io ne invocavo l'ingresso in campo nel secondo tempo con la Lazio. a mio avviso ancelotti ha sbagliato in quel frangente.
p.s. comunque sono Mattia, piacere a tutti ci conosciamo solo da 15 anni :look:

Effettivamente questa frase era da partenopeo  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa