Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (57/131) > >>

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 30 Dicembre, 2018, 12:19:53 pm ---Lui Ruiz e, da quel poco che si è visto, Meret... abbiamo preso tre titolari forti, anche per il futuro.

Devo dire che di mercato almeno io dovrei smetterla di parlarne

(ovviamente non lo farò, sia chiaro)

--- Termina citazione ---
io cederei l'albanese e prenderei un terzino giovane da far crescere e alternare con malcuit

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 30 Dicembre, 2018, 12:22:56 pm ---io cederei l'albanese e prenderei un terzino giovane da far crescere e alternare con malcuit

Più che un giovane una alternativa tattica.

Lui e Hysaj sarebbero perfetti come coppia, se non fosse che Hysaj s'è involuto a livelli imbarazzanti.

Allora o si decide definitivamente che Maksimovic è un terzino (perché da centrale continua a farmi cacare) o, meglio, si cedono Maksimovic e Hysaj e si prende un terzino destro cootitolare non di spinta ma di contenimento, magari in grado anche di fare il terzo a destra se si deve passare a tre qualche volta

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 30 Dicembre, 2018, 12:32:15 pm ---Più che un giovane una alternativa tattica.

Lui e Hysaj sarebbero perfetti come coppia, se non fosse che Hysaj s'è involuto a livelli imbarazzanti.

Allora o si decide definitivamente che Maksimovic è un terzino (perché da centrale continua a farmi cacare) o, meglio, si cedono Maksimovic e Hysaj e si prende un terzino destro cootitolare non di spinta ma di contenimento, magari in grado anche di fare il terzo a destra se si deve passare a tre qualche volta

:sisi:
parlavo di età giovane perchè bisogna anche cominciare a considerare questo aspetto..va valutata poi anche la situazione dei difensori centrali (sperando che in primis kk resti)

ferro:
Ieri ha fatto un partitone, crossa in modo fantastico. Secondo me meglio anche di Ghoulam.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 30 Dicembre, 2018, 12:38:10 pm ---Ieri ha fatto un partitone, crossa in modo fantastico. Secondo me meglio anche di Ghoulam.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per ora Ancelotti lo "osa" solo con avversari meno forti, il che lascia pensare che lui non si trova garantito dietro da Malcuit, ma nelle partite in cui gioca è sempre impeccabile.

Nel percorso di crescita di quest'anno c'è, tra le altre cose, farlo arrivare a poter giocare sempre. Fisico e classe le ha, basta solo che si completi tatticamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa